Archivio tag: #tempationisalnd

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Francesca Morana ex di uomini e donne e temptation Island : a distanza di anni la verità sul presunto tradimento a Giuseppe Lago con Cristiano Angelucci e il suo pensiero sul feeling tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, prima di Paola Frizziero

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Francesca Morana ex di uomini e donne e temptation Island : a distanza di anni la verità sul presunto tradimento a Giuseppe Lago con Cristiano Angelucci e il suo pensiero sul feeling tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, prima di Paola Frizziero

PhotoGrid_1531131254460

Francesca Morana è stata uno dei  personaggi che ha segnato ben due programmi noti di Maria De Filippi, ossia Uomini e Donne e Vero Amore che poi cambiò titolo in Temptation Island. La bella mora partecipò a Uomini e Donne nella stagione 2004/2005, in veste di corteggiatrice di Giuseppe Lago e Alberto Forcellini. Per la prima volta nella storia del programma una corteggiatrice ha fatto breccia nel cuore di entrambi i tronisti, infatti, Francesca prima venne scelta da Alberto, al quale disse di no, e poi lasciò il programma perché i sentimenti per Giuseppe si erano apparentemente affievoliti. Salí sul trono per provocare la gelosia in Giuseppe, dopo poche puntate abbandonò il trono perché lui la scelse ma anche a lui rifilò un no perché il modo in cui lo fece non le piacque.

Successivamente ci fu una puntata in cui i due chiarirono ed iniziò la loro storia d’amore a Parigi dove furono seguiti della telecamere. La loro storia andò a gonfie vele, fin quando decisero di partecipare a Vero Amore, li tra i due nacquero delle incomprensioni,  Francesca venne accusata ingiustamente di tradimento e Giuseppe si legò alla tentatrice Erminia Castriota.

Cosa sarà successo da quel giorno ad oggi nella vita di Francesca? Scopriamolo con questa interessante  intervista che le abbiamo fatto.

D: La tua esperienza è iniziata da Uomini e Donne e successivamente hai partecipato a Vero Amore ossia l’attuale Temptation Island, è con voi che è iniziato questo programma.

R: “La mia esperienza è iniziata da Uomini e Donne, ed è durata 1 anno, io ho segnato la storia del programma, in quanto per la prima volta una corteggiatrice è stata scelta da due tronisti. Io risposi no ad entrambi, però mi pentii del no dato a Giuseppe e tornai da lui, ed andammo a Vero Amore alias Temptation Island“.

2) Il ricordo più bello legato alla tua esperienza televisiva?

R: Il ricordo più bello è legato all’esperienza che ho fatto da corteggiatrice a Uomini e Donne, é stato un periodo bellissimo per la mia vita, ed è stato proprio il fatto di essere stata scelta da due tronisti, è stato molto importante per me perché sono riuscita a colpire due persone totalmente diverse tra di loro. Per scegliermi vuol dire che erano molto presi di me, perché è un passo importante quello che fecero. Ci sono state delle difficoltà durante il percorso però è normale ed è da tenere in considerazione”.

D: Il ricordo più brutto?

R: “Sicuramente com’è finito Temptation Island, un finale molto negativo, se dovessi rifarlo eviterei di fare determinate cose che hanno messo in discussione il mio amore per Giuseppe…  sono stata accusata ingiustamente di averlo tradito (con Cristiano Angelucci, colui che all’epoca era tentatore nel programma Vero amore, poi fece il corteggiatore rifilando il No a Carla Velli e poi divenne tronista), di essere senza sentimenti. Ovviamente tutto ciò mi ha causato delle conseguenze sfavorevoli, innanzitutto Giuseppe ancora oggi è convinto che io sia stata infedele, mentre questa cosa non è avvenuta e poi è stato tutto un susseguirsi di cose, ogni intervista televisiva a Buona Domenica o per qualche settimanale si basava su questo tradimento, tutti mi chiedevano se c’era stato o non c’era stato. Questa è la cosa che ricordo con più amarezza, se tornassi indietro sapendo come sono andate le cose, eviterei situazioni ambigue che potrebbero far pensare a cose che non sono accadute. Una macchia che mi sono portata dietro per anni, anche dopo essermi allontanata dal mondo televisivo, chi aveva seguito il programma, anche persone che non facevano parte dello spettacolo ma facevano parte della mia vita quotidiana, credeva che io avessi tradito in televisione, è stato difficile spiegare e far credere che la cosa non era realmente avvenuta”.

