Archivio tag: surviving africa cast

Reality estremo Surviving Africa: arriva l’indiscrezione su alcuni vip che comporranno il cast…voi chi vorreste?

Sta per arrivare su Italia Uno il reality estremo Surviving Africa

Il gioco consisterà nella sfida tra due squadre i cui i capitani saranno rappresentati da Vip, nello scenario selvaggio dell’Africa e con prove da affrontare che faranno impallidire L’isola dei famosi al confronto.

Ancora non è stato svelato chi sarà il conduttore. In prima istanza si era detto potesse essere Raz Degan, che si è fatto molto apprezzare nell’ultima edizione dell’isola, ma come tutti ben sappiamo l’israeliano è uno dal carattere tosto e sembrerebbe che alla fine non si sia riuscito ad accordare con gli autori del reality, di conseguenza il timone sovrà passare a qualcun altro. La più quotata al momento è  Simona Ventura anche se si faceva il nome anche di Paola Barale, ma per ora nessuna notizia ufficiale o soffiata è trapelata al riguardo, quindi dovremmo ancora aspettare per capire a chi andranno le redini di questo difficile programma.

Sul cast c’è la massima riservatezza, ma Oggi ha rivelato che un duo che potrebbe far parte del reality avverturoso potrebbe essere quello di Benji e Fede al secolo Benjamin Mascolo e Federico Rossi. I ragazzi sono giovani e forti e soprattutto hanno uno zoccolo duro di ragazzine che sarebbero ben disposte a guardare il programma se ci fossero loro in gara…assisteremo ad una sorta di Le Donatella in pantalone?( Loro hanno vinto l’isola dei famosi nel 2015 lo ricordate?).

Altri rumors davano per partecipanti anche Irama e Il Cile e forse forse…Mariano Di Vaio che però come sapete lo vogliono ovunque ma lui non va da nessuna parte ;) Toccherà aspettare ancora un po’ per conoscere il cast al completo, ma sinceramente già solo la trama si prospetta interessante e ottobre, mese d’inizio preventivato, è vicino…ce lo vediamo?

Avete qualcuno da proporre che vi piacerebbe vedere?

Leggi anche...