Archivio tag: spoiler ued

‘Uomini e Donne’ Facciamo chiarezza sulle scelte quando verranno registrate, quando andranno in onda e soprattutto…che fine hanno fatto nel frattempo Teresa Langella e Lorenzo Riccardi?

‘Uomini e Donne’ Facciamo chiarezza sulle scelte quando verranno registrate, quando andranno in onda e soprattutto…che fine hanno fatto nel frattempo Teresa Langella e Lorenzo Riccardi?

teresa langella e lorenzo riccardi

Abbiamo deciso di fare questo articolo per spiegare bene che fine hanno fatto i tronisti che hanno annunciato la villa e la scelta, quando sceglieranno e come, visto che ce lo continuate a chiedere.

In pratica Teresa ha lasciato la trasmissione già da due settimane circa, annunciando che non avrebbe più fatto registrazioni in studio e che la prossima volta l’avremmo vista in tv direttamente per la sua festa di fidanzamento. Una settimana dopo l’annuncio l’ha fatto Lorenzo e anche lui è sparito dalle puntate del daytime (noi lo vedremo ancora per un po’ visto che come sapete siamo indietro di 3 registrazioni rispetto alla programmazione pomeridiana). Ora cosa accadrà?

I due tronisti sono in ‘pausa‘, nel senso che attendono di registrare villa e scelta. Non vedono i corteggiatori, non stanno facendo esterne, nulla di nulla, attendono solamente la redazione che sta organizzando la grande festa. Nel frattempo vanno avanti le registrazioni dei troni di Luigi ed Ivan che a breve annunceranno pure loro la dipartita dal programma con relativa scelta. Ovviamente andranno via solo dopo aver fatto da traino ai nuovi tronisti, uno è appunto Andrea Zerella arrivato la scorsa settimana, gli altri arriveranno mano a mano che i vecchi tronisti saluteranno.

I tronisti in pausa, che per ora appunto sono solo Teresa e Lorenzo, a breve registreranno la conclusione del loro percorso. Siccome la scelta di Teresa andrà in onda venerdì 15 febbraio ore 21.10, la registrazione della stessa+villa avverrà a ridosso proprio di quei giorni (per evitare spoiler che potrebbero inficiare gli ascolti), quindi manca ancora un bel po’ prima che effettui pubblilcamente la sua preferenza tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Lorenzo che invece ha abbandonato la scorsa registrazione, dovrà attendere un pochino meno visto che la sua scelta andrà in onda esattamente il venerdì dopo ovvero il 22 febbraio. Quello che ancora non è chiaro è se la villa di tutti e due andrà in onda nel daytime o sarà messa in onda insieme alla scelta, quindi tutto insieme di sera.

Il 1 marzo invece dovrebbe andare in onda la scelta serale di Luigi e Ivan, che come vi abbiamo spiegato avverrà per entrambi in un’unica puntata (POTETE RILEGGERE QUI).

Speriamo che ora sia tutto più chiaro. Quindi se qualcuno vi dice che Teresa o Lorenzo hanno già scelto non gli credete…c’è ancora tempo per vedere il coronamento del loro sogno. Nel frattempo stasera ci sarà una nuova registrazione e noi saremo pronti come sempre a riportarvi tutte le anticipazioni della nostra bat-talpa presente in studio! Stay tuned!

Leggi anche...