Archivio tag: Thomas Teffah

Nicole Mazzocato a Rivelo si commuove pensando al male che le ha fatto il suo ex Fabio Colloricchio e nega di averlo tradito con Monte! E poi confessa che Uomini e Donne l’ha fatta ammalare…

Nicole Mazzocato a Rivelo si commuove pensando al male che le ha fatto il suo ex Fabio Colloricchio e nega di averlo tradito con Monte! E poi confessa che Uomini e Donne l’ha fatta ammalare…

Nicole Mazzocato a Rivelo

Ieri sera Nicole Mazzocato è stata ospite al programma Rivelo dove, oltre a raccontare di avere ritrovato la felicità di amare accanto a Thomas Teffah, è tornata anche a parlare della sua storia precedente,  quella con Fabio Colloricchio, con il quale si è fidanzata proprio grazie al dating show Uomini e DonneLa loro relazione è durata 4 anni ma e la modella dichiara che si sono lasciati in maniera serena, al punto che lei gli ha fatto un in bocca al lupo per la sua successiva  esperienza nei reality spagnoli. Nicole svela che Fabio era stato contattato per partecipare a Uomini e Donne spagnolo quando stavano ancora insieme e che lui aveva rifiutato e quando poi hanno deciso di interrompere la loro relazione lei ha detto a lui di partecipare visto che  a lui piaceva fare i reality e così poi l’hanno preso per L’isola dei famosi.

Alla domanda della conduttrice Lorella Boccia se lei avesse tradito Fabio con l’amico comune Stefano Monte, fratello di Francesco, lei risponde un secco no e nemmeno reputa come tradimento di lui la frequentazione con Giulia Calcaterra, in quanto si erano già lasciati.

Nicole invece ha sofferto molto per le dichiarazioni che Fabio ha rilasciato su di lei nel reality spagnolo al punto di decidere di querelarlo:

”Ci sono rimasta male: se tu vivi 4 anni insieme ad una persona non penso siano d’inferno. Poi ci siamo lasciati tanto bene prima che partisse, non capisco. Io non sono una che replica, ho preso provvedimenti per giustizia perché un uomo non deve dire queste cose nemmeno con gli amici al bar. Lui può parlare di me perché sono un personaggio pubblico, ma non può denigrarmi!! Mi sento umiliata come donna!”.

Nicole si lascia andare ad un pianto liberatorio e ribadisce che, anche se lui le chiedesse scusa (come effettivamente ha fatto poco dopo nello stesso programma), lei non ritirerebbe la querela, in fondo lei l’ha protetto in svariate occasioni e non meritava questo trattamento.

Infine la modella, nella rivelazione finale, racconta il brutto periodo che ha vissuto successivamente alla fine del programma Uomini e Donne, quando è iniziata la sua relazione con Fabio e il web la offendeva perché aveva una netta preferenza per l’altra corteggiatrice Silvia Raffaele:

Sono entrata in quel programma perché mi piaceva veramente  Fabio ma non sapevo di quelle persone che c’erano intorno. Mi hanno insultato, dipinto come un mostro!! Pesavo 39 kg, mi vedevo che non stavo bene ma non avevo voglia di vivere, mi volevo suicidare!! Sono andata dallo psicologo che mi ha fatto ragionare, ritrovare la forza!”

Nella stessa puntata di Rivelo è stato ospite Fabio Colloricchio, le cui dichiarazioni sulla sua storia con Nicole differiscono in molti punti e le potete trovare qui.

Cosa ne pensate?

by emmaforever

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista a Nicole Mazzocato, la sua felicità al fianco di Thomas Teffah è minata dalle dichiarazioni a ‘Supervivientes’ dell’ex Fabio Colloricchio: “Ho sorvolato su molte cattiverie, ma con queste ultime devo prendere un provvedimento legale…” Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

‘Uomini e Donne’ Intervista a Nicole Mazzocato, la sua felicità al fianco di Thomas Teffah è minata dalle dichiarazioni a ‘Supervivientes’ dell’ex Fabio Colloricchio: “Ho sorvolato su molte cattiverie, ma con queste ultime devo prendere un provvedimento legale…” Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

 

Nicole Mazzocato intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

Nicole Mazzocato ha recentemente ritrovato la felicità al fianco di Thomas Teffah, il ragazzo che ha saputo farle tornare la serenità e il (suo splendido) sorriso sul volto.

Nicole però sta attraversando un momento difficile in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dal suo ex, Fabio Colloricchio, nel reality “Supervivientes”, in relazione al fatto che stare insieme a lei “fosse terribile” e che lei lo avesse anche tradito (trovate il nostro ultimo articolo QUI: ‘Uomini e Donne’ Nicole Mazzocato ha denunciato Fabio Colloricchio?!? Ecco le sue durissime parole… ), al punto che l’ex corteggiatrice è arrivata a dover legalmente tutelare la propria posizione.

