Archivio tag: temptation island news

Finalmente si sposa con il calciatore la fidanzata più chiacchierata del programma Temptation Island!

Finalmente si sposa con il calciatore la fidanzata più chiacchierata del programma Temptation Island!

Temptation Island nozze

Questa bionda influencer è stata la prima fidanzata di Temptation Island a mettere in discussione il suo fidanzamento e a flirtare con un tentatore, dopo di lei abbiamo avuto le varie Martina Sebastiani e Jessica Battistello. Il web naturalmente la riempì di insulti definendo il suo fidanzato di allora, Gianmarco Valenza, una povera vittima.

Di anni da allora ne sono passati e Aurora Betti ha voltato definitivamente pagina trovando la vera felicità  accanto al calciatore del Cagliari Simone Aresti dalla quale unione è nato lo splendido Diego.

In questi magici giorni di festa, poi, è arrivato il dono più prezioso: ieri 26 dicembre Aurora ha festeggiato il compleanno, ma proprio il giorno di Natale ha ricevuto la proposta più bella   LOVE

Aurora non nasconde la profonda gioia che sta vivendo!! Auguri dunque alla neocoppia di futuri sposi! (iuppi)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Shock! Famoso cantante da poco single viene accusato di averci provato con una delle fidanzate partecipanti al reality… Ecco la sconcertante testimonianza

‘Temptation Island’ Shock! Famoso cantante da poco single viene accusato di averci provato con una delle fidanzate partecipanti al reality… Ecco la sconcertante testimonianza

Temptation Island Shock

 

 

 

 

 

Negli ultimi mesi il nome di Francesco Sarcina non è associato alla sua carriera artistica ma alle sconvolgenti rivelazioni  della ex moglie, Clizia Incorvaia, che lo ha accusato di chiedere materiale pornografico alle fan anche mentre era ancora sposato con lei.  :O

E oggi, a minare l’immagine del leader de Le Vibrazioni, è niente meno che un fidanzato partecipante a qualche edizione fa di Temptation Island, Flavio Zerella:O 

Ecco cosa scrive sul suo profilo Instagram:

Dunque, secondo il suo racconto, la sua fidanzata, Roberta Mercuriomise un cuore sotto un post di Sarcina e quest’ ultimo la contatto’: il cantante poi a malincuore dovette riconoscere che lei era straimpegnata! Zerella giudica il comportamento di Sarcina molto irrispettoso perché si è approcciato ad una donna fidanzata! Il suo racconto è confermato dalla stessa Roberta che invita le ragazze a stare attente se avvicinate da tipi del genere!

In conclusione, un’altra tegola in testa al cantante al centro di pesanti gossip. Che ne pensate di questa testimonianza? Certo che il mondo è proprio piccolo, siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Ecco chi sono i tentatori e le tentatrici di quest’anno: molti volti già noti grazie a Uomini e Donne e altri reality

‘Temptation Island’ Ecco chi sono i tentatori e le tentatrici di quest’anno: molti volti già noti grazie a Uomini e Donne e altri reality

Temptation Island tentatori e tentatrici

Finalmente lunedì 24 giugno inizierà la nuova edizione di Temptation Island ed oggi sono uscite le foto ufficiali dal sito della trasmissione. Chi riconoscete?

Come vi abbiamo ormai detto da tempo c’è Giulio Raselli, uscito fresco fresco da Uomini e Donne, ma oltre lui vediamo molti volti già noti. Uno è Nicolas Bovi (ma anche lui vi avevamo già anticipato) l’ex di Beatrice Valli, poi Federica Lepanto vincitrice del Grande Fratello di qualche anno fa (e anche lei l’avevamo beccata). Inoltre c’è Alessandro Cannataro calciatore che corteggiò Sarà Affi Fella e Rodolfo Salemi ex corteggiatore di Mara Fasoni. Tra le donne vediamo parecchi volti già noti su instagram come Alessandra Calierno, voi chi riconoscete? Sbizzarritavi talpine ;)

Leggi anche...

Raffaella Mennoia finalmente risponde alla fatidica domanda: ma a Temptation Island chi si è sposato?

