Archivio tag: Uomini e Donne

Coppia appena uscita da Uomini e Donne già in crisi? Arriva il chiarimento

Uomini e Donne, crisi per una coppia appena uscita dal programma? Ecco la veritá

Nelle ultime ore si è parlato di una presunta crisi tra Roberto Priolo e Agnese De Pasquale, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne.

Quest’ultima, in questa stagione, era tornata al centro dell’attenzione per la sua conoscenza con Federico Mastrostefano, ex tronista rientrato in studio dopo quindici anni.

La frequentazione si è rivelata piuttosto turbolenta e Agnese ha deciso di chiuderla, dal momento che dall’altra parte non c’è stata la stessa chiarezza di sentimenti.

Proprio qualche giorno fa è andata in onda una puntata in cui Federico ha chiesto la taglia del reggiseno a una dama e Agnese, sui social, ha voluto dire la sua.

Federico Mastrostefano chiede la taglia del seno a una dama e viene travolto dalle critiche: il commento di Agnese De Pasquale

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Dopo la fine della frequentazione con Federico, la dama ha iniziato a frequentare Roberto Priolo.

Tra i due è stato subito amore, tanto da portarli a lasciare insieme il programma per vivere la relazione lontano dalle telecamere.

Da quando sono usciti da Uomini e Donne, i due hanno aggiornato spesso i fan su come procede la loro storia sui social.

Nei giorni scorsi, però, alcuni follower si sono accorti che entrambi non si seguivano più su Instagram ed è così iniziata a circolare la voce di una possibile crisi o rottura.

Nessuna crisi tra i due ..

A fare chiarezza è stato Roberto, che ha spiegato come il “togli segui” sia stato solo un errore dovuto alla sua poca dimestichezza con la tecnologia:

“A quanto pare basta un ‘togli segui’ per far nascere una rottura… almeno sui social. No, io e Agnese non ci siamo lasciati. Ho solo dimostrato di essere un uomo di mezza età un po’ imbranato con la tecnologia. Nessuna crisi, nessun colpo di scena. Perché l’amore vero non vive di follow e unfollow. Vive nella vita reale. E lì, tranquilli, siamo più presenti che mai”.

Anche Agnese ha confermato che tra loro va tutto bene, ironizzando sulla necessità di migliorare l’uso degli strumenti digitali.

Ha inoltre ribadito che la loro relazione procede serenamente e a gonfie vele.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Facciamo il punto sui troni

Ogni tanto, facciamo una carrellata-flash sui troni attuali…e la prima cosa, negativa, che mi viene da evidenziare, è che la puntata del 17 dicembre in video, corrisponde alla registrazione del 25 novembre… siamo quindi sfasati di ben tre settimane!!! In questo modo diventa sempre più difficile commentare i troni in video…occorre tenere un occhio e mezzo sulle anticipazioni .

Cmq vediamo: FLAVIO UBIRTI : ha scelto Nicole …ovviamente parleremo di tale scelta quando vedremo la puntata …per ora, posso solo dire che ritengo sbagliata la tesi , che ho letto spesso in giro, che lui ha scelto Nicole perchè è meno impegnativa di Martina . Se dureranno questo proprio non lo so, ma  certamente  Nicole a Flavio piace parecchio, sicuramente più di Martina. 

SARA GAUDENZI : So che molte non saranno d’accordo, ma questo trono NON   mi esalta assolutamente! A parte il fatto che  il vero tronista-ombra è Jakub . A lui di Sara non gliene frega niente , ma gli interessano assai i riflettori—Quanto a Marco,  non lo vedo adatto a Sara…lui è  troppo sensibile e sottone, penso che per Sara ci voglia uno più scafato.

CRISTIANA ANANIA : Ribadisco: trono incasinato e confuso ! Pare che stia già partendo una ship Cristiana-Ernesto, ma ( SOLO PARERE MIO)  è una nave che farà la fine  del Titanic! Lei a volte sbraita come una pescivendola  ed Ernesto troppo fumantino, plateale  .  Preferisco Federico, sicuramente, ma forse è troppo “serio” ( fra virgolette)  per Cristiana

CIRO SOLIMENO : ne ri-parleremo meglio in seguito, adesso siamo solo agli inizi, però oggi lui mi è piaciuto in esterna con Ale…mi è parso un pò più sciolto…sono certo che se non si farà condizionare dalle troppe aspettative, ne verrà fuori un ottimo trono. 

