Archivio tag: The Hottest Swimsuit

Arrivano le prime news sul programma di MTV che vedrà protagonisti gli ex di Uomini e donne…Mario Serpa il grande assente?

Cresce la curiosità intorno al nuovo programma che dovrebbe partire a giorni su MTV che vedrà protagonisti alcuni ex di Uomini e donne (come avevamo annunciato QUI)

Tra i più attesi sicuramente Claudio Sona e Mario Serpa che si spera di vedere insieme nel programma, Andrea Damante e Giulia De Lellis e i neo “sconfitti” in amore Mattia Marciano e Giulia Latini.

Di cosa si parlerà? Siamo riusciti a reperire alcune notizie per voi, curiosoni come noi.

Il programma si chiama

The Hottest Swimsuit

E’ una competizione tra …costumi! I nostri amici non saranno altro che indossatori di bikini, intero, fuori acqua e uomo più cool del momento! Si potranno votare via web i vincitori di ogni categoria, quindi saremo noi a decidere  tra i protagonisti e i loro outfit da mare tramite un sito che verrà annunciato a tempo debito.

L’anno scorso i presentatori furono Madh (cantante di X-Factor che si piazzò al secondo posto dietro Lorenzo Fragola) e Tina Baffy (famosa amica di Emma Marrone).

Non sappiamo quanto questa edizione si discosterà da quella scorsa, ma siamo sicuri che ci sarà da divertirsi soprattutto per la location scelta che pare sia proprio la bellissima Puglia.

Dando un’occhiata all’Instagram del programma però ci viene un dubbio…Mario Serpa parteciperà?

A quanto pare seguono tutti i partecipanti ma non lui…a molti quindi è sorto il dubbio che lui non sarà un protagonista di questa edizione…delusi? Tranquilli allora, perché le voci in circolazione danno per certa la sua presenza. Contenti? Pronti, partenza…via!

Leggi anche...