Archivio tag: ultime news su harry e meghan markle

Si conclude positivamente la richiesta di Harry e Meghan: la Regina Elisabetta accoglie la loro richiesta ma il popolo britannico ha subìto un raggiro? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Si conclude positivamente la richiesta di Harry e Meghan: la Regina Elisabetta accoglie la loro richiesta ma il popolo britannico ha subìto un raggiro? Ecco cosa abbiamo scoperto!harry e meghan

Harry e Meghan Markle ce l’hanno fatta! La regina Elisabetta d’Inghilterra ha acconsentito alla loro richiesta di emanciparsi dalla famiglia reale, rinunciando al titolo di duchi per proseguire la loro vita lontano dal rigido protocollo monarchico e vivendo dei proventi delle loro attività.

La regina, nel suo discorso, è stata molto disponibile ad accettare la volontà espressa dal nipote e la moglie:

”Oggi la mia famiglia ha avuto una discussione molto costruttiva sul futuro di mio nipote e della sua famiglia. Io e la mia famiglia supportiamo totalmente il desiderio di Harry e Meghan di creare una nuova vita per la loro giovane famiglia. Avremmo preferito che essi rimanessero membri full time della royal family ma rispettiamo e capiamo il loro desiderio di maggiore indipendenza. Rimarranno comunque una parte preziosa della mia famiglia. Harry e Meghan hanno chiarito che non vogliono fare affidamento sui fondi pubblici. È stato perciò concordato che ci sarà un periodo di transizione in cui i Sussex trascorreranno del tempo in Canada e nel Regno Unito. Queste sono questioni complesse da risolvere, c’è altro lavoro da fare ma ho chiesto che si arrivi a decisioni finali già nei prossimi giorni“.

I media ci fanno sapere inoltre che i Sussex rimarranno proprietari della loro tenuta in Inghilterra tenuta che è stata ristrutturata da poco, è costata due milioni e mezzo di euro ed è stata pagata dai contribuenti inglesi:O Saranno contenti questi ultimi di avere fatto questo bel regalo alla neocoppia, non vi pare?

E intanto il principe Carlo si augura che il nome Sussex non finisca sulla margarina!  HAHA

In conclusione, secondo voi, cosa ha spinto i Sussex a questa decisione? Forse la consapevolezza  che non sarebbero mai divenuti monarchi e che Meghan avrebbe dovuto sempre rimanere nell’ombra, subendo nel contempo il rigido protocollo reale, perché la protagonista delle vicende reali è ormai l’amatissima principessa Kate Middleton? La rivalità fra cognate ha contribuito non poco alla decisione del secolo?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Alle soglie del parto, Meghan Markle fugge dall’Inghilterra e dalla rigida Corona inglese e a sostenerla in questa fuga c’è solo l’amore profondo di suo marito Harry!!!

Alle soglie del parto, Meghan Markle fugge dall’Inghilterra e dalla rigida Corona inglese e a sostenerla in questa fuga c’è solo l’amore profondo di suo marito Harry!!!

harry e meghan

 

 

 

 

 

 

Meghan Markle non ce la fra proprio ad adeguarsi al rigido protocollo inglese e alle sue regole di bon ton, come avviene invece per sua cognata Kate Middleton. Tempo fa vi avevamo raccontato di quel selfie non autorizzato che tanto aveva fatto irritare la regina Elisabetta, al punto di programmare un futuro divorzio per liberarsi dell’americana!!  :O

Questa volta il settimanale ‘Chi‘ ci racconta l’ennesima situazione che ha suscitato le critiche del protocollo reale e della pubblica opinione attraverso i tabloid inglesi. Negli Usa c’è l’usanza di festeggiare con amici e parenti l’imminente arrivo del nascituro, il baby shower, e Meghan è volata da sola a New York dove le sue amiche Serena Williams e Amal Alamuddin hanno organizzato un party costato circa 500 mila euro (pagato in gran parte dalle stesse amiche). Questo sfarzo non è piaciuto in Inghilterra e le critiche all’ex attrice sono arrivate puntuali!

A quel punto Meghan ha rifatto le valige e con suo marito, il principe Harry è volata in Marocco per un viaggio a scopi benefici ( e per rafforzare i rapporti  commerciali tra Regno Unito e Nordafrica, il che non guasta mai  ;) ). Questa volta le critiche non le sono piovute addosso, anzi, come rivela il settimanale Chi, gli osservatori hanno apprezzato il tatuaggio all’henne che le è stato fatto come buon augurio per il bebè in arrivo ma, soprattutto, non è sfuggito il rapporto che lei ha con Harry “così intenso e intimo da far invidia allo stile compassato della royal family!”.  LOVE 

Cosa ne pensate? E’ giusto che Meghan rinunci completamente alle tradizioni americane, anche quando non sono inconciliabili con quelle della Corona inglese, per uniformarsi completamente al rigido protocollo? E’ sempre così deve essere, anche nel terzo millennio?

by emmaforever

Leggi anche...