By Nerio

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ex tronista dichiara di essersi salvato da Signorini grazie a Maria De Filippi

Ex tronista racconta di essersi salvato dal “corteggiamento” di Alfonso Signorini grazie a Maria De Filippi

L’ex tronista salvato da Signorini.

Il Signorini-gate sta scatenando il web. Dopo la denuncia di Corona su come Alfonso prometteva successo a ragazzi interessati alla tv in cambio di favori sessuali, si è scatenato un putiferio. Molti vip sono usciti allo scoperto ed hanno raccontato di essere stati a loro volta coinvolti in questo scandalo che finora era sopito.

Si allunga la lista dei vip, che dopo la bomba lanciata da Fabrizio Corona, si tolgono sassolini dalle scarpe contro Alfonso Signorini

Ora a parlare è la volta dell’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei. Il pugliese racconta di aver avuto un primo contatto con il conduttore attraverso la Fascino, la società di Maria De Filippi, insieme alla quale fece il primo provino per entrare nella Casa del Grande Fratello. Fu Maria a presentargli di persona Alfonso.

In lista per entrare nel reality era insieme a Sophie Codegoni nell’edizione 2021/2022 ma fu scelta lei. Lui entrò nella Casa l’anno dopo, per l’edizione 2022/2023.

Davide a fanpage.it racconta di essersi scambiato vari messaggi con Signorini ma mai spinti come quelli presentati da Medugno a Falsissimo. Poi fu invitato a pranzo a Milano ma la cosa non si è verificata a causa del covid.

Dai messaggi ricevuti avesti la sensazione che ci fosse da parte sua un interesse nei tuoi confronti?

“Credo che i messaggi parlino chiaro, inutile nasconderci dietro un dito. Ma non siamo assolutamente arrivati al tipo di messaggi che ho letto tra Signorini e Medugno, perché da parte mia c’era stata un po’ di chiusura. E poi valuta un’altra cosa: io venivo dalla Fascino ed ero protetto proprio dal fatto di provenire da quell’ambiente (Davide Donadei è un ex tronista di Uomini e Donne, ndr). Signorini stesso mi disse che stimava quelli che venivano da Fascino perché, se Maria aveva già deciso di metterti sul trono, non c’era nemmeno bisogno di fare mille provini. Tanto è vero che io non ne feci tantissimi.”

Però abbiamo detto che l’anno in cui facesti il provino attraverso Fascino non entrasti. E l’anno dopo?

“Non si ricordava di me. Era convinto che avessi fatto MasterChef. Poi, a partire dal momento in cui emerse che ero stato un ex tronista, cominciò a mostrare molto rispetto.”

Procediamo per gradi. Come avvenne il primo contatto tra te e Alfonso Signorini per partecipare all’edizione del GF Vip 2022/2023?

“Il primo contatto avvenne attraverso Gabriele Parpiglia. Io ero ancora fidanzato con Chiara Geme (Chiara Rabbi, ndr) e Parpiglia stava chiudendo dei lavori con noi. Gli avevo detto che mi sarebbe piaciuto fare il GF e che avevo già fatto un provino l’anno prima. Gabriele mi informò che avrebbe potuto mettermi in contatto con Alfonso e che, se lui gli avesse dato il permesso, mi avrebbe fornito il suo numero. Una volta avuto il numero, gli mandai un messaggio in cui gli scrivevo chi fossi e che ci eravamo già visti l’anno prima negli studi della Fascino per il provino. Ma lui mi rispose sbrigativamente che avevano già completato il casting.”

Di che periodo parliamo?

“Luglio 2022.”

Che cosa accadde dopo?

“Che a luglio, dopo quel mio messaggio, Alfonso smise di rispondere. Le nostre conversazioni ricominciarono a metà settembre e si divisero in due fasi: da metà settembre al 20 ottobre tra me e lui ci fu un tipo di chat; dal 20 ottobre in poi, un altro.”

Che tipo di messaggi vi scambiaste nella prima fase? Erano di natura personale?

“Personale non proprio. Io alludevo sempre al Grande Fratello. Ricordo che a un certo punto gli scrissi che il concorrente più carino – chiaramente parlavo di me – lo aveva lasciato a casa. Ma non c’era nulla di pornografico.”

Chi mandò il primo messaggio a settembre?

