Archivio tag: Temptation island Vip quando inizia

‘Temptation Island Vip’ Ecco quando andrà in onda la prima puntata! Contenti?

‘Temptation Island Vip’ Ecco quando andrà in onda la prima puntata! Contenti?

Temptation Island Inizio

 

 

 

 

Tutti sono curiosi di sapere quando andrà in onda la prima puntata di Temptation Island Vip, sulla pagina ufficiale  del reality hanno  pubblicando un video anticipazione in cui si vede Valeria Marini che ha scelto come tentatore l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzales, asserendo di aver fatto un’ ottima scelta, a conferma che tra i due la frequentazione sta procedendo bene come vi avevamo annunciato in questo articolo (leggi qui).

Ad ufficializzare la data della messa in onda ė ‘bubinoblog’, infatti la prima puntata sarà disponibile su canale5 Martedì 18 Settembre!

Contenti?

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ inizierà a Settembre o a Ottobre? Ecco la risposta dell’autore…

‘Temptation Island Vip’ inizierà a Settembre o a Ottobre? Ecco la risposta dell’autore…Temptation Island Vip

 

Le registrazioni di Temptation Island Vip sono iniziate da pochi giorni ed è già partito il toto-scommesse su quali delle coppie partecipanti usciranno separate e quali no. Noi come sempre, puntiamo anche alla nascita di belle amicizie, che sappiamo svilupparsi facilmente in un reality. Ma tutto questo quando sarà possibile vederlo in tv? Perchè è bello saper che stanno registrando e anche vedere le varie foto che gli autori mettono sui Social per incrementare la curiosità (foto peraltro dove non si vede nulla ma che gli internauti interpretano a modo loro vedendo corna ovunque HAHA)

ma poi vogliamo sapere all’atto pratico cos’è successo e magari commentarlo con voi. Finalmente Parpiglia risponde alla fatidica domanda: il reality partirà a settembre o ottobre?

Quindi a quanto pare vedremo coppie e tentatori prima di quanto pensavamo! Certo ci avrebbe fatto piacere che ci dicesse anche il giorno esatto, ma Gabriele si sa che ama far stare tutti sulle spine oppure…nemmeno lui lo sa ancora, quindi…non ci resta che aspettare.

Leggi anche...