Archivio tag: U&D

Come è questo trono di Daniele Paudice?

Daniele Paudice…vi sta piacendo sul trono di Uomini e Donne?

Se mai qualcuna volesse fare qualche commento sul trono (o meglio, tronetto) di Daniele Paudice, ho deciso di far un commento al suo percorso. Vediamo che ne pensate.

In brevissimo, mi ricollego ad un commento fatto nel mio precedente articolo: “Ma dove l’hanno tirato fuori  costui?” (cioè Daniele). E in effetti il primo pensiero che viene è proprio questo! Dopo l’orgia romantica della scelta di Cristian e il corposo e coinvolgente percorso di Brando, uno come Daniele non trasmette niente. Non è assolutamente empatico, fa un pò fatica a parlare ed è scarso nell’interagire con le ragazze. Non volgare, questo no, ma brusco e sbrigativo nei modi. Sicuramente se molte sperano in un alone di romanticismo, non è certo un Daniele che glielo puo’ dare! 

Tuttavia io non vedo tutto negativo…

Per esempio, a me, il fatto che lui sia esattamente agli antipodi di chi gira con un manuale di galateo in tasca, o peggio col libro Cuore, alla fine non dispiace! Teniamo presente che ha già 33 anni e un vissuto intenso di vita vera alle spalle. Si comporta come se prendesse il programma come un puro programma televisivo e lui fosse lì per fare una ulteriore esperenza di vita ma senza alcuna aspettativa particolare. Se viene qualcosa in più ok…altrimenti, ok lo stesso! E non fa niente per nasconderlo.

Probabilmente (ma questo è solo un pensiero mio) per un trono-bonsai di un paio di mesi, ci voleva proprio un tipo di quel genere, che non creasse aspettative poi destinate a floppare miseramente (vedasi altri troni “corti” come  quello di Daffrè o Nicole).

Secondo me ha fatto bene a lasciar andare via Valery, troppo saccente e snob per lui.  Marika è sicuramente bella, l’anno scorso ha vinto la fascia di MISS PALERMO, e quindi puo’ presentarsi alla selezioni delle finali di Miss Italia. Ma c’è un ma: ha solo 22 anni e mi sembra un tantino fixhetta. Ci sono poi 11 anni di differenza e mi sembrano troppi. Gaia ha 25 anni, però essendo già mamma, diventano anche di più figurativamente. Fisicamente a me piace più lei di Marika (purchè Gaia non si metta troppo trucco o look vistosi) e la vedo più compatibile con Paudice.

Il problema del bambino potrebbe essere un ostacolo, ma per quello bisognerebbe essere nella testa di Daniele. Lui su quello ancora non lascia capire niente anche se ha detto che non è un problema se prova dei sentimenti veri.

Concludo dicendo che non escluderei affatto che lui se ne andasse SENZA SCEGLIERE. Per ora vedo comunque lo stesso in vantaggio Gaia, nonostante le apparenze.

E VOI, CHE NE PENSATE? By Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 16/04/24: Ida molto delusa non si presenta. Ecco cos’è accaduto

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida molto delusa non si presenta. Ecco cos’è accaduto

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e potete leggere le anticipazioni QUI. Oggi Mario Cusitore, il corteggiatore di Ida Platano ha fatto delle storie un po’ tristi.

Uomini e Donne, Mario Cusitore amareggiato lancia un messaggio forte

Questa sera però è avvenuta una nuova registrazione ed ecco cos’è accaduto:

Nella registrazione di oggi Ida non si è presentata di proposito, non credendo più a nessuno dei due.

Si parte dal recall della scorsa puntata e si vede Ida andare in camerino da Mario per chiarire tutta la questione della segnalazione; lei gli chiede di dirle il cognome della ragazza del B&B ma lui si rifiuta dicendole che o gli crede oppure lo mandasse via per sempre.

Oggi Ida non si è presentata in puntata e si vede un filmato di lei in cui dice di non fidarsi più nè di Mario nè di Pierpaolo, di non credere a loro. Terminato il filmato sia Mario che Pierpaolo escono dallo studio.

