Archivio tag: sorella di giulia de lellis instagram

#gfvip Giulia De Lellis e Alfonso Signorini litigano nuovamente in puntata…arrivano le reazioni di Andrea Damante e quelle diametralmente opposte della madre e della sorella di Giulia! Cosa pensate delle loro parole? Quella del direttore di “Chi” è solo una strategia?

Giulia De Lellis e Alfonso Signorini litigano nuovamente in puntata…arrivano le reazioni di Andrea Damante e quelle diametralmente opposte della madre e della sorella di Giulia!

Giulia De Lellis è il vip più preso di mira in questa edizione del GFVIP, addirittura i conduttori Alfonso Signorini in primis e Ilary Blasi in secundis, sembrano non digerirla più di tanto.

Quelli che però sembrano più provati da questi comportamenti apparentemente parziali, sono sicuramente il fidanzato Andrea Damante e la famiglia di lei, che dopo essere intervenuta ieri in puntata nelle vesti della mamma, mentre Alfonso riprendeva pesantemente la figlia (ma nessuno le ha aperto il microfono per darle diritto di replica), hanno fatto poi sentire la loro voce sui social; la madre ha detto la sua in un commento su IG mentre arrivava una storia della sorella di Giulia:

Di seguito quindi vi riportatiamo il video intero della discussione tra Alfonso e Giulia

La reazione a caldo di Andrea sul suo IGStory è l’opposto di quella della cognata, è quella di una persona stanca, provata, per quello che ha visto e sentito…per l’ennesima volta e che non vede l’ora che questa esperienza si concluda:

Andrea aveva dichiarato che non avrebbe danneggiato il percorso della fidanzata nel reality (una sua reazione ritenuta “fuori luogo” gli potrebbe di fatto precludere la presenza in studio e potete immaginare quale potrebbe essere la reazione della fidanzata… POPCORNS POPCRN ), ma quanto a lungo potrà mantenere questa calma?

Ora ammesso e non concesso che tutti hanno torto e tutti hanno ragione, ma i conduttori lo sanno che più fanno così più aizzano le folle a portare l’ex corteggiatrice alla vittoria? Non sarà quindi tutta una tattica per alzare lo share e soprattutto ricevere più voti possibili non appena la ragazza andrà in nomination?

A noi sembra tutto troppo assurdo…e a voi?

Leggi anche...