“Non me lo ricordo. Ricordo però che aveva cominciato a visualizzare le mie storie su Instagram, in particolare una in cui ero in palestra. Da lì arrivò il primo like e poi il primo messaggio.”

Quando ti avrebbe proposto l’incontro a Milano che poi non ci fu?

“A settembre. Mi disse che voleva vedermi e che con lui ci sarebbe stato anche il suo assistente, La Gina. Tant’è che poi facemmo un incontro a Cinecittà due giorni prima dell’inizio del Grande Fratello. A questo incontro parteciparono Alfonso, La Gina e un’altra signora bionda di cui non ricordo il nome. Ci incontrammo nel suo studio a Cinecittà. Non siamo mai stati da soli.”

Quand’è che Signorini ricordò che eri l’ex tronista presentatogli l’anno prima?

“Da metà settembre a metà ottobre non lo ricordava. Scoprì che ero stato un tronista solo il 20 ottobre. E fu in quel periodo – da metà settembre al 20 ottobre – che arrivarono quei messaggi un po’ diversi rispetto a quelli successivi, quando capì che provenivo da Uomini e Donne e quindi da Fascino.”

Diversi in che senso?

“Messaggi affettuosi, in cui scriveva che ero un bel ragazzo. A me non ha mai proposto regali. Mi diceva che mi vedeva come un maschio alpha, che sapeva che ero orientato verso le donne, che pensava potessi “spaccare” al Grande Fratello, che credeva molto in me e che per questo stava facendo di tutto per mettermi nella Casa. Erano messaggi molto affettuosi, inviati senza chiedere nulla in cambio. Lo rispetto per questo.”

Senza mai chiedere nulla in cambio?

“Nulla. Al massimo qualche foto post palestra, ma vestito. Mi diceva: “Ti stai allenando? Mi raccomando, devi entrare allenato, fisicato”. Come se parlassi con un autore che mi dava delle dritte.”

E com’erano stati i messaggi tra voi prima del 20 ottobre?

“Più affettuosi, con qualche complimento. Niente di sessuale.”

Dopo il Grande Fratello vi siete più sentiti?

“No. Durante il GF sono stato snobbato. Mi capitava di alzare la mano e non essere nemmeno interpellato. Ho percepito molto distacco una volta entrato. Non c’è stato alcun occhio di riguardo. E magari uno se lo sarebbe aspettato.”

Perché te lo saresti aspettato?

“Perché fino a una settimana prima mi scriveva che ero un bravo ragazzo e che si fidava di me. Una volta dentro, invece, non ho riscontrato alcun sostegno.”

Secondo te perché?

“Perché credo che a un certo punto si sia trovato un po’ forzato a mettermi al GF.”

In che senso forzato?

“Perché venivo da un programma di Maria. E poi, al provino del 20 ottobre, agli autori ero piaciuto. Quindi ero diventato intoccabile.

Il 20 ottobre facemmo questo incontro programmato a Cinecittà perché, secondo me, lui voleva spingere affinché io entrassi nella Casa a inizio novembre insieme a Tavassi, Onestini e Oriana Marzoli. Invece il mio ingresso slittò (Donadei varca la porta rossa il 19 dicembre 2022, ndr) e credo accadde perché proprio il 20 ottobre scoprì che ero un ex tronista di Fascino – cosa che non ricordava – e dovette prendere le distanze.”

È vero che avevi detto a persone a te vicine di aver percepito un interesse di Signorini e di volerlo “cavalcare” per entrare al GF?

“Magari uno è un po’ più morbido nella conversazione per arrivare a un obiettivo, ma credimi: se mi avesse scritto anche solo mezza cosa pesante come quelle viste nelle chat con Medugno, avrei stoppato subito. Sono stato accondiscendente, non lo nego. Ho mandato qualche foto post palestra che sapevo potesse piacergli, ma sempre vestito. Io avevo una fortuna che magari Medugno non aveva: la “copertura” della Fascino. Non sarei mai andato a dormire a casa di Signorini, né una cosa del genere è mai stata presa in considerazione. Tant’è che nelle nostre chat lui era consapevole di non poter arrivare a quello, me lo diceva spesso. A un certo punto glielo dissi chiaramente: “So dove stai cercando di arrivare, ma purtroppo quello che vuoi tu non potrò mai dartelo”.”