D: Alle coppie che parteciperanno ora a Temptation Island cosa ti senti di consigliare?

R: “Consiglio assolutamente di mettersi in gioco in tutto e per tutto, altrimenti non avrebbe senso partecipare, ma di fare tutto in maniera assolutamente trasparente e chiara e di pensare che è un programma televisivo. Le telecamere ci riprendevano 24 ore su 24, anche in camera la notte. Suggerisco di stare molto attenti a quello che succede durante la giornata, perché a volte ti dimentichi che sei seguito dalle telecamere quando sei li, invece no devono aver il pensiero come punto di riferimento, il fatto di dire qualsiasi cosa si faccia o dica può essere interpretata in maniera diversa da chi la vede”.

D: Invece a coloro che ti hanno giudicata accanendosi contro di te?

R: “Gli direi che solo Dio può giudicare e nessun altro, anche perché nessuno è senza peccato. Non erano presenti nel momento in cui io ero nella stanza con quella persona, quindi non potevano avere il potere di sapere quello che era successo. In quella stanza c’eravamo io, lui ed altre persone che hanno fatto false testimonianze. Come può pretendere il pubblico di valutare qualcosa di cui non sa nulla  guardando solo le puntate da casa? È assolutamente assurda questa cosa. Per esprimere dei pareri occorre vedere con i propri occhi, non dare per scontato notizie riportate da altri. Io sono stata molto ingenua, tra virgolette, perché ho messo da parte il fatto di essere in un programma televisivo e sono stata me stessa, troppo spontanea, invece dovevo stare attenta a non compiere azioni che potevano essere fraintese e quindi recepite dall’altra parte in maniera negativa”.

D: La tua vita è cambiata, sei diventata mamma, come procede la tua vita sentimentale? 

R: “Colgo l’occasione per chiarire una cosa, su internet stanno girando false notizie, io non sono mai stata sposata ma viene riportato il contrario. Con il mio ex compagno ho avuto una bimba Chloe, ma ci siamo lasciati un anno fa, ribadisco che non eravamo sposati. Attualmente sono fidanzata, sto bene con una persona che a sua volta ha un bimbo, quindi ci siamo trovati un po’ sotto tutti i punti di vista, però io non sto con il padre di mia figlia perché non eravamo compatibili caratterialmente”.

D: Hai mai risentito o visto Giuseppe Lago?

R: “Assolutamente no, non ho più sentito Giuseppe Lago, tramite amicizie in comune ho saputo che si è sposato, che ha avuto una bambina. Penso e spero che stia bene e sia felice, io gli auguro tutto il bene di questo mondo”.

D: Lavorativamente parlando ora cosa fai? Parlaci della tua nuova vita… 

R: “Quando ho terminato la mia esperienza televisiva con Buona Domenica, ho aperto delle attività commerciali che ho gestito all’incirca 10 anni. Nel momento in cui sono rimasta incinta della mia bambina Chloe, che ora ha 3 anni e mezzo, ho venduto tutto ed ho fatto la mamma a tempo pieno, mi sono dedicata totalmente a lei ed ai miei cani. Ho 3 cani, adoro gli animali, sono volontaria, mi applico tantissimo per l’adozione dei cani e quindi nel trasporto di quelli dal sud al nord, porto sempre avanti le battaglie per la difesa degli animali. Appena la bimba sarà un po’ più grande e l’anno prossimo inizierà a frequentare la scuola materna, rivaluterò il mondo lavorativo. Quando si è conclusa la storia con il mio ex compagno  papà della bimba, ho pensato anche di ritornare a Uomini e Donne, però poi ho conosciuto il mio attuale fidanzato ed ho escluso questa possibilità”.

D: Quindi diciamo che la tua vita è cambiata totalmente ora fai la mamma a tempo pieno. ..