Non si sa che cosa accadrà ora, se Ida lascerà il trono oppure no. Lo scopriremo nella prossima registrazione (molto probabilmente di nuovo lunedì e martedì prossimo).

Lei nel filmato non dice se continuerà oppure no il percorso.

Per quanto riguarda il trono di Daniele, ha portato in esterna sia Gaia che Marika ma il tronista dichiara di sentirsi più vicino a Marika e di stare molto bene

insieme a lei; Gaia ha detto poco niente e alla fine

Daniele decide di ballare con Marika.

Trono Over: Diego e Jessica (la ragazza che abbiamo visto oggi in onda richiamata da Marcello) continuano la conoscenza.

Sabrina, invece, chiude la frequentazione con l’ultimo cavaliere sceso per lei nelle scorse registrazioni

by Lorenzo Pugnaloni

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 15/04/24: Mario di nuovo sotto accusa. Ida si fa un bel viaggetto a…

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario accusato di non essere in buona fede per…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e grazie a “Lorenzo Pugnaloni” abbiamo le seguenti anticipazioni:

Molto tempo è stato dedicato al trono di Ida, in particolare c’è stata una discussione lunga tra Tina e Mario. L’opinionista vorrebbe sapere il cognome della ragazza che ha fatto la segnalazione sul corteggiatore, di cui si è parlato nella scorsa registrazione.

Leggete qui per sapere cos’era accaduto.

Tina non crede alla buona fede di Mario, soprattutto dopo l’ennesima segnalazione. Ida è andata ad Avellino a riprendere Pierpaolo che nella scorsa registrazione se ne era andato e lui ha fatto aspettare la tronista per ben tre ore prima di arrivare e presentarsi in esterna. Alla fine decide di tornare ed oggi era presente in studio. Ida crede alla buona fede di Mario al contrario di Tina e Gianni,. Questi ultimi dicono che andranno a fondo sulla questione (specialmente Tina).

Daniele non era presente in studio e non si è parlato di lui.

Per quanto riguarda il trono over focus su Diego e Jessica ma lei ha una considerazione un po’ negativa del cavaliere. Secondo lei Diego ha chiesto di uscirci insieme solamente per un’attrazione fisica, dato che l’ha portata a ballare e non le ha neanche fatto domande per conoscersi meglio.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Andrea Damante e Giulia De Lellis: è tornato il sereno

Andrea e Giulia: il ritorno damellis. Ma in che forma?

Molti quando si parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis pensano subito a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Perchè? Innanzitutto ci sono stati più ritorni di fiamma in entrambe le coppie. E poi allontanamenti e riavvicinamenti. La differenza sta nel fatto che mentre Belen e Stefano si riappacificano per il bene del figlio, i Damellis non si sa perchè!

Che tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice ci fosse stata una sepoltura dell’ascia di guerra lo si era già capito quando lei ha rotto con Carlo Beretta. Subito la ragazza è tornata a “socializzare” con l’ex fidanzato.

Tornata single, la De Lellis lancia segnali agli ex Andrea Damante e Irama

I segnali di distensione era rivolti anche all’altro suo ex Irama. Prima di allora Giulia aveva sempre evitato forse per non creare problemi a Beretta. Una volta tornata single è anche tornata ad agire in piena libertà. Oggi arriva un’ulteriore conferma, un video postato da una ragazza su tik tok che li ritrae insieme in un bar di Milano. I due chiacchierano in amicizia e complicità e soprattutto piena serenità. Secondo voi di cosa stavano parlando a quel tavolino?

Non sappiamo se si tratta solo di un’amicizia ritrovata o magari di qualche progetto lavorativo in atto. Fatto sta che dopo anni i due si ritrovano di nuovo vicini.