Davide ribadisce più volte che quando il conduttore capì che arrivava da uno dei programmi condotti dalla De Filippi, cambiò idea. Davanti ai suoi autori lo sentì dire che i personaggi di Maria erano intoccabili. Ha anche confessato che qualche messaggio mandato ad Alfonso, di quelli più spinti, era stato scritto da altri.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Che fine ha fatto uno degli ex tronisti che ha avuto più successo?

Che fine ha fatto oggi uno degli ex tronisti di Uomini e Donne che ha avuto più successo nel corso degli anni?

I tronisti di una volta di Uomini e Donne avevano molto più successo di quelli di oggi. Finita la trasmissione facevano serate e guadagnavano migliaia d’euro a settimana. Sicuramente tra questi ci sono stati Costantino Vitagliano e Daniele Interrante. I due addirittura fecero anche un film insieme, che venne però molto criticato.

Pochi giorni fa Costantino Vitagliano, ospite a Storie di donne al bivio da Monica Setta, ha ricordato i suoi anni d’oro. Negli anni Duemila, dopo aver partecipato a Uomini e Donne, era diventato una celebrità grazie alle serate e alle ospitate televisive, guadagnando moltissimi soldi.

Tutti questi guadagni li ha investiti acquistando case e locali e aprendo ristoranti.

Ecco cosa ha raccontato da Monica Setta:

«Nella mia vita ho guadagnato tantissimo. Con i primi soldi ho comprato una Bentley e sei case. C’è stato un periodo in cui guadagnavo anche 20mila euro solo per tagliare un nastro in discoteca e, in una sera, facevo più presenze. Il palazzo che ospitava gli uffici della Lele Mora Management a Milano era quasi tutto mio. Investivo soprattutto in case, ma anche in locali e ristoranti, affidandoli a persone che credevo amiche».

Purtroppo, però, è stato truffato da queste persone e ha perso quasi tutto:

«Anche io sono stato truffato e ho perso quasi un milione di euro. Mi dicevano che non si guadagnava, che i bilanci si chiudevano senza utili, mentre i miei presunti amici cambiavano auto e giravano in Porsche, quando fino al giorno prima avevano una utilitaria. Altri, che avevano sempre fatto una vita normale, me li ritrovavo in vacanza negli atolli tropicali o nei migliori alberghi del mondo, usando i soldi sottratti a me».

Nonostante tutto, Costantino è riuscito a rialzarsi e a ripartire da zero.

Daniele Interrante: che fine ha fatto?

In quegli stessi anni anche Daniele Interrante, ex tronista pure lui e suo grande amico, era sulla cresta dell’onda e guadagnava moltissimo grazie alle serate.

Finito quel periodo, lo abbiamo visto in TV come opinionista, continuando a lavorare nel mondo dello spettacolo, anche se con compensi più bassi.

Da molto tempo, però, non lo vediamo più in televisione. Giuseppe Candela, nella rubrica Le chicche di Chi, ha spiegato il motivo:

Daniele oggi si occupa della gestione di una lavanderia a Milano, in una zona centrale, di cui la mamma è titolare.

Dunque, anche lui, come Costantino Vitagliano, ha dovuto rimboccarsi le maniche e cambiare lavoro dopo il grande successo e i grandi guadagni. Sono finiti i bei tempi d’oro!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 16/12/25: un bacio, un abbandono e una dichiarazione d’amore

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: bacio, dichiarazione d’amore inaspettata e un abbandono pesante

Nella registrazione di oggi, 16 dicembre, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di fanpage, è stata mostrata l’ultima esterna di Jakub e Sara, in cui lui le spiega quanto siano diversi caratterialmente mentre lei lo accusa di essere troppo razionale. In studio, Sara è arrabbiata e si sente presa in giro, mentre Jakub ammette che se dovesse essere scelto direbbe no. Il ragazzo ha bisogno di capire se le loro differenze caratteriali possono trovare davvero un punto di incontro. Tra i due si scatena un’accesa discussione, che porta Jakub a lasciare lo studio, sottolineando ancora una volta come abbiano due modi diversi di ragionare.

Dopo la scorsa puntata, invece, Cristiana ha un crollo perché non apprezza le parole e i comportamenti di Ernesto. Lui la raggiunge in camerino e dichiara di essersi innamorato, spiazzandola del tutto. La tronista, intanto, ha portato in esterna Federico e tra loro è scattato un bacio.

