Archivio tag: Stefano Bettarini e fidanzata Nicoletta

Simona Ventura svela qualche spoiler sulle coppie di Temptation Island Vip e come hanno vissuto il reality in queste settimane. Che sarà successo?

Simona Ventura svela qualche spoiler sulle coppie di Temptation Island Vip e come hanno vissuto il reality in queste settimane. Che sarà successo? 41558867_2393946487299132_610130336671596544_n

Simona Ventura questa settimana rilascia una bella intervista a Chi. Tolta la speranza di vedere lei ad uno dei timoni di X-Factor 12 al posto di Asia Argento per cui però spende belle parole:

 

“Peccato. Era la vera novità di quest’annata. Competente in ambito musicale grazie anche a Morgan. Ha peccato di ingenuità senza dubbio, ma il tricarne mediatico nel quale è finita è stato devastante”.

Entra nel cuore dell’argomento che ci piace: Temptation Island Vip e ci rivela qualche piccolo spoiler sulle coppie partecipanti e di come non riuscisse a dormire dopo ogni falò:

Parlando poi dell’ex marito Stefano Bettarini e l’imbarazzo creatosi al falò con la fidanzata Nicoletta ha detto:

“Ora posso dirle che è stata una scelta giusta (la conduzione ndr) perchè è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Quando mi sono trovata al falò con Nicoletta ho pensato: ‘ma proprio a me doveva capitare’?(ride)…è stata un’emozione molto forte”.

Piccola frecciatina poi verso tutti questi fashion blogger o influencer social:

“La ricerca di nuovi volti non passa attraverso la gavetta. Bastano i social per lanciare un personaggio? Forse si può arrivare al successo, ma mantenerlo nel tempo è un’altra storia”.

Insomma già da ora si capisce che ne vedremo veramente delle belle, ci sarà da ridere e piangere e tanto tanto trash. Contenti?

Leggi anche...