Lo scopriremo solo vivendo…nel frattempo i fan damellis se la ridono sotto i baffi.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 09/04/24: arriva un’altra segnalazione su Mario

Anticipazioni UeD: altra segnalazione su Mario che manda Ida in confusione

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Innanzitutto alle anticipazioni di ieri che vi abbiamo riportato QUI, va aggiunto ciò che ha dettagliatamente raccontato “Gemma Palagi”:

Puntata tosta. Praticamente per un’ora e mezzo si è parlato di Ida e Mario perché è arrivata una segnalazione su di lui che sabato scorso sarebbe stato visto uscire da un B&B con una donna. In studio lui si difende e chiamano il barbiere del negozio in cui sarebbe stato quel giorno. Questo qua conferma la versione di Mario, ma in studio Tina si scatena attaccandolo, dicendogli che non gli crede. Ida, invece, sembra credere a Mario e anche a questo barbiere che in pratica lo ha ’scagionato’. Pierpaolo durante un ballo dice a Ida che lascia il programma e che tornerà soltanto se lei lo andrà a riprendere. Ida alla fine esce dallo studio. Mario voleva raggiungerla ma lei non ha voluto vederlo, ed è finita poi la registrazione.
 
Daniele ha portato in esterna sia Gaia che Marika, tuttavia Gaia palesa il fatto che, secondo una sua percezione, a Daniele lei non piace più di tanto.
 
Marcello e Jessica hanno discusso per un sacco di tempo, non si sa se continueranno la conoscenza oppure no.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 08/04/24: arriva finalmente il primo bacio!

Anticipazioni UeD: arriva il primo bacio

Questo pomeriggio sono state registrate le nuove puntate di Uomini e donne. Queste le nostre anticipazioni fornite dal blogger lorenzopugnaloni:

La registrazione è durata due ore, un’ora intera (quindi una puntata) si è parlato solo di Ida Platano. Ha portato in esterna sia Mario che Pierpaolo. Quella con Mario è stata bella e significativa ma lei ha trovato comunque qualcosa da ridire. Ida ha detto che di quello che fa Mario non le arriva niente.

Daniele ha portato in esterna sia Gaia che Marika e con Marika c’è stato il bacio! In studio Gaia dice di esserci rimasta molto male mentre Daniele al contrario dice che la rispetta, soprattutto visto che lei ha una figlia a casa. Ad un tratto Marika esce dallo studio infastidita, ma Daniele non la segue perché dice di non aver fatto nulla di che, se non parlare e discutere con Gaia.

Di Gaia vi abbiamo parlato in settimana nell’articolo La corteggiatrice di Daniele Paudice piace a molti ex protagonisti di Uomini e Donne e Grande Fratello

Per quanto riguarda il trono over, Marcello e Diego sono usciti con Jessica. Con Diego lei dice di essersi divertita molto, mentre con Marcello non c’è stato un buon approccio, o meglio non è scattato nulla spontaneamente. Durante il confronto a centro studio è intervenuta Jasna su Macello e lui ha lasciato lo studio.

Domani si registrerà una nuova puntata e vi faremo sapere cos’altro è accaduto.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 01/04/24: Mario dichiara il suo amore a Ida Platano

Anticipazioni UeD registrate a Pasquetta: Mario e la dichiarazione d’amore per Ida

Le anticipazioni di oggi riguardano la dichiarazione di Mario!

Ieri si è registrata una puntata di Uomini e Donne in cui una coppia ha lasciato lo studio tra i petali. Potete rileggere le Anticipazioni QUI.

Oggi hanno registrato un’altra puntata e “Lorenzo Pugnaloni” ha riportato cos’è accaduto in studio:

  • Trono classico

Ida ha portato in esterna solamente Pierpaolo e hanno fatto una videochiamata con una sua amica.

In studio Mario si arrabbia tantissimo, dicendo “Come faccio a corteggiare una donna così?“, per poi Iasciare lo studio infuriato. Ida balla con Pierpaolo e poi decide di uscire anche lei per andare a parlare con Mario.

Lui alla fine rientra chiedendo due sedie al centro studio e si dichiara innamorato di Ida, dicendo proprio “Mi sono innamorato di te”. Tina attacca molto Mario dicendogli che non lo vede sincero. Alla fine Ida e Mario ballano e lui non se ne va più. Chissà cosa lo avrà spinto a fare poi la seguente storia su instagram:

Daniele ha portato in esterna sia Gaia che Valery, esterne conoscitive.