R:  Sono una mamma a tempo pieno, però sto rivalutando il mondo del lavoro, quindi conto da settembre, oppure ottobre, di tornare a lavorare, non so se come dipendente o con una mia attività. Voglio rimettermi in gioco perché ho bisogno di staccare un pochino, fare la mamma è meraviglioso però secondo me è giusto anche avere il propri spazi, il proprio lavoro, la propria indipendenza cioè vivere la propria vita non solo da mamma ma anche da donna”.

D: Il mondo dello spettacolo comunque non ti è mai interessato particolarmente, quindi è stata una tua scelta non proseguire?

R: “Si è stata una mia scelta, ho partecipato a Uomini e Donne per gioco con una mia amica, poi l’ho presa con molta serietà. Io adoro Uomini e Donne, adoro Maria De Filippi, durante quell’esperienza lei e la redazione sono stati il mio punto di riferimento, la mia famiglia. Sono veramente molto legata a loro oltre che come professionisti proprio come persone. Non mi è mai interessato il mondo dello spettacolo, quando mi sono resa conto che le cose a Buona domenica stavano prendendo una piega sbagliata non mi è poi interessato, perché ogni volta l’unico argomento che si affrontava era l’ipotetico tradimento, venivo sempre accusata ingiustamente e dovevo litigare per difendermi. Ad un certo punto mi sono stancata ed ho deciso di non partecipare più, di prendere la mia strada e di staccarmi da quel mondo, rifiutando anche la partecipazione ad altri programmi. Ormai avevo fatto la mia esperienza ed ero contenta, non rimpiango nulla, il mio momento c’è stato ed è stato divertentissimo, uno dei più belli della mia vita, però come quelli ce ne sono tanti altri come ad esempio la nascita della mia bambina, il fatto che abbia avuto la possibilità in questi tre anni di stare con lei, di vederla crescere, di sentirla proprio mia in tutto”.

D: Sono trascorsi degli anni dalla tua esperienza televisiva, ma ancora oggi ci sono alcuni programmi in cui i personaggi televisivi vengono massacrati da opinionisti e dall’opinione pubblica, divenendo un gioco al massacro. Senza pensare che dietro ogni personaggio c’è una persona con la sua storia e la sua vita….

R: “Quello che hai detto è verissimo, Non si rendono conto che ognuno ha dei sentimenti, un cuore. Diventa un gioco al massacro sfruttare e attaccare una determinata persona che magari non ha neanche commesso quel determinato errore di cui viene accusato solo per fare audience. Ad esempio in questo periodo è stato preso di mira Simone Coccia il fidanzato di Stefania Pezzopane, lui è una persona splendida che ho avuto modo di conoscere tramite web e al Grande Fratello, ogni giorno riceve critiche relative alla sua storia d’amore con lei, ma lui è innamoratissimo e sta benissimo con lei, la gente questo però non lo vuole capire anzi, non è nel loro ritmo mentale, quindi si accanisce contro di lui come all’epoca fecero con me”.

D: Tu sei stata accusata in maniera particolare da Karina Cascella giusto? 

R: “Io sono stata accusata da Karina Cascella che ha sfruttato questa possibilità per uscire fuori e per mostrare quel minimo di carattere che ha, per andare in video e fare l’opinionista tutt’ora. Lei ha sfruttato la mia situazione per emergere”.

D: Dopo alcuni anni è venuto fuori che Karina era fidanzata con Salvatore Angelucci, in molti hanno pensato che stessero insieme già ai tempi di Vero amore e che quindi poteva evitare di far soffrire Paola Frizziero. Cosa ne pensi a riguardo?

R: “Esatto, questa cosa ha causato il mio totale distaccamento dal mondo dello spettacolo, perché ho pensato che se alla fine le cose funzionavano così e loro due già si conoscevano e già stavano insieme, era meglio allontanarsi. Ancora di più ho capito che lei aveva sfruttato la mia storia per far emergere Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore. Cristiano successivamente ha fatto il tronista, facendo quell’orribile figura e ovviamente Maria non l’ha più fatto lavorare da nessuna parte, tanto si è guadagnato quel minimo di popolarità grazie al finto tradimento mio con lui, dicendo che c’era stato questo bacio ma non è andata così. La verità viene sempre a galla, fortunatamente per me perché io credevo in quello che dicevo ed era vero, mi sono sentita accusata di un qualcosa che non ho mai fatto. È  stato molto duro per me andare avanti, visto che non c’era più via d’uscita tanto ormai avevo detto tutto quello che potevo a Buona Domenica, ho detto basta perché non potevo più stare male.”.