#temptationisland Raffaella Mennoia finalmente chiarisce la faccenda del matrimonio: chi si sposa?

a cura di Haske

Tutti i fan di Temptation Island sono rimasti delusi dopo aver appreso che, diversamente da come si era detto settimane fa, l’epilogo del programma non ha svelato alcun matrimonio all’orizzonte per nessuna coppia, neppure quella più chiacchierata composta da Francesco e Selvaggia (i Lenticchi). I rumours del web avevano rimbalzato questa notizia dopo aver letto un post dell’autrice Raffaella Mennoia. Quindi Raffaella ha solo cercato di ingigantire l’effetto suspense per le puntate successive? È la stessa Raffaella a chiarirlo rispondendo a una fan che le chiede lumi a tal proposito.

A quanto pare, molto semplicemente la Mennoia ha rivelato che quando ha parlato di matrimonio, intendesse qualcosa inerente il suo privato, non cose riguardanti il suo lavoro come Temptation Island.

Chi si è dunque sposato?

Si è venuto poi a sapere che si è trattato di due semplici sconosciuti ospiti del resort.

Cosa ne pensate? È stata “furbacchiona”? A voi la parola…

Leggi anche...

#temptationisland Alessio Bruno e i pantaloni della discordia…di chi saranno Valeria Bigella o Carmen Rimauro? Guardate il video e scegliete!

Ieri una nostra talpina ci ha segnalato un video di Alessio Bruno che ci ha messo un po’ la pulce nell’orecchio…guardatelo attentamente e poi rispondete alla nostra domanda

Secondo voi Alessio tra il bucato che sta facendo mette in lavatrice anche un pantalone da donna? Alcune utenti hanno detto di sì che si vede un fiorellino rosso, altre invece hanno azzardato l’ipotesi che va a lavarsi la biancheria in una di queste lavanderie non stop perchè Valeria Bigella l’ha cacciato di casa HAHA Ci ha fatto troppo divertire come alcune vicoline hanno commentato l’accaduto e così abbiamo deciso di condividerlo con voi…se vi va votate il commento che vi ha fatto più ridere

Allora che ne dite…saranno di Valeria? Saranno della tentatrice Carmen Rimauro? Non sono di una donna ma suoi? A voi la scelta tra la risposta 1, 2 o 3…io nel frattempo continuo a ridere per la simpatia delle nostre utenti

Leggi anche...

#Anticipazioni Temptation Island 3 – ecco chi è una delle tentatrici: Francesca Serra…vi piace?

Dopo avervi svelato il nome della prima coppia che parteciperà a Temptation Island  (Anticipazioni temptation island: la prima coppia ) ora vi sveliamo il nome di una tentatrice effettiva.Trattasi di Francesca Serra, ecco alcune foto:

Francesca Serra ha 23 anni e l’anno scorso ha vinto la fascia di Miss Lazio Rocchetta 2015. La ragazza romana abita a Porta Pia,  è alta 1.69 cm, ha i capelli neri gli occhi castani ed è diplomata al liceo linguistico.

Ha molte passioni come quelle per la danza classica e ginnastica artistica che ha praticato fin da piccola.Ora insegna Fitness allo IALS, il suo sogno è quello di diventare un’attice! Riuscirà a sedurre qualche fidanzato? 

Vi piace Francesca?

Leggi anche...

Commento di Ludo sulla quinta puntata di Temptation Island: Emanuele D’Avanzo ma che combini?

Ci sono cose nella vita che non si possono spiegare….Per tutto il resto c’è temptation Island.

articolo scritto da Ludo

Anche a me è partito l’embolo in questa puntata… infatti se non fosse che fa troppo caldo e al minimo movimento sudo come se non ci fosse un domani, avrei già spaccato qualsiasi oggetto inutile ed insignificante nel raggio di tre metri. Ma keep calm and mò vi spiego il mio sdegno.

Siamo ad un livello talmente alto di trash che ho deciso di abbandonare completamente l’ultimo barlume di intelligenza che mi rimane post sessione estiva e di immergermi in questo fiume in piena di cornificazioni senza limiti. Le prime due/tre settimane amavo Emanuele. Lui e quella sua voce da gallina strozzata che ancora riecheggia nei miei peggiori incubi. Lui e quella passività sconsolata che lo faceva vagare per il villaggio come un nomade senza meta. La personificazione dell’uomo affranto, solo, sconsolato. La personificazione dell’uomo perfetto. Poi improvvisamente la scintilla, quella luce che ti fa dire per l’ennesima volta : l’uomo perfetto non esiste.

