Archivio tag: “Tutto” numero 14 anche questa settimana raddoppia

#leiene Giulia De Lellis faccia a faccia con il suo hater, ecco com’è andata! Confessa poi di essere stata vittima di uno stalker…voi cosa avreste fatto al posto suo?

#leiene Giulia De Lellis faccia a faccia con il suo hater, ecco com’è andata! Confessa poi di essere stata vittima di uno stalker…voi cosa avreste fatto al posto suo?640x360_C_2_video_828677_videoThumbnail

Ieri sera a Le Iene, all’interno della rubrica “leoni da tastiera”, è stata ospitata la seguitissima Giulia De Lellis.

La giornalista ha mostrato alla bella romana le critiche che il web le muove e lei spiega:

“Non so chi mi abbia definito per primo esperta di tendenze.”

La giovane ammette di aver avuto solo l’opportunità di trovare a Uomini e Donne sia l’amore (Andrea Damante) che la notorietà, ma rimane comunque una ragazza semplice come tante altre, che ha la fortuna di guadagnare con ciò che più le piace fare..

Ammette di essere un pochino ignorante, in quanto ha preferito studiare altre cose, ma non si sente stupida nè tanto meno accetta di essere definita omofoba! Inoltre che nessuno si permetta di dirle che deve fare la pulizia del viso! HAHA HAHA HAHA (in risposta ad una critica di un follower che la giornalista le ha mostrato)

Poi racconta una triste vicenda, legata ad uno stalker:

“Tre mesi fa sono stata vittima di stalking, questo individuo si era procurato il mo numero, mi chiamava nel cuore della notte e sembrava compiere gesti sessuali!”

La giornalista porta poi Giulia a conoscere uno dei suoi hater (che a differenza di mille profili fake c’ha messo la faccia…): si tratta di Domenico, un ragazzo di 25 anni che ha fatto anche il provino per il Grande Fratello (“Buono a saperlo” esclama Giulia) e che, tra le tante volgarità, vorrebbe vedere Giulia e il fidanzato Andrea bruciare! (bacc)

L’hater confessa che ce l’ha con lei per la famosa frase sulla sigaretta (e drink), che se data ad un omosessuale per un “tiro” lei non rivorrebbe mai indietro (frase detta durante la sua partecipazione al Gfvip).

Giulia ribadisce che è stata fraintesa, perchè lei in realtà è solo ipocondriaca e assolutamente non omofoba.

L’hater sembra essersi convinto e tutto sembra finire a tarallucci e vino! Stavolta è andata bene, ma non per tutti i Vips finisce così ( ricordate l’hater di Eva Henger? NOTME )

by emmaforever

Leggi anche...

“Tutto” numero 14 anche questa settimana raddoppia,Nina Moric in esclusiva dichiara : Basta Amore

2IUINIin

Tutto numero 14 questa settimana raddoppia! Sì, infatti, il noto settimanale, diretto da Luca Arnaù, uscirà domani- giovedì 10 aprile- a Roma e da venerdì 11 aprile nelle edicole di tutta Italia, in due versioni: la prima, ovvero la classica, a solo un euro e la seconda, più gustosa e più ricca, con in allegato il numero 5 di Tutto Cucina, al costo di un euro e cinquanta centesimi.
Su Tutto numero 14 la bellissima Nina Moric apre il suo cuore alla showgirl, ora assai apprezzata intervistatrice per la nota rivista, Debora Salvalaggio, parlando delle sue delusioni sentimentali e di come è cambiata la sua vita nel corso del tempo.
Tra gli altri articoli segnaliamo un interessante riflessione sulla nuova edizione del serale di Amici di Maria De Filippi, in particolare riguardante i due coach, ovvero Moreno, rapper molto amato dai giovani che ha vinto la scorsa edizione del celebre talent, e il mitico Miguel Bosè,
Da non perdere è poi un servizio riguardante il Gf, decisamente hot, e la rubrica espressamente dedicata al programma, curata dall’ ex tronista ligure Alessio Lo Passo.
1

Leggi anche...