Archivio tag: tina cipollari a selfie

Anticipazioni “Selfie – Le cose cambiano”: Tina furiosa lascia lo studio… e un’ospite internazionale allieterà la serata!

Non sono mancati i colpi di scena neanche nella quarta registrazione di Selfie.

Protagonista sempre Tina Cipollari con le sue sfuriate e annesse uscite dallo studio alle quali ormai ci ha abituati.

Nello specifico, protagonista del caso era un signora che chiedeva a Selfie di ritoccare il seno per salvare il proprio matrimonio, in quanto al marito piace il seno grande e ultimamente nella loro coppia si era spenta la passione. Il professor Marco Gasparotti, tra i tanti che si sono espressi nel talk che ha preceduto la decisione dei mentori, sosteneva che qualora la signora si fosse operata non si sarebbe avuta la garanzia di piena soddisfazione, ovvero non si può avere la certezza che il suo matrimonio si potrà salvare solo grazie al nuovo seno.

Tina nell’ascoltare queste parole si è scatenata e, alzandosi in piedi, è arrivata fino al centro palco urlando contro il professore, testualmente, di “essersi rotta il ca** di queste falsità”, in quanto ci sono milioni di donne che si rifanno senza dietrologie (la signora, in studio all’insaputa del consorte, lamentava prima di tutto un disagio personale). Subito dopo,Tina è uscita dallo studio per qualche minuto.

Alla fine il caso della signora è stato accettato. Come sempre assisteremo ad un sapiente mix di storie più serie ed altre dai toni più allegri: tra queste possiamo citare il caso di un divertente quiz tra moglie e marito in cui la diatriba è la macchina di lui, il quale sarà vittima di un gioco in esterna che vedrà protagonista anche Iva Zanicchi. Tornerà poi la coatta Samantha per coronare uno dei suoi più grandi sogni: incontrare Katherine Kelly Lang, ovvero la Brooke di Beautiful, con la quale sarà protagonista di un esilarante momento tipo talk all’americana. Non mancheranno le tante storie di cambi look, di sorprese al pubblico in sala, tra cui quella di quattro simpatici nonni, tutte prese in carico da Belén.

Ad occupare la quinta poltrona della giuria ci sarà ancora il professor Zecchi, mentre la puntata è stata vinta dalla coppia Corradi- De Martino.

Leggi anche...