Io non lo so cosa sia successo su quell’isola quest’anno, ma dimentichiamoci di Aurora Betti per un minuto e pensiamo all’amore che hanno sprigionato le altre cinque ragazze. Alla sobrietà con cui si sono avvicinate a quei 12 fustacchioni senza mai sentir dire: ammazza che gnocco quello. Dall’altra parte del villaggio, anzi ad appena 20 metri di distanza, i peggio festini di Arcore. Io ve lo dico senza mezzi termini, perché le lecchinate e le paraculate non fanno per noi del Vicolo:

Emanuele mi è sceso a dei livelli talmente bassi da non avere nemmeno la forza di dire: “no Maria, io esco“.

 

Alzi la mano chi di voi potrebbe mai anche solo per un momento giustificare una sbandata del genere. Alzi la mano chi pensa che abbiano caricato i fidanzati con dosi di ormoni. Alzi la mano chi di voi avrebbe perso la testa buttando all’aria quei 500 metri di staccionata in bambù e andando incontro ad Emanuele armata di coltello e machete. Io ho visto cose che superano qualsiasi mio limite. Perché in un rapporto di coppia ci sono dei confini che in un certo modo bisogna rispettare a parer mio. Ed Emanuele li ha sorpassati in corsia di emergenza ai 180km/h.

11753728_684206518377669_403751385021392736_n

 

Poi quando ha sentito: “Alessandra vuole incontrarti ” si é schiantato. A me non me ne frega niente che siamo in un contesto televisivo, che le circostanze ti portano a quello. Se sei fidanzato (per di più con una di 12 anni più giovane, gnocca da paura, dolcissima, con la coda di figoni sotto casa) certe cose non ti dovrebbero manco passare per l’anticamera del cervello. Invece è l’ennesimo esempio di uomo debole che vede una bella ragazza e perde la testa. Perché lasciamo perdere gli abbracci, le carezze… ma le parole. Le parole vanno pesate figli miei, non che alla prima che ti si piazza lì e ti fa due moine le dici, voglio incontrarti fuori, ti voglio bene non dimenticarlo mai. Ma tu invece della tua ragazza te ne sei dimenticato facilmente uagliò.

Per non parlare di quella scena pietosa durante il week end. Perché anche io me lo sono chiesta come Alessandra:” ma ho visto bene?” E ho preferito non rispondere. Comunque chapeau alla compostezza di Alessandra (quasi alla pari con quella di Giammmmarco nostro).

Poi c’è Darioil furiaLodi che c’è cascato con tutte le scarpe nello scherzo (forse un pelino azzardato) della sua Claudia. Che tenerezza però. Un armadio di personal trainer che piange per la sua piccola donna desiderata (miao miao miao) da un altro.

11742802_684184955046492_6781920250015521645_n

 

Ecco che invece Amedeo Andreozzi inizia un po’ ad abbassare la cresta o sbaglio? Finalmente lo vedo un po’ meno tronista e un po ‘ più uomo. Che poi io abbia una passione sconfinata per lui già lo sapete, che odi questi suoi atteggiamenti da uomo misterioso pure. Ma quanto me piace quando si cimenta nelle seghe mentali degne del buon Cerioli. Waaaa

11694841_684201625044825_889917063301227783_n

 

E quindi onestamente Chiara Napoli, arrivederci e grazie. Per te miss Italia finisce qui Cit. Intanto c’è Alessia sempre più innamorata che non fa che parlare di Amedeo a destra e a manca. #loverules Infine Mauro er provolaro. Niente, nella puntata di Ieri mi sembrava di vedere la tipica storia del marito succube (interpretato da Mauro Doná) e la moglie bacchettona isterica interpretata da Marta kruvstksktksnenn (non avevo voglia di cercare il cognome più impronunciabile della storia dopo quello di Emily Ratajkostki )

11012894_684208581710796_1787711925366218765_n

E anche qui comunque quando hai voglia Mauro ricordati che dall’altra parte della staccionata c’è Isabella, la tua fidanzata, do you remember? Quindi prima di dire che salteresti addosso a Marta come un allupato, PENSA.

