Archivio tag: tommaso zorzi e iconiz marco ferrero

Tommaso Zorzi da Riccanza al GFVIP: spara una “bordata” infuocata contro Giulia De Lellis…ma perchè ce l’hanno tutti con lei?

Tutti ma proprio tutti contro Giulia De Lellis

Molti non vedevano l’ora che Giulia De Lellis andasse al Grande Fratello Vip per poterla criticare e vendicarsi e in fondo c’era quasi da aspettarselo da certi personaggi (vedi Asia Nuccetelli QUI e la madre Antonella Mosetti QUI), ma da alcuni proprio non ce lo aspettavamo e con il loro comportamento stan dando l’impressione di essere sospinti da una leggera gelosia, scaturita dal fatto che lei forse sta riuscendo dove gli altri non sono riusciti.

E’ la volta di Tommaso Zorzi, il figlio di papà venuto alla ribalta grazie al programma Riccanza e al suo fidanzamento con l’influencer Iconize che nella diretta di un paio di giorni fa, rispondendo alla domanda che dei followers gli fanno su ciò che pensa sulla  nuova edizione del Grande Fratello Vip risponde che non può vedere Giulia De Lellis, che è meglio non parli di lei, che fa ridere essendosi presentata come esperta di tendenze e che sei lo era davvero allora le scarpe di Nero Giardini erano le nuove louboutin. Dice pure che anche Karina Cascella è il nulla ma Giulia peggio! Alla fine concorda con il commento di una persona che dà all’ex corteggiatrice della “parrucchiera ripulita”.

Perchè ce l’hanno tutti con la povera De Lellis? Che avrà fatto di male per meritarsi tante critiche gratuite? Intanto lei si gode la sua esperienza nella casa e impara a sopportare Malgioglio e compagni, così quando uscirà avrà l’aplomb necessario per affrontare le tante critiche che le pioveranno addosso, sempre se tutti questi avranno il coraggio di ripetergliele vis a vis.

 

Leggi anche...