Archivio tag: ultime su Amici

Riccardo Marcuzzo perchè hai smesso di seguire il tuo caro amico Andreas Muller e la coreografa Veronica Peparini? Che cosa bolle in pentola?

Riccardo Marcuzzo perchè hai smesso di seguire il tuo caro amico Andreas Muller e la coreografa Veronica Peparini? Che cosa bolle in pentola?andreas riki e veronica

Riccardo Marcuzzo è ormai una star internazionale, acclamata oltreoceano. In questi giorni è stato acclamato dalle fan argentine e le loro attenzioni hanno suscitato perfino la gelosia di quelle italiane, tanto che Riki è dovuto intervenire per metterle in riga!
Quando si diventa famosi si cambia anche il modo di vedere le cose e la propria cerchia di amicizie.

Sarà forse per questo che Riki non segue più il suo caro amico, quello con cui l’anno scorso intorno a questo periodo aveva trascorso una memorabile vacanza insieme? Si avete capito, stiamo parlando proprio di lui Andreas Muller! Dov’è finita la loro tanto acclamata amicizia? Riki non segue più il ballerino e l’ultimo like risale al 24 giugno. Andreas invece continua a seguirlo e lo ha piacciato cinque giorni fa. Stessa sorte è capitata alla coreografa Veronica Peparini che Riki ha smesso di seguire e a cui ha messo l’ultimo like il 22 dicembre 2017:

Non è forse che Riki vuole allontanarsi da alcuni esponenti del mondo amiciano e non approva le nuove scelte di vita di Andreas? Anche perché, al contrario, continua a seguire Lo Strego, Vittoria Markov e Sebastian Melo Taveira. Che ne pensate? Eppure quante dediche si sono fatte dopo l’esperienza vissuta insieme ad Amici e quanto ci avevano fatto sognare!

By emmaforever

Leggi anche...