Ma andiamo a leggere cosa ha raccontato al settimanale di “Uomini e Donne”, buona lettura:

“D: Nicole, pochi giorni fa ha ufficializzato tramite i social la sua nuova relazione d’amore con Thomas Teffah. Come vi siete conosciuti?”

“Io e Thomas ci siamo incontrati otto anni fa, quando facevo Ia stagione al mare a Lignano. Ci siamo sempre piaciuti, ma non siamo mai riusciti a vederci come fidanzati. Casualmente, durante una cena a Londra con degli amici in comune, ci siamo rivisti e da lì è scattato qualcosa. Prima di ufficializzare pubblicamente la nostra relazione mi sono presa il tempo necessario per conoscere bene chi avessi davanti, per capire cosa cercassi e se fossi pronta a mettermi in gioco nuovamente. Con Thomas ci siamo frequentati molti mesi, ci siamo messi alla prova, abbiamo fatto anche una vacanza insieme. E dopo un po’ ho capito che stavo bene, che mi svegliavo con il sorriso, che riuscivo ad avere sempre appetito: sono persino aumentata di peso di tre chili, una cosa per me impossibile. In poco tempo lui è diventato molto importante. Tutto questo ci ha spinto a decidere di darci una possibilità con una relazione più seria.”

“D: Come è riuscito a conquistarla?”

“Thomas è un ragazzo d’oro, una persona rara. Ogni giorno si preoccupa per me, è attento al fatto che io stia bene, non è geloso, mi Iascia i miei spazi, ma sa farsi valere. Caratterialmente siamo molto affini: siamo simili e soprattutto non litighiamo quasi mai, se non per delle sciocchezze, ma poi facciamo subìto pace in maniera matura e serena, come due adulti. Né io né lui siamo alla nostra prima esperienza relazionale, quindi abbiamo termini di paragone e soprattutto siamo molto consapevoli di ciò che ci va e ciò che non ci piace. Sento di poter definire il nostro rapporto più di ogni altra cosa stabile e maturo. Ho un uomo speciale vicino, che non dà nulla per scontato, che nota ogni minimo cambiamento in me e lo apprezza e che mi appoggia in ogni mia scelta. È un vero galantuomo: gìrando il mondo ne ho trovate veramente poche di persone come lui. E poi… vogliamo parlare della sua bellezza? Pelle dorata, occhi coIor ambra, sorriso perfetto, fisico scultoreo (sorride, ndr). Mi ritengo molto fortunata. Lui riesce a tirare fuori il meglio di me.”

“D: Cosa intende?”

“Mi fa sentire una donna, anzi, una bella donna simpatica e affascinante: Mi ha risollevato l’autostima e mi ha restituito quella felicità che avevo riposto da anni. Mi ha stravolto la vita in maniera positiva! Riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno, ho più energie e, cosa molto importante, non mi manca in alcun modo di rispetto: è estremamente sincero nel bene o nel male. Non mi limita nelle mie libertà e adesso ho ripreso il mio obiettivo principale, la recitazione, che mi sta facendo vivere un momento magico. Ogni cosa sta andando al posto giusto.”

“D: Quali sono i vostri prossimi progetti di coppia?”

“Viviamo giorno per giorno, ma stiamo iniziando a sentire il peso della distanza, perché lui abita a Londra e io a Milano. Prendere un aereo e volare in Inghilterra per stare con lui e con mio fratello mi fa bene, ma quando entrambi torniamo nelle nostre città iniziamo a soffrire. È vero che la lontananza unisce e intensifica il rapporto, ma stiamo già vedendo quale potrebbe essere il modo per accorciare le distanze.”

“D: Nonostante questo momento di felicità, in queste settimane a distrarla ci sono state alcune polemiche nate per l’esperienza televisiva che sta portando avanti il suo ex fidanzato. Come sta vivendo tutto questo?”

“D: Immagino lei stia facendo riferimento alle ultime dichiarazioni di Fabio Colloricchio, che ha detto di essere stato tradito da lei…”

“D: Tutto quello che è accaduto in qualche modo l’ha cambiata?”

“Tantissimo. Rivedendomì penso a quanto sono cresciuta mentalmente e fisicamente, a quanti problemi ho risolto, ma soprattutto a quante cose belle sono riuscita a fare e a quanto, in realtà, sia una persona fortunata. Ogni esperienza aiuta a crescere: in questi anni ne ho vissute tante, però sono qui, ancora a rincorrere la mia strada, i miei sogni, senza mai arrendermi, con costanza e tanto impegno.”

“D: Quale sarà il suo prossimo obiettivo?”

“A fine agosto dovrei iniziare a girare un film come protagonista. Poi, sempre in questo campo, ci sono altri due progetti che sì stanno definendo in questi giorni di cui dovrei far parte. Non vedo l’ora. È sempre stato il mio sogno, ho studiato tanto per ottenere tutto questo e sono molto orgogliosa di come ci sia arrivata. Ora voglio solo pensare a godermi questo momento.”

A cura di Beatrice Gentili.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...