#Isola Rosa Perrotta ed Elena Morali si scagliano contro Alessia Mancini: “E’ una fallita!”…sarà vero quello che hanno raccontato di lei?
Venerd’ sul sito dell’Isola dei Famosi abbiamo visto un interessante video dove Rosa Perrotta e Elena Morali, confinate sull’ Isola che non c’è, si sfogano contro il comportamento di Alessia Mancini.
Rosa racconta:
“Quando Alessia era peor non poteva mangiare le penne come ricompensa e allora si mangiò due coppette di riso senza chiederlo a noi! Lo fece per due giorni di seguito! Noi invece 30 penne a testa! Quella è un’egoista e opportunista! La gente non lo sa che leverebbe il cibo dalla bocca degli altri per prenderselo lei!”
Elena testimonia:
“Quando io e Amaurys rinunciammo al pollo come ricompensa la produzione voleva darci del riso ma lei disse di rinunciarci tanto io e lui potevamo mangiare i pesciolini pescati! Ma quelli, una volta sbudellati, erano minuscoli quindi poca roba!”
Rosa è sconvolta:
” Ha negli occhi una voracità, una foga, una cattiveria allucinanti!”
Elena:
“Persino con Jonathan, che è suo amico, è stata egoista: lui le chiese di aiutarlo a fare le porzioni con la pasta ma siccome lei si era strafogata col riso gli disse che se ne andava a dormire! Non gliene frega niente di nessuno! È proprio una fallita!”
Elena aggiunge:
“E in puntata fa la santa! Scorretta anche con Marco!”
Poi Rosa conclude:
“Alessia si e messa pure a perquisire nei sacchi per trovare la conchiglia di Bianca e io ho pensato ma dove sto? Che problemi c’hanno queste persone ? Mi sentivo ridicola!”
Insomma Rosa e Elena ci hanno fatto un ritratto inquietante di Alessia Mancini! Voi da che parte state?
By emmaforever