Archivio tag: Stefano Zecchi

#selfie Stefano De Martino e Belén Rodriguez sempre al centro dell’attenzione, frecciatine velenose e non solo… Tina Cipollari VS Iva Zanicchi, chi l’ha spuntata alla fine? Scoprite cosa vi siete persi con un bel caffè in compagnia della nostra Haske! Siete d’accordo con lei?

Stefano De Martino e Belén Rodriguez sempre al centro dell’attenzione, frecciatine velenose e non solo…

Commento a cura di Haske

Terza puntata di Selfie – Le cose cambiano un po’ più briosa del solito, con una sempre più scoppiettante Ventura, e continue frecciatine tra i due ex coniugi Rodriguez-De Martino.

Purtroppo hanno rinnovato un’edizione di uno stesso format a distanza di pochissimi mesi (cosa mai avvenuta per altri programmi POPCORNS POPCRN ), impedendo incrementi nello share, ma relegandolo al 15% già ottenuto nella prima edizione.

Si conferma però al primo posto in tendenza su Twitter.

Si vola subito con una breve catfight tra Iva Zanicchi e una Tina Cipollari finalmente tornata nel suo classico personaggio trash. Una donna presenta il difetto fisico dei fianchi e i glutei abbondanti; fa la commessa e questo problemino viene rilevato da diverse sue clienti.

Iva Zanicchi, raggiunta la donna per farsi raccontare la sua vita, decide di accettare il suo caso:

“Hai ragione, hai un bel treno ma non vedo questo grosso problema, tanto da intervenire chirurgicamente. Dovrei pensarci un attimo.”

Intenerita dallo sguardo della donna, però, la mentore decide di esaudire la sua richiesta. Ma in studio accade l’impensabile. Tina Cipollari spiega di non essere d’accordo con lei:

“Perché non si possono aiutare tutte le persone, soprattutto perché lei è una donna pigra. Cos’è sta ca**ata di dire sì a tutto? Rossana (il nome della donna, ndr) è pigra, non bisogna aiutare le persone che non hanno veramente bisogno. Lei può andare in palestra, fare dei massaggi, non bisogna dire sempre di sì. Cos’è sta ca**ata, dai. Ci sono aiuti e aiuti. In questo caso non ce n’era bisogno”. HAHA  POPCORNS

La Zanicchi in difesa di Rossana spiega che non occorre aiutare solo chi presenta problemi economici, di fronte a queste parole la Cipollari non ci sta e dopo aver ripetuto la sua posizione, abbandona lo studio nel suo classico stile:

“No, Simona, io esco”. BRAA HAHA

Simona Ventura, a questo punto, passa la parola al professore che l’ha operata:

“I cuscinetti non vanno via nemmeno con la palestra. Bisogna intervenire necessariamente in maniera chirurgica. Noi non operiamo le persone a caso, ma solo se ce ne è bisogno.”

Un altro caso importante è stato quello della donna lasciata dal marito dopo aver scoperto di avere un tumore al seno. Gelo in studio, la Ventura e De Martino (mentore della donna) in modo sacrosanto si scagliano contro quel marito che arriva ad abbandonare una donna proprio nel momento di bisogno così estremo.

Finalmente quindi, grazie a un intervento, può guardarsi allo specchio senza problemi dopo aver subito una dura mastectomia in fase oncologica.  BRAA

Il terzo caso più eclatante che ha fatto molto discutere in studio è stato quello della donna dai fianchi molto vistosi rispetto al resto del corpo minuto, senza un seno proporzionato (la ragazza era stata già rifiutata dalla mentore Celentano).

Il giurato Zecchi, aspramente criticato più volte ieri sera su Twitter, ha raggelato lo studio intero sostenendo che la donna sia così preoccupata del suo aspetto fisico perché forse non è mai stata “amata sul serio da nessuno” (nel caso precedente, il filosofo ha asserito che la donna avesse trovato la scusa della storia del tumore per rifarsi il seno, altra perla messa al bando sui social)… VOMITO

Platinette invece ritiene che avere dei fianchi così vistosi non sia un difetto, tenendo conto delle Kardashian molto amate proprio per quel fisico (sì, peccato che le Kardashian abbiano anche un seno notevole rendendo il corpo più omogeneo, come fa notare la Ventura). E nessun cambio look potrebbe far stare più a suo agio la ragazza nei momenti di intimità col compagno.

Le mentori Zanicchi-De Rossi prendono a cuore il suo caso.

Platinette (ripeto, Platinette) addirittura sostiene che la stessa Belén non sia ben proporzionata. What??  NOTME THINKING

Solito momento amarcord per i due ex coniugi De Martino, una signora che ha trascorso del tempo con Belén nel laboratorio, una volta giunta in studio, arriva a dire:

Stefano, ti sei perso una grande donna!”

De Martino non sa cosa rispondere e imbarazzato farfuglia solo che la donna sia stata pagata dalla showgirl. HAHA  POPCORNS

Platinette, anche se ironica, avanza l’ipotesi che i due possano tonare insieme come Albano e Romina.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...