D: Quindi progetti per il futuro abbiamo detto che ritornerai al mondo lavorativo…

R: “Progetti per il futuro crescere la mia bambina nel miglior modo possibile, quindi fare la mamma educatrice, al centro dei miei pensieri c’è Chloe, i miei cani e la relazione con il mio fidanzato che per me è molto importante, lui si chiama Marco. Se dovessi in futuro tornare single, anche se mi auguro vivamente di no, forse tornerei a Uomini e Donne al trono Over perché ho completa fiducia in Maria ed il suo staff”.

Grazie Francesca per la tua disponibilità e sincerità, ti auguriamo di realizzare tutti i tuoi sogni!

A cura di Maria Vittoria Corasaniti

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: —> Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Riccardo Gismondi si racconta a cuore aperto ai suoi fans: la famiglia, i valori morali e quando rischiò la vita in un incidente che gli ha cambiato la vita. Vi è piaciuta l’intervista?

Riccardo Gismondi si racconta a cuore aperto ai suoi fans: la famiglia, i valori morali e quando rischiò la vita in un incidente che gli ha cambiato la vita. Vi è piaciuta l’intervista?

PhotoGrid_1515612954867

Riccardo Gismondi che è stato uno dei tronisti della passata edizione di Uomini e Donne e che poi con la sua compagna Camilla Mangiapelo ha partecipato a Temptation island, ieri sera ha proposto ai suoi followers di fargli delle domande a cui avrebbe risposto apertamente per far scoprire il suo mondo a tutti. Vi avvisiamo, le domande e le risposte sono inusuali, difficilmente le troveremmo in un’intervista su un settimanale di Gossip o blog, quindi a voi la scelta se trovarle interessanti o meno

Come potete vedere Riccardo ha raccontato che due anni fa ha rischiato di perdere la vita con un incidente e da allora ha capito che doveva cambiare la sua vita e cosi è stato accettando la proposta di partecipare a Uomini e donne, cosa pensate delle sue parole? Quale punto vi ha colpito di più?

Leggi anche...

#temptationisland #uominiedonne Isabella Falasconi dimentica Mauro Donà tra le braccia di…

Isabella Falasconi insieme a Mauro Donà, che conobbe a uomini e donne nelle registrazioni del trono over, partecipô a Temptation Island e nonostante lui si fosse comportato male lei decise di perdonarlo, lui dopo chiese la sua mano.

Alla fine i due non si son sposati più e da pochi mesi si sono anche mollati.

 

Ultimamente Isabella appare sui social con quest’uomo, un certo Luigi Cargini

Sarà il suo nuovo fidanzato? Ai suoi followers che chiedono Non dà risposta…chi tace acconsente?

 

Leggi anche...

#temptationisland Valeria Vassallo ospite a Radio Radio: Per Roberto provo solo indifferenza… Farò il trono? Io penso che…

Ecco cosa ha dichiarato Valeria Vassallo a Radio Radio

Ieri pomeriggio ospite a Radio  Radio nella trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli é stata ospite Valeria Vassallo di Temptation Island e naturalmente ha parlato della sua esperienza all’interno del reality e del suo ex fidanzato Roberto Ranieri e se le proponessero il trono lei ha risposto così… Ecco l’audio dell’intervusta

Cosa pensate di quello che ha dichiarato?

A voi i commenti

Leggi anche...

#temptationisland MariaRita Salino e Luca Lantieri ospiti a Radio Radio: Irene ha fatto il suo gioco… sarebbe potuta essere per me solo un’avventura… i nostri progetti? Adesso noi…

Ecco cosa hanno dichiarato MariaRita Salino e Luca Lantieri a Radio Radio!