  • Trono over

Mario continua a frequentare Milena, sono scese due ragazze per lui ma non le ha tenute.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 31/03/24: tanti ritorni e una coppia lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia lascia il programma mano nella mano e una dama del trono over ritorna nel parterre

Oggi si è registrata una nuova puntata e queste sono le Anticipazioni di Uomini e Donne di “Opinionista social”:

  • Trono di Ida

Scende il led e fanno vedere Mario che dopo la scorsa puntata dove Ida voleva lasciare il trono, va nel suo camerino, parlano e fanno pace. Pierpaolo invece è andato a Brescia di sera ma lei non ha voluto vederlo, mentre poi il mattino dopo lui le  porta la colazione al negozio e lei cambia idea e corre ad abbracciarlo. Il 30 è stato il compleanno di iIda, Mario e Pierpaolo hanno fatto tutte due il regalo e la torta, e il regalo è stato fatto nello stesso negozio. Mario un anello e Pierpaolo un bracciale.

  • Trono over

Maura e Gianluca escono dal programma insieme! Lei gli fa una torta con scritto “Vivimi senza paura” con i palloncini.

Salvatore al centro-studio esce con Tiziana, lda (over), Alessia. Tina come al solito attacca Tiziana e le dice che esce con luivsolo perchè è un produttore.

Dopo che aveva annunciato di abbandonare gli studi è tornata Asma.

Marcello fa tornare Jessica che era scesa precedentemente per Mario (over).

Mario (over) esce con Monica e Ylenia. Mario ha baciato Ylenia, Monica invece non ha voluto perchè lui bacia tutte.

Aurora che usciva con Federico e chiudono  la conoscenza. Lei spiega che non è scattato nulla e viene subito attaccata da lda (tronista), Gianni e Cristina. Le dicono che dice sempre le stesse cose, ovvero che esce solo con chi non gli piace.

Lite tra Barbara e Cristina: Ernesto dice di Barbara “E’ bellissima se non fosse per il suo carattere”. Barbara gli notare che sta mentendo visto che ha letto una chat in cui lui scrive a Cristina che è la più figa di tutte. Cristina litiga con Barbara riprendendo il discorso sul fatto che le ha dato della “rifatta” e ricordandole che anche lei lo è quindi non è libera di parola.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Altre Anticipazioni Uomini e Donne del 18/03/24: un’altra coppia si è formata

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi : un’altra coppia si forma grazie al programma

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Per quanto riguarda il trono classico (se così ancora vogliamo chiamarlo) vi abbiamo riportato le anticipazioni QUI. Ma “Lorenzo Pugnaloni” ha raccontato anche cos’è accaduto ai protagonisti del Trono Over.

Nuova coppia nel trono over, Alessandro e Maria Teresa! Per loro scendono i petali.

Per Gemma è sceso un cavaliere di nome Marco, ha 51 anni e l’ha tenuto.

E’ scesa una ragazza di 25 anni per Mario (del trono over) e l’ha tenuta.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 18/03/24: il ritorno di Beatriz

Anticipazioni Ued: Beatriz torna negli studi

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni riportano una cosa accaduta che lascia contenti molti fan: c’è stato in ritorno negli studi di Beatriz D’Orsi.

La ragazza che ha corteggiato Brando Ephrikian per sei mesi, non è stata scelta la scorsa settimana quando il tronista ha deciso con chi fidanzarsi. In questa settimana ha ripreso la vita di sempre, tra gli affetti e gli amici più cari. E’ anche tornata molto attiva sui social.

La D’Orsi fa uno strano gesto social che incuriosisce molto

Oggi però era agli studi e ad un certo punto è stata chiamata in puntata. A convocarla è stata il nuovo tronista Daniele Paudice. “Lorenzo Pugnaloni” ha riportato con queste parole cosa è successo:

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...