Archivio tag: tommaso vianello

‘Grande Fratello’ Ex gieffino ed ex latin lover sarà presto padre!

‘Grande Fratello’ Ex gieffino ed ex latin lover sarà presto padre!

Lui è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 4dove ebbe una storia con Carolina MarconiE (che sta lottando per sconfiggere un tumore al seno come potete LEGGERE QUI): stiamo parlando di Tommaso Vianello.

Di acqua ne è passata sotto i ponti e oggi, oltre ad essere un affermato deejay, Tommaso ha anche un’altra bella notizia da comunicare ai fan:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’ex gieffino insieme alla compagna Greta Rubino presto diventerà padre e facciamo tanti auguri alla futura famiglia!

by emmaforever

Leggi anche...

#gossip Esplode la passione tra Tommy Vee e Eleonora Pedron! Ecco gli scatti “rubati” dal settimanale “Chi”…vi piacciono insieme?

Esplode la passione tra Tommy Vee e Eleonora Pedron!

Il settimanale “Chi” in edicola questa settimana ci “regala” la conferma che tra Tommy Vee (Tommaso Vianello ex del Grande Fratello e famoso DJ) e Eleonora Pedron (ex compagna del motociclista Max Biaggi, con il quale ha avuto due splendidi bambini) c’è ben più di una storica amicizia…

Dopo averli paparazzati insieme in atteggiamenti abbastanza chiarificatori i due hanno rilasciato delle dichiarazioni con le quali confermano che si stanno frequentando:

“Stiamo bene insieme, è nata una sintonia, vedremo che cosa succederà.”

Dice lei e lui gli risponde con un…

Sono sempre stato lontano dal gossip e dalle storie da copertina. Però quando scatta qualcosa, scatta. Eleonora è famosa nel suo mondo e io tifo per lei perché, oltre a essere bellissima, è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio.”

Cosa pensate delle loro parole? Vi piacciono insieme?

Leggi anche...