Sabato 24 Settembre MariaRita Salino e Luca Lantieri sono stati ospiti a Radio Radio nella trasmissone “Non Succederà più” condotta da Giada dI Miceli e hanno aprlato della loro esperienza a Temptation Island e di Irene Casartelli, ecco cosa hanno dichiarato:

Cosa pensate di quello che hanno dichiarato? E dei loro progetti futuri?

A voi i commenti!

Leggi anche...

#TemptationISland Valeria Vassallo scrive su Instagram dopo la messa in onda della puntata…è tornata con Roberto Ranieri? Ecco la sua risposta

Valeria Vassallo scrive su Instagram dopo la messa in onda della puntata…

Poco fa e andato.in onda il confronto finale tra Valeria Vassallo e Roberto Ranierii due e hanno deciso di lasciare il programma da single!

Valeria ha rotto il silenzio e sul suo profilo instagram ha scritto:



Valeria ammette che ha sofferto e che ora è serena e ha una buona parola per tutti:comprese le sue compagne di avventura a Temptation Island e che ovviamente non è ritornata con Roberto Ranieri!

Valeria che in queste ultime puntare ha mostrato di avere carattere le auguriamo di trovare l’uomo giusto!

 

 

Leggi anche...

#temptationisland, Il viaggio nei sentimenti giunge al termine… scoprite cosa succederá nelle ultime due puntate! (Video)

Cosa accadrà nella quinta e nella sesta puntata di Temptation Island ? Ecco il video anticipazione

Guarda il Video

Cosa ne pensate? Ne vedremo delle belle?

 

 

 

 

Leggi anche...

Lidia Vella commenta la seconda puntata di #temptationisland ed indovinate da che parte si schiera?

Ecco come commenta la puntata di temptation island l’ex gieffina Lidia Vella 

Lidia Vella insieme al suo fidanzato Alessandro  Calabrese dovevano essere una delle coppie di Temptation island poi non sono sTati più chiamati!

 

La Vella ieri sera ha visto la puntata e ha commentato sul suo profilo così. .

 

Cosa pensate di quello che ha scritto? Secondo vo h ragione? A voi I commenti…

Leggi anche...

Ludo commenta la seconda puntata di Temptation Island: puntata ricca di colpi di scena anche se… siete d’accordo con lei?

Articolo scritto da Ludo

Puntata ricca di colpi di scena anche se dai concorrenti mi aspetto un po’ piu’ di pathos e di urla mo di scaricatori di pesce, ma su quello ci possiamo lavorare. Premetto che ci hanno fatto vedere talmente tanti falo’ che ho perso il conto, per cui e’ meglio procedere con il riepilogo sulle coppie. Partiamo dai vostri preferiti, i Ferravalli. Quante volte vi ho detto che Ludovica il 90% delle volte dimostra in pieno i suoi 19 anni? Troppe. E ieri sera ne abbiamo avuto un ulteriore conferma. Questo non e’ assolutamente un difetto perche’ ci siamo passati tutti da quell’eta’, pero’ forse lei stava vivendo un amore talmente bello che mettersi in gioco dopo cosi’ poco tempo non era nemmeno necessario. E poi lei ha palesemente deluso le mie aspettative perche’ pensavo volesse far ingelosire un po’ Fabio avvicinandosi a qualche tentatore solo con quell’intento invece niente, non se li calcola manco di striscio. Fabio invece e’ stata avvicinato (vorrei sottolineare che e’ stato avvicinato e non si e’ avvicinato perche’ sono due cose differenti), dalla single Francesca (logorroica e pure petulante). Come abbiamo potutto vedere, Fabio e’ il classico esemplare di maschium apatico disinteressatum che si ritrova a Temptation perche’ ce l’hanno piazzato e non per volonta’ sua. Nel complesso il loro approccio e’ stato molto amichevole senza alcuna inclinazione a rapporti, bacini o quant’altro. Ma a Ludovica e’ salito lo schifo ed e’ stato come scoprire un tradimento.