Cari maschietti azionate il cervello, non solo il vostro caro amico laggiù nei bassi fondi.

Leggi anche...

Intervista esclusiva del Vicolo a Gabriele Caiazzo, fidanzato della prima edizione di Tempation Island: ecco cosa accade a telecamere spente finita l’esperienza in tv

Dopo aver intervistato la bella e dolce Sonia Carbone (potete leggere la sua intervista QUI), ci è sembrato giusto far dire la sua anche al fidanzato Gabriele Caiazzo, che dell’ esperienza di Temptation Island si porta dietro un bel bagaglio di conoscenza sulle donne, che sanno essere dure e spietate nel criticarlo (vedi il web che ancora ce l’ha con lui e i suoi comportamenti dopo un anno) ma anche comprensive e pronte al perdono quando amano davvero (vedi Sonia).

Ciao Gabriele, è ormai passato un anno dall’esperienza di Temptation Island. Ma andiamo con ordine.Tu hai partecipato al programma insieme a Sonia con cui stavi da 9 anni.Com’era il vostro rapporto prima di Temptation?

Prima di temptation island il nostro rapporto era come quello di una coppia normalissima, tra alti e bassi, ma con qualche complicazione in quanto, anche se vivevamo assieme ci vedavamo poco, causa lavoro (mio e suo)
Avevate dei progetti per il futuro? Vi abbiamo spesso sentiti parlare di matrimonio durante il percorso.

I progetti futuri ci sono…….abbiamo un’età avanzata….. scherzo!

Cosa vi ha spinto a partecipare a Temptation sapendo di correre un rischio mettendo in pericolo la vostra relazione? Chi è stato a fare la richiesta alla redazione?

La richiesta di partecipare è partita da Sonia, ovviamente, come tutte le prime edizioni di un reality, non sai a cosa vai incotro, forse proprio per questo è stato intrigante

Prima di separarvi hai pensato di divertirti con le altre tentatrici o pensavi di sentire troppo la mancanza di Sonia? Come abbiamo potuto vedere ti sei da subito avvicinato alla tentatrice Laura Forgia. hai capito dal primo momento che tra voi poteva scattare la scintilla?

Appena cominciata l’avventura all’interno del villaggio ero proiettato a divertirmi come si fa in una vacanza, non pensavo minimamente di intrprendere il percorso che ho fatto

Immaginavi di perdere la testa per un’altra trascurando la vostra storia di ben 9 Anni?

bhe perdere la testa è una parola grossa, occorre pensare che se vivi 24h su 24h a contatto con determinate persone si può anche parlare di cose che vanno oltre il normale quindi il limite è molto sottile
Come ti sei trovato con gli altre ragazzi che hanno condiviso la tua stessa esperienza? Vi siete ritrovati e vi sentite ancora a distanza di un anno?

All’interno del villaggio si era creato un bel rapporto tra noi fidanzati, abbiamo condiviso momenti di malinconia, di felicità e di tristezza. Ad oggi mi sento e vedo sopratutto con Emanuele.
Ovviamente terminato il percorso, Sonia ha deciso di chiudere con te quindi tu sei uscito dal programma con Laura. Te l’aspettavi questa decisione così drastica o eri convinto di non aver fatto niente di male?

Prima di tutto sono uscito dal programma con nessuno, in cuor mio sapevo di aver sbagliato nei miei modi ma in quei giorni ragionavo da egoista (sbagliando!!). Appena terminato il programma ho realizzato lo tsunami che mi aveva investito e ho cercato di recuperare il recuperabile perchè una ragazza come Sonia non è comune trovarla……ho pensato: se hai la fortuna di incontrare una così allora sarestii un fesso perderla!
A telecamere spente vi siete sentiti/visti per mettere in chiaro le cose con Sonia? E con Laura invece?

A telecamere spente ho agito di cuore. Riguardo Laura ognuno ha preso la sua strada come giusto che fosse.

 

 

Sonia invece non ti ha mai dato modo di ingelosirti. Perché questo non ti ha fatto pensare che forse stavi esagerando ad approcciarti in quel modo? Dopo qualche mese poi vi abbiamo ritrovati insieme. Ti sei veramente pentito per quello che hai fatto passare a Sonia? Come vanno ora le cose tra di Voi? Che progetti avete per il futuro?

