Archivio tag: temptation island quando inizia

Temptation Island: non parte la messa in onda su canale 5 a causa del retroscena e delle ‘corna’

Temptation Island: non parte la messa in onda su canale 5 a causa del retroscena e delle ‘corna’

Temptation Island stop

Vi avevamo riportato qualche giorno fa la notizia che la partenza di Temptation Island sarebbe slittata a causa non del Coronavirus stavolta ma del comportamento di una coppia che deve averla combinata grossa (rileggi QUI). A quanto pare la coppia è scoppiata già alla partenza per questione di ‘corna‘ scoperte e l’hanno dovuta sostituire immediatamente. Strana scelta, visto che pure nell’edizione di giugno una coppia dopo 5 giorni già se ne era andata. Cosa avrà scatenato il cambio immediato?

Non ci è dato di sapere qual è la coppia in questione, fatto sta che le riprese sono ricominciate regolarmente e stanno giungendo al loro termine. Ci vorrà forse del tempo per montare tutte le scene e silurare la coppia ‘colpevole’. Quando inizierà quindi il docu-reality? Ancora non si sa…certo che arrivati al 5 settembre sarà difficile che parta il 9 senza un’adeguata pubblicità non vi pare? Soprattutto dpo l’annuncio di Raffaella Mennoia di ieri:

Se Tu sì que vales parte il 12 e viene già pubblicizzato, viene logico pensare che la data utile per Temptation Island possa esere il 16 settembre. Lo sapremo nelle prossime settimane! Nel frattempo vi riproponiamo i video delle coppie, provate ad indovinare quale di queste potrebbe essere quella ‘incriminata’

CARLOTTA E NELLO

NADIA E ANTONIO

ALBERTO E SPERANZA

SOFIA E AMEDEO

DAVIDE E SERENA

GENNARO E ANNA

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Esclusiva del Vicolo su Temptation Island: una coppia appena uscita da Uomini e donne parteciperà!

Ci state chiedendo in tanti quando inizierà Temptation Island, e visto che il programma sarà registrato sulla data di partenza c’è ancora un alone di mistero.

I rumors più quotati danno l’inizio del reality su canale 5 verso la metà di giugno, ma la registrazione inizierà prima quindi ci sembra ovvio che manchi poco alla partenza delle coppie che quest’anno si metteranno in gioco.

Dove si svolgerà è stato già detto, sulle magnifiche coste della Sardegna in un resort di ben 4 stelle per la durata di ben 6 settimane. Sulle possibili coppie famose che parteciperanno abbiamo già scritto, quello che però non sapete è che vista la rottura tra Jonas e Rama ci dovrà essere qualcun altro a prendere il loro posto…e chi meglio della coppia che ha fatto più appassionare le persone in questa seconda stagione di Uomini e donne?

Sì cari utenti del Vicolo, vi diciamo in anteprima (svelataci dalla nostra bat-talpa per eccellenza) che la coppia che molto probabilmente parteciperà sarà quella formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

amedeoealessia

Molti saranno contenti di questa scelta, molti invece penseranno che forse è un pò troppo presto per mettersi così in gioco visto che i due ancora non si conoscono abbastanza. Bè fare illazioni prima di vederli all’opera non serve a nulla, quindi che dire in bocca a lupo se veramente i ragazzi hanno deciso di partecipare (un SE è sempre d’obbligo in questi casi) e fateci divertire e sognare come se non ci fosse un domani (speriamo però che per voi ci sia ;) ).

Fonte: http://www.ilvicolodellenews.it/

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...