Archivio tag: temptatio island vip

Intervista ad Ivan Gonzalez: “Avevo un po’ paura a lasciare la Spagna…” Ammette di essere diverso da Andrea Cerioli e bacchetta bonariamente Valeria Marini…cosa pensate delle sue parole?

Intervista ad Ivan Gonzalez: “Avevo un po’ paura a lasciare la Spagna…” Ammette di essere diverso da Andrea Cerioli e bacchetta bonariamente Valeria Marini…cosa pensate delle sue parole?

ivan gonzalez

“Cerco una donna che mi insegni ad amare!”

Esordisce così il tronista spagnolo Ivan Gonzalez sulle pagine del settimanale ufficiale di Uomini e Donne, aggiungerei: se esiste! Visti i suoi trascorsi in terra spagnola… HAHA HAHA HAHA

In attesa di comprendere se il bel Ivan “balla” e non si rivelerà l’ennesima sola di questi ultimi anni, andiamo a leggere cos’ha raccontato alla pregevole penna di Nicole Persico:

“D: Cosa ha pensato quando le hanno proposto il trono di Uomini e Donne?”

“All’inizio avevo un po’ paura a lasciare la Spagna per venire in Italia (e Temptation Island Vip? ndr ), ma questa è un’occasione per trovare qualcuno di speciale.”

“D: Qual è stata la sua prima sensazione?”

“Ho avuto la certezza che ci sarà qualcosa di magico per me. Spero di perdere la testa per un’italiana. Vorrei sperimentare tutto, rimanendo fedele a me stesso. (fedele? ndr Leggete un po’ l’intervista alla sua ex: Intervista esclusiva de ‘ilvicolodellenews.it’ a Ruth Basauri, l’ex fiamma di Iván González con la quale ha infranto il regolamento del trono spagnolo, finalmente tutta la verità sul passato torbido del tronista iberico: “Vi racconto chi è il vero Iván! Mi ha mentito e agisce solo per il successo!” E lancia un monito alle sue corteggiatrici: “Potrebbe essere la delusione della loro vita!” Lei ora sta con una nostra vecchia conoscenza… )”

“D: Come dovrà essere la donna dei suoi sogni?”

“Mi piacerebbe trovare una donna con carattere e che sappia affrontare ogni situazione, ma dovrà insegnarmi cos’ l’amore. (una missione quasi impossibile HAHA HAHA , ndr”

“D: Cosa pensa del suo compagno d’avventura, Andrea Cerioli?”

“E’ un bravo ragazzo, molto diverso da me, siamo la notte e il giorno. Sono sicuro che la sua scelta non sarà mai la mia donna ideale. Gli auguro il meglio.”

“D: Valeria Marini che cosa le ha consigliato?”

“Valeria è una grande persona. In lei ho trovato una sorella. Penso che a volte scherza troppo, ma tutti i consigli che mi dà sono sempre guidati dal cuore. Lei per me vuole il meglio.”

Cosa pensa delle sue parole? Sappiamo, per i suoi trascorsi, che Ivan è un grande attore…sarà questa la volta buona per lui di dimostare il contrario?

Leggi anche...