Ma io dico: affianco a te ci sono 4 ragazze che nel giro di una settimana hanno visti i loro fidanzati approcciarsi alle tentatrici come se non vedessero una ragazza dal 1984 e tu ti lamenti di Fabio? #respect #19annienonsentirli Ecco che allora arriva la pronta reazione dell’ex tronista che inizia a screditare il povero Fabbio perche’ non le dimostra le cose, le ha detto solo una volta che era innamorato, non si sono vissuti a pieno eccetera eccetera. Voglio lanciare un campanellino d’allarme: l’ultima che ha screditato cosi’ il suo fidanzato all’epoca di Temptation nonostante lo amasse alla follia e’ stata Giorgia Lucini …. e lo sappiamo tutti com’e’ andata a finire. #stasenzpenzier Reazione di profonda delusione per Fabio alle pungenti parole della fidanzata, primo perche’ non ce n’era proprio bisogno di andare a raccontare questi dettagli e secondo perche’ siccome lei sta giocando per ripicca, si doveva accorgere che fabio non ha combinato un bel niente. In ogni caso, come ha detto anche il buon Fabio, lui e’ cosi’ in ogni situazione, questo e’ il suo carattere e Ludovica lo sapeva sin dall’inizio.

#noncisonoscuse Mariarita e Luca: questa coppia ci sta facendo vivere le meglio trashate di questa edizione. Lui si appolipa a Irene come una piovra e Mariarita urla e sbraita talmente tanto dall’altro villaggio che secondo me l’hanno sentita fino ad Olbia. Intanto voglio parlarvi della mia totale ammirazione per Luca che e’ completamente imbambolato da Irene da non vedere che a lei non e’ passato manco per l’anticamera del cervello di dire che lui e’ anche solo carino. (Irene aspira al trono da almeno 4 anni ecco) Lui invece tocca, accarezza, balla … Massi Luca non c’e’ nulla di male figurati, se ti serve questo per capire meglio il tuo rapporto con la tua fidanzata ben venga. #cenefosserocomete #complimentiperlafiguradabaccala’ Chapeau per Genneriello nostro che pubblica questa foto dopo la puntata.

13616407_10206541751322850_1040039829_o

 

 

 

 

 

 

 

Non mi stupisco della reazione di Mariarita che sulle note di Gomorra ci mette e conoscenza del fatto che vuole terminare qui la sua avventura e che vuole immediatamente il confronto con Luca. Luca ha assolutamente preso bene questa decisione, infatti quando gliel’hanno comunicata non sapeva piu’ dove sbattere la testa perche’ lui voleva rimanere li’ (giusto il tempo di farsi un limonino con Irene). Scandaloso che abbia avuto il coraggio di dire: io non ho fatto niente. #umilta’ Georgette e Davide: purtroppo in questa puntata abbiamo visto poco di loro, ma quanto basta per i fantastici commenti che si trovano sui social

davide

 

 

 

 

 

Compilation ricca di elementi buoni per far svegliare Davide (che se aspetta ancora un po’ fa la fine di Giammarco nostro) Lei scandalosa. Incommentabile quasi. Quelle occhiate di gelosia verso Claudio? Georgette, te lo dico #cututtulllucore sei imbarazzante. E spero vivamente che Claudio non sia uscito da quel programma con Te perche’ li mortacci sua gli sego le gambe. E poi, dagli attenggiamenti del tentatoe, non sembra cosi’ interessato a lei. Lei invece con molta nochalance, lo cerca, lo abbraccia, gli si butta addosso e gli fa pure le scenate. Tempo trascorso insieme: 5 giorni. #noperditempo Davide sta ancora li a riflettere sul da farsi, perche’ non ha capito che scattano le corna nel giro di due giorni, ma va bene, aspetta pure. Meno male che nella prossima puntata sembra avvicinarsi ad un essere femminile (che sia pianta, animale o umano) ma comunque ha tentato l’approccio. Ah, lei e’ ancora piu’ incommentabile quando si lamenta e si dispera perche’ non vede video di Davide. Ma perche’ dopo 3 anni non capiscono che se non fanno vedere video e’ perche’ i rispettivi fidanzati passano il tempo nel villaggio come se fossero dei soprammobili? Le reazioni ai vostri mezzi tradimenti non le fanno vedere. #svegliaa Flavio e Roberta: lasciatemelo dire, lui e’ quasi comico. Aria da camorrista studiato, tatuaggi da cattivo di periferia, capello piu’ leccato di Pelle’, pancia da mangiatore di porchetta e si esce a comandare. Brutto come la fame eppure flirta con una delle tentatrici piu’ carine del villaggio. Ora capisco perche’ le ragazze mentano spudoratamente, tanto vengono pagate. #likeaboss Diciamo che non siamo ancora arrivati ai livelli di Luca, ma sicuramente nella loro esterna con le telecamere semi nascoste poteva succedere di tutto.