Per quanto riguarda il parterre Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha iniziato una nuova conoscenza con Mauro, con cui ha trascorso una piacevole serata. Tuttavia, il cavaliere è convinto che Mario continui a essere legato alla Dama per rimanere nel programma, mentre quest’ultimo sostiene che Mauro non sia l’uomo adatto a lei. Gemma accusa Mario di essere un pagliaccio.

Arcangelo e Magda, invece, continuano la loro conoscenza e sono usciti nuovamente insieme, anche se la Dama ha qualche dubbio sulla reale attrazione dell’uomo nei suoi confronti. Il Cavaliere la rassicura, mentre Sebastiano è convinto che non le possa piacere un uomo come Arcangelo.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 15/12/25: la scelta di Flavio Ubirti

Anticipazioni Uomini e Donne registrato oggi: Flavio Uberti ha scelto e Gemma ancora in lacrime per..

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Flavio Ubirti ha fatto la sua scelta.

Ha scelto Nicole Belloni.

Alla scelta erano presenti i genitori, il fratello e la fidanzata. Nicole abito blu, Martina bianco e nero! Tutti pensavano che avrebbe scelto Martina. Esterna con Martina: lei l’ha portato a Salerno e gli ha fatto vedere casa sua. Poi sono andati andati al mare. Infine Nicole l’ha portato a casa sua in montagna e gli ha fatto conoscere la nonna. Sono andati sulla neve, gli ha regalato un bracciale e una lettera, che ha letto a casa da solo. Si sono emozionati in esterna!

Flavio prima della scelta ha ballato con Gemma. A Martina ha detto che per l’80% del suo percorso lei era la sua scelta. E stato combattuto fino all’ultimo ma ha capito che sono incompatibili caratterialmente. Le ha detto di sorridere sempre e Martina ha augurato il meglio a entrambi. A Nicole ha detto che all’inizio non lo convinceva, poi l’ha vista una donna molto matura e ha pensato fossero compatibili. Ha tirato fuori la lettera che lei gli aveva lasciato, dove gli aveva scritto: “Se non mi scegli tieni comunque il bracciale, guardalo e pensa ciò che saremmo potuti essere!” Lui ha detto ciò che siamo lo voglio vivere e si si sono baciati con la canzone “Unico amore” di Mina. By Gemma Palagi.

Nella registrazione di oggi spazio anche al parterre Over, in particolare a Gemma Galgani come racconta fanpage.it. Nelle scorse settimane Mario aveva manifestato l’intenzione di conoscerla meglio e tra i due c’era stato un affettuoso abbraccio. Tuttavia, la loro conoscenza sarebbe arrivata al capolinea: la Dama è scoppiata a piangere e il Cavaliere ha ribadito di non provare per lei alcun tipo di sentimento.

Nel corso della puntata spazio anche a Sabrina e Carlo. Dopo quanto accaduto la scorsa settimana, il Cavaliere le regala dei fiori e fa sapere di aver ripreso la conoscenza. La Dama, nel frattempo, continua a frequentare anche Lorenzo, arrivato a Uomini e Donne la scorsa settimana, ma fa entrare anche un nuovo corteggiatore. Secondo Tina, Sabrina non sarebbe davvero interessata a Carlo e lo starebbe solamente prendendo in giro, lei invece vuole prendersi del tempo per conoscere tutti e tre gli uomini.

Mario e Maria G. hanno avuto una lunga discussione ed entrambi sono stati decisi nel chiudere la loro conoscenza. Il Cavaliere ha chiesto alla redazione di far tornare Isabella, la Dama che la scorsa settimana aveva rifiutato per gentilezza nei confronti di Maria G.

Gianmaria, invece, ha iniziato a conoscere Maria, dama con cui era uscito anche Alessio. Lei però decide di voler continuare solo con il primo e non con quest’ultimo.

Infine, Arcangelo e Magda continuano la loro conoscenza e dichiarano i loro sentimenti. Sebastiano, però, non cambia la sua opinione e resta del parere che la Dama dovrebbe stare lontano da lui.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Un ex volto di Uomini e Donne coinvolto in un grave incidente

Grave incidente per un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Ex corteggiatore di Uomini e Donne é stata vittima di un geace incidente.

Stiamo parlando di Gennaro D’Angelo, che in passato ha corteggiato Valentina Dallari.
Terminata l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi, ha iniziato una relazione con Noemi Ceccacci.

