Archivio tag: Thomas Teffah

Nicole Mazzocato a Rivelo si commuove pensando al male che le ha fatto il suo ex Fabio Colloricchio e nega di averlo tradito con Monte! E poi confessa che Uomini e Donne l’ha fatta ammalare…

Nicole Mazzocato a Rivelo si commuove pensando al male che le ha fatto il suo ex Fabio Colloricchio e nega di averlo tradito con Monte! E poi confessa che Uomini e Donne l’ha fatta ammalare…

Nicole Mazzocato a Rivelo

Ieri sera Nicole Mazzocato è stata ospite al programma Rivelo dove, oltre a raccontare di avere ritrovato la felicità di amare accanto a Thomas Teffah, è tornata anche a parlare della sua storia precedente,  quella con Fabio Colloricchio, con il quale si è fidanzata proprio grazie al dating show Uomini e DonneLa loro relazione è durata 4 anni ma e la modella dichiara che si sono lasciati in maniera serena, al punto che lei gli ha fatto un in bocca al lupo per la sua successiva  esperienza nei reality spagnoli. Nicole svela che Fabio era stato contattato per partecipare a Uomini e Donne spagnolo quando stavano ancora insieme e che lui aveva rifiutato e quando poi hanno deciso di interrompere la loro relazione lei ha detto a lui di partecipare visto che  a lui piaceva fare i reality e così poi l’hanno preso per L’isola dei famosi.

Alla domanda della conduttrice Lorella Boccia se lei avesse tradito Fabio con l’amico comune Stefano Monte, fratello di Francesco, lei risponde un secco no e nemmeno reputa come tradimento di lui la frequentazione con Giulia Calcaterra, in quanto si erano già lasciati.

Nicole invece ha sofferto molto per le dichiarazioni che Fabio ha rilasciato su di lei nel reality spagnolo al punto di decidere di querelarlo:

”Ci sono rimasta male: se tu vivi 4 anni insieme ad una persona non penso siano d’inferno. Poi ci siamo lasciati tanto bene prima che partisse, non capisco. Io non sono una che replica, ho preso provvedimenti per giustizia perché un uomo non deve dire queste cose nemmeno con gli amici al bar. Lui può parlare di me perché sono un personaggio pubblico, ma non può denigrarmi!! Mi sento umiliata come donna!”.

Nicole si lascia andare ad un pianto liberatorio e ribadisce che, anche se lui le chiedesse scusa (come effettivamente ha fatto poco dopo nello stesso programma), lei non ritirerebbe la querela, in fondo lei l’ha protetto in svariate occasioni e non meritava questo trattamento.

Infine la modella, nella rivelazione finale, racconta il brutto periodo che ha vissuto successivamente alla fine del programma Uomini e Donne, quando è iniziata la sua relazione con Fabio e il web la offendeva perché aveva una netta preferenza per l’altra corteggiatrice Silvia Raffaele:

Sono entrata in quel programma perché mi piaceva veramente  Fabio ma non sapevo di quelle persone che c’erano intorno. Mi hanno insultato, dipinto come un mostro!! Pesavo 39 kg, mi vedevo che non stavo bene ma non avevo voglia di vivere, mi volevo suicidare!! Sono andata dallo psicologo che mi ha fatto ragionare, ritrovare la forza!”

Nella stessa puntata di Rivelo è stato ospite Fabio Colloricchio, le cui dichiarazioni sulla sua storia con Nicole differiscono in molti punti e le potete trovare qui.

Cosa ne pensate?

by emmaforever

 

Leggi anche...