Ho sempre pensato che ogni esperienza, positiva e negativa, possa far crescere una persona. Per quanto mi riguarda, questo programma mi ha fatto capire quanto possa tenere a Sonia. Ora le cose vanno come una normale coppia che ha programmmi futuri, che si stima……bhe non ci lamentiamo…..per il futuro incrociamo le dita.
In questi giorni sta andando in onda la seconda edizione di temptation Island. La state seguendo? Cosa ne pensi delle coppie? Chi resisterà alle tentazioni e chi invece cederà uscendo da li Scoppiato?

Come faccio a non seguire la seconda edizione di temptation island? Vedendo le coppie che partecipano ho capito che gli autori di Ti sono davvero dei gran intenditori. Comunque stiamo parlando di persone che già hanno visto la prima edizione, quindi sono andati ai casting sapendo a cosa andavano incontro. Riguardo alle specifiche situazioni comprendo benissimo alcune dinamiche in quanto le ho vissute in prima persona, spero solo che non scoppi nessuno ma se questo dovesse accadere, appena fuori dal programma, possono sempre chiarirsi e riprendere la strada perduta.

Un bacio e grazie dell’attenzione

Grazie Gabriele per questa schietta intervista che ci hai concesso, e ti auguriamo ogni bene insieme alla tua dolce metà Sonia e mi raccomando…quando vi sposerete vogliamo essere invitati al matrimonio :)

Intervista sviluppata da Ludo

Leggi anche...

Claudia Merlini, fidanzata di Temptation island è stata derubata

Derubata anche Claudia Merlini di Temptation Island

E’ successo poche settimane fa ad Alessia Messina ed oggi è accaduto alla fidanzata Claudia Merlini…che cosa vi starete chiedendo? Il furto dell’account instagram. Forse a voi sembrerà una stupidaggine, ma vi assicuriamo che per chi lo subisce non è una bella esperienza, è come se ti rubassero l’identità, le tue cose personali (che sappiamo noi degli mp che le sono arrivati e a cui ha risposto?), insomma una violazione di privacy che ti segna. Le sue amiche e colleghe l’hanno aiutata a rendere pubblico questo sopruso che le è stato fatto

Ora la povera Claudia non potrà seguire con il nuovo profilo il fidanzato Dario Loda per non rivelare in anteprima come è finita la loro esperienza a Temptation Island (ma tanto noi lo sappiamo già non è vero? :) ) ma a giudicare da quello che abbiamo visto finora non credo sia un problema, il fidanzato è irreprensibile e l’ama davvero. Per chi volesse seguirla il suo nuovo profilo è cla_merli

Leggi anche...

Ieri sera incontro a 4 tra Mariano Catanzaro, Gianmarco Valenza e due belle tentatrici di Tempation Island

Tentatori, tentatrici ed ex corteggiatore di Uomini e donne a Napoli per una seratina a quattro

L’abbiamo detto più volte che Tempation Island mina l’amore ma fa nascere belle amicizie, e infatti abbiamo visto fior fiore di foto di fidanzati e fidanzate tutti insieme in amicizia, in love e pronti a passare un’estate insieme per coltivare ancora di più questo nuovo sentimento che li lega. Ci mancavano però gli ex corteggiatori, e chi se non Mariano Catanzaro poteva legare le due trasmissioni ed organizzare una bella seratina in 4? Se poi ci metti in mezzo pure l’ex fidanzato ormai single GianMarco Valenza la frittata è fatta. Due caciaroni simpaticoni insieme che potranno mai combinare? Ve lo facciamo vedere noi ;)

Eccoli qui tutti insieme appassionatamente, con le tentatrici Emily Tamburrino e Fabiola Cimminella (che sta tentando molto Emanuele D’Avanzo). E secondo voi con due bellezze del genere accanto il nostro Marianone non ci avrà provato per niente? Di sicuro non vedremo per un bel pò i messaggi malinconici che postava su instagram da qualche tempo dove si intravedeva una vena alquanto depressiva. Si sarà ringalluzzito alla grande ieri sera o no? Marià statte bono, non te fidanzà che poi il trono Maria a settembre non te lo dà eh? ;)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...