Archivio tag: tempation island 2

Esclusiva de ilvicolodellenews.it : due tentatori di Temptation Island 2 sono stati eliminati … scoprite con noi chi sono…

Due tentatori di Temptation Island 2 sono stati eliminati… scoprite con noi chi sono…

Le riprese di Temptation Island sono iniziate all’inizio di Giugno e la settimana prossima andrà in onda la prima puntata se volete aggiornarvi su tutte le notizie del reality ecco la sezione in cui trovate tutte le notizie http://www.ilvicolodellenews.it/categoria/programmi-tv/temptation-island/ , come l’anno scorso verranno eliminati nel corso delle puntata dei tentatori e delle tentatrici, noi grazie alla nostra bat- talpa abbiamo scoperto i primi due tentatori che sono stati eliminati…

I ragazzi eliminati sono Massimo Ferranti e Pietro Tagliaferri, grazie alla bat-talpa abbiamo scoperto che i dure ragazzi hanno pubblicato nei loro profili social e visto che nel villaggio l’uso del cellulare è vietato è lecito pensare che i due siano stati eliminati… ecco gli stamp:

Se non ci credete vi pubblichiamo le prove che proprio oggi i due ragazzi hanno accettato l’amicizia della nostra bat-talpa

Ecco dei selfie prima della partecipazione a Temptation Island:

Massimo Ferranti

e Pietro Tagliaferri

Vi piacciono questi due ragazzi?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

:

Leggi anche...

Una tentatrice della nuova edizione di Temptation Island contesa da due calciatori … di chi stiamo parlando?

La nuova tentatrice è già stata contesa da due calciatori

Da pochi giorni sono iniziate le riprese della nuove edizione di Temptation Island proprio ieri sera vi abbiamo dato un’ esclusiva sul resort dove stanno registrando il reality ( ecco l’articolo), giorno per giorno vi stiamo svelando i nomi dei nuovi tentatori e delle nuove tentatrici , se volete rinfrescarvi la mente, in questa sezione troverete tutti gli articoli su Temptation Island ( http://www.ilvicolodellenews.it/categoria/programmi-tv/temptation-island/)

Oggi vi diamo uno scoop su una tentatrice  che è stata contesa da due calciatori, questa ragazza si chiama Chiara Napoli. Vi ricordate quando si giocò Napoli- Parma che ci fu una rissa tra il portiere del Parma Mirante e l’attaccante del Napoli Higuain? La causa del litigio fu proprio Chiara che all’epoca era fidanzata con il portiere del Parma, a quanto pare nonostante non fosse libera  le vennero fatte delle avance dal playboy per eccellenza della squadra rivale, el pepita Higuain. In quell’occasione Mirante fece la partita della vita per potersi vendicare del rivale di sport, e così si creò un bel tafferuglio tra i due.

Ora la ragazza napoletana è single e quindi ha deciso di partecipare a temptation Island …ecco alcuni selfie di Chiara…

A quanto pare le tentatrici sono tutti volti noti… a voi piace Chiara? Farà girare la testa a qualcuno dei fidanzati? Di sicuro ne ha tutte le carte in regola, due uomini li ha già fatti capitolare e litigare…attenzione care fidanzate!

A voi i commenti …

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...