commentouno commento2

 

 

 

 

 

 

 

Roberta disperatissima, dopo 7 anni di reclusione scopre che il suo fidanzato si spupazza la prima che passa e fa la radiografia a tutte quelle che gli capitano sotto tiro. Chissa’ cosa combina con le sue Pr, non oso immaginare. Per un attimo ho pensato fosse lei a chiedere il confronto visto il grado di disperazione, invece ancora non ha mollato. Pero’ figlia mia, ci sono 12 maschioni li’ per farvi divertire, eddaje!!!

Valeria e Roberto: lui top player della puntata. Le espressioni che fa quando passa Melissa sono qualcosa di eccezionale. Come se anche lui non vedesse un essere femminile dotato di un buon telaio dal ’67. zitto zitto, quatto quatto, Roberto si sta dando da fare con la biondina. Gia’ la volta scorsa avevamo capito che si era scordato della fidanzato perche’ con nochalance ha detto che non gli manca. Adesso se n’e’ uscito con una frase davvero #romantica. “Non la lascio per pieta’ ” “lhatoccatapiano #questaesplode #kamikaze Valeria, ragazza molto pacata, composta e diplomatica ha accusato il colpo e ha voluto abbandonare il falo’. In quel momento speravo che la Valli non tornasse nel villaggio inveendo contro Fabio solo per aver parlato con una ragazza, perche’ se fossi stata in Valeria l’avrei ammazzata. Anche in questo caso, classico esempio di maschio pesce lesso e femmina altezzosa, perche’ alla tentatrice non gliene frega niente di Roberto. Stanno cadendo tutti nel tranello quest’anno.

Ultima coppia, quella composta da Ernesto (Lessie) e Gabriella. Lei ha esagerato. Parlare cosi’ della famiglia di lui, dargli del coppolone davanti a tutta Italia dopo averlo chiamato Lessie. … Sicuramente Gabriella ha una buona opinione del suo fidanzato ……….

ernesto

 

 

 

 

 

 

Lui, lanciatore ufficiale di bottiglie di questa edizione, ha perso la testa. E la loro storia la vedo palesemente a rischio. Soprattutto perche’ a lei non gliene frega niente, secondo me sta con lui per pieta’ (n’artra), non gli piace piu’ fisicamente pero’ in mancanza d’altro, n’do cojo cojo.

roberta

Aspettiamo con ansia la prossima puntata e il caldissimo scontro fra Luca (nonhofattonienteio) e Mariarita e vi lascio con questa perla:

ti

Leggi anche...

#temptationisland: Leonardo Silvestri il tentatore che vedremo in azione con Roberta Mercurio nella puntata di domani…scopriamo insieme chi è

Ecco chi è Leonardo Silvestri il tentatore che vedremo in azione con Roberta Mercurio nella prossima puntata

Leonardo Silvestri è il tentatore che avrà il suo spazio nella prossima puntata di temptation island grazie alla sua interazione con Roberta Mercurio. Il ragazzo non è di certo un perfetto sconosciuto alla tv visto la sua partecipazione a Ciao Darwinil suo sguardo ha stregato il pubblico femminile. Ha spopolato sui social network, già affermato nel mondo della moda. Ha iniziato a lavorare come modello, per l’agenzia più importante d’Italia che è la ‘Fashion Model‘.

Successivamente si è trasferito a Roma, ed ha continuato la sua carriera in un’altra agenzia di moda molto importante ossia la ‘D’Men’. Da 5 mesi ha aperto una società, gestisce case vacanze e guest house.

 

Cosa combinerà con la bella Roberta? Non vediamo l’ora di scoprirlo

Leggi anche...