Quest’ultima aveva corteggiato Marco Fantini, arrivando fino alla scelta finale, ma lui decise poi di uscire dal programma con Beatrice Valli.

Da quando Noemi e Gennaro si sono conosciuti non si sono più separati, tanto che da poco più di due anni sono diventati genitori di una splendida bambina.

Qualche giorno fa, Gennaro è stato vittima di un grave incidente a Roma, al punto che Noemi ha chiesto sui social l’aiuto di eventuali testimoni per ottenere maggiori informazioni sull’accaduto.

La testimonianza sconvolgente di un ex tronista di Uomini e Donne

Gennaro è stato operato e ora si sta riprendendo. Poche ore fa, Noemi ha condiviso sui social un post insieme alla figlia e a Gennaro, scrivendo:

Quando la vita ti cambia in una frazione di secondo. Quando la tua vita ti sembra persa, quando hai paura che tutto quello che avevi cada a pezzi. Poi Dio, l’universo, chiamatelo come preferite, decide di darti un’altra occasione.

Capisci che tutto ciò che ti preoccupava era così futile e inizi ad attaccarti alla Vita più che mai. Ci è stata data un’altra occasione, l’opportunità di rendere la nostra vita ancora più bella. Apprezziamo tutto quello che abbiamo, perché tutto può cambiare in un secondo.

Ti amiamo all’infinito, amore mio. Grazie per essere stato così forte e per non averci lasciato. Non vediamo l’ora che tu possa tornare a casa. Sei l’unica forza che ho.

Un momento difficile che fortunatamente sta lasciando spazio alla speranza e alla ripresa. A Gennaro e alla sua famiglia un grande augurio di pronta guarigione.

Vi ricordate di loro?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Uomini e Donne, ex corteggiatore di Sara Gaudenzi rompe il silenzio e svela il motivo dell’addio

Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Sara Gaudenzi spiega perché ha lasciato: “È in alto mare”

Sara Gaudenzi è una delle troniste di Uomini e Donne di questa stagione e sta portando avanti la conoscenza con Jakub Bakkour e Marco Veneselli.

Sui social, in molti la apprezzano con quest’ultimo, sperando che sia lui la sua scelta finale.

Sara ha però anche degli scheletri nell’armadio: infatti, un ex corteggiatore ha dichiarato recentemente di aver avuto una breve frequentazione con lei. Ha inoltre messo in risalto come lei si sia vantata di avere amicizie famose.

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Il passato della tronista di Uomini e Donne Sara Gaudenzi desta qualche perplessità nei telespettatori

Nelle ultime puntate, Nicolò, uno dei suoi corteggiatori, ha deciso di andarsene e, ospite a Casa Lollo da Lorenzo Pugnaloni, ne ha spiegato i motivi:

“Dopo le due uscite che abbiamo fatto non mi ha più considerato. Vedevo che il suo interesse andava verso Jakub, come è tutt’ora. Mi sono reso conto di essere stato messo in panchina troppo a lungo. A quel punto ho deciso di andare via.”

Nelle ultime registrazioni, Sara ha accettato tra i suoi corteggiatori Simone, che in precedenza corteggiava Cristiana, e in merito a questo Nicolò ha dichiarato:

“La vedo un po’ in alto mare, è persa. Io pensavo che la scelta fosse tra Jakub e Marco.”

Poi ha parlato di Jakub:

“Jakub è una persona con una dialettica molto importante ed è bravo. Lui è abituato a stare davanti alle telecamere, ma questo non significa che sia meno interessato a Sara. Il suo interesse viene sempre spostato in secondo piano.”

Infine, ha detto con chi la vede meglio 

“Secondo me Sara è più compatibile con Marco.”

Dunque, secondo Nicolò, Marco é piu affine a Sara.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

 

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Uomini e Donne: chi sceglierà Flavio Ubirti?

Uomini e Donne: chi sceglierà il tronista Flavio Ubirti tra Martina e Nicole

Stavolta volutamente NON faccio il punto sui quattro troni (o dovrei dire tre e mezzo, siccome quello di Ciro è ancora in embrione, e quello di Sara e Cristiana ancora troppo incasinato). Il trono di Flavio Ubirti invece è sul rettilineo di arrivo, alla prossima registrazione ci sarà la scelta. Allora facciamo una brevissima carrellata su di lui.

Da un paio di settimane  sto scrivendo, e lo ribadisco, che il trono di Flavio E’ STATO UN PO’ SOTTOVALUTATO. Lui si è  comportato in maniera educata, equilibrata, ma sempre sotto le righe. Quando invece “tira” molto il trash, l’istrionismo e “l’uomo-pirata”. Diciamo che era poco accattivante dal punto di vista mediatico. Non sto dicendo che Flavio sia stato tra i migliori tronisti, sia chiaro, però E’ L’UNICO TRONO in cui si è svolto un percorso sensato e che ha prodotto un dualismo valido. Mi sarebbe piaciuto che andasse avanti ancora un mesetto, almeno dopo le feste, in modo che questo dualismo si intensificasse ulteriormente e Flavio e il pubblico potessero conoscere meglio le due ragazze in gioco. Ma evidentemente, Maria non poteva dare molto spazio a Ciro (sulla carta il trono di punta) mantenendo in piedi quattro troni…troppi. E allora avrà sicuramente “esortato Flavio a scegliere al più presto. 

Ok, quindi la scelta, sarà MARTINA o NICOLE? 

Sicuramente Martina Cardamone, di origine salernitana, classe 1998, ora fa la modella ed è molto carina. Appare più raffinata di Nicole, e da la sensazione di essere la “brava ragazza” di turno, magari anche più romantica. Nicole Belloni, influencer milanese con oltre centomila followers, anche lei classe 1998, appare invece un tantino meno “elegante”, ed inoltre ha un pregresso certamente più chiacchierato. Ex tentatrice a Temptation Island 2024, e (forse) una brevissima  frequentazione con Raul Dumitras, l’ex di Martina de Ioannon.

Però attenzione: Nicole, fidatevi, risulta più attraente, più “femmina” di Martina (che comunque è molto bella lo stesso). Se anche Martina appare più adatta come compagna per Flavio, l’esito non è affatto scritto ... dipende da cosa frulla in testa a Flavio (che, PURTROPPO, ha avuto neppure tre mesi di tempo per valutare). Non nascondo che io, fossi tronista, sceglierei NICOLE, magari rischiando un pò. Il web parteggia sopratutto per Martina.

E VOI? CHI DITE CHE SCEGLIERA’? Forza, facciamo insieme una specie di toto-scelta…mica ci giochiamo soldi o reputazione !   

by Nerio

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Federico Mastrostefano chiede la taglia del seno e il web esplode: Agnese De Pasquale commenta così

Federico Mastrostefano chiede la taglia del seno a una dama e viene travolto dalle critiche: il commento di Agnese De Pasquale

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, Federico Mastrostefano è tornato a far parlare di sé.

La dama Jennifer, su invito di Maria De Filippi, ha raccontato alcuni messaggi che lui le avrebbe inviato in privato.
Secondo lei, Federico le avrebbe scritto: “Che bel seno che hai”, chiedendole poi anche la taglia.

Il cavaliere ha provato a giustificarsi dicendo: “A me piacciono le donne con il seno grande”, ribadendo di non aver voluto offendere.

Jennifer, però, ha risposto con tono deciso: “Alla mia età cerco un uomo, non un ragazzino che mi guarda il seno”.

Nel tentativo di sdrammatizzare, Federico ha concluso con una battuta che ha però peggiorato la situazione: “Volevo uscire con te perché hai il seno grande, ma ora non voglio più perché sei pettegola”.

Queste parole non sono state accolte bene dal web: il cavaliere è stato infatti molto criticato.

Agnese De Pasquale, che da poco è uscita dal programma insieme a Roberto Priolo con cui sta vivendo felicemente la sua storia, ha deciso di commentare l’accaduto. In passato, infatti, aveva avuto una frequentazione piuttosto turbolenta con Federico, terminata quando ha iniziato a conoscere Roberto.

Agnese ha commentato con queste parole:

Per la parità di genere: se proprio vogliamo abbassarci a parlare di taglie, kg e misure, propongo che vicino ai nomi degli ometti, favoriscano i centimetri di cervello e di xxxxllo. Giusto per non andare a scatola chiusa. Con affetto, Agnese.”

Molte persone le hanno dato ragione, sostenendo che Federico abbia sbagliato. C’è anche chi le ha consigliato di godersi Roberto e non pensare più a Federico.

Voi cosa ne pensate?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...