Archivio tag: Sophie Codegoni

Alessandro Basciano dovrà indossare il braccialetto elettronico

La Cassazione lo ha stabilito: Alessandro Basciano non dovrà più avvicinarsi a Sophie Codegoni!

E anche sulla storia d’amore nata al Grande Fratello VIP 6 tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è ora di stendere un velo pietoso. Dopo la vicenda, in piccola parte simile, di Manuel Bortuzzo e Lulu Selassiè, anch’essi concorrenti della stessa edizione del reality, torniamo ad occuparci nuovamente di stalking. Leggete qui La reazione di Lulù dopo l’intervista di Manuel Bortuzzo a Verissimo.

Stavolta però si tratta di una coppia che ha vissuto, fino ad un certo punto, un amore felice, alla luce del sole, da cui è nata una splendida bimba, Celine Blue. 

Ma poi le incomprensioni, le minacce e infine i litigi hanno portato Sophie e Alessandro alla situazione attuale. Per un certo periodo sono riusciti ad avere un rapporto civile in quanto genitori di Celine. Come ci aveva mostrato un servizio apparso su Chi. Ma poi la situazione è degenerata. 
E ieri, 30 aprile, la Cassazione ha emesso la sentenza definitiva. Basciano è stato definitivamente ritenuto colpevole delle accuse fatte da Sophie. Per questo motivo, l’ex gieffino non dovrà avvicinarsi a meno di 500 metri dalla ex compagna e dovrà portare un braccialetto elettronico. Se non rispetterà l’ordinanza, sarà obbligato agli arresti domiciliari. Ormai non può più avere alcun tipo di contatto con Sophie.

In questo momento l’ex gieffino si trova a Miami, da dove ha postato alcune foto.

Ma, al rientro a Milano, dovrà prendere atto della sentenza definitiva che lo obbliga ad indossare il braccialetto elettronico e a non avere più alcun contatto con la madre di sua figlia.

E l’attenzione cade proprio su quest’ultima. Celine riuscirà a trascorrere del tempo anche con lui? 
La sentenza della Cassazione parla di divieto nei confronti di Sophie che condiziona anche la bambina. È evidente che anche il rapporto padre e figlia risulta ormai totalmente compromesso. Potrebbe anche cessare definitivamente.

Che ne pensate di questa tristissima vicenda e del suo epilogo? Purtroppo a rimetterci sempre, in questi casi sono i bambini di queste famiglie che vanno allo sfacelo, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Alessandro Basciano rileva dettagli inquietanti sulla madre di Sophie Codegoni

Basciano e quei dettagli veramente inquietanti che riguardano la mamma di Sophie che la mettono in una posizione pericolosa

È finita veramente a schifio la storia d’amore fra Alessandro Basciano e Sophie CodegoniÈ ormai una vicenda assai lontana dai rapporti civili che di solito s’instaurano fra due ex genitori. La loro bambina, Celine, si trova al centro delle loro tensioni e delle loro ripicche. I dettagli qui Alessandro Basciano e il nuovo rimprovero a Sophie e chi la circonda.

Ma c’è una terza figura che si è inserita nella coppia alla quale l’ex gieffino lancia pesanti accuse: Valeria Pasciuti. Lei è la mamma di Sophie. La ragazza ha con la madre un rapporto simbiotico. Valeria è molto presente nella vita della figlia, lo era anche quando tra lei e Alessandro procedeva tutto a gonfie vele.

Intervistato da Fabrizio Corona, Basciano ha rivelato inquietanti dettagli sulla famiglia di Sophie.

Ecco cosa riportato lo stesso Corona in base alle rivelazioni di Basciano.

”Gli arriva la notizia (a Sophie) della scarcerazione e lei fa finta di niente. Non è capace a rilasciare una dichiarazione. La madre, che è il deus ex machina, la convince ad andare ancora a fondo. A spingere sull’acceleratore dicendo che sei un violento, contestando le tue difese. Perché?”

Basciano a quel punto ha rivelato un dettaglio inquietante che riguarderebbe appunto la ex suocera Valeria.

”Non si è limitata soltanto a questo. Tramite delle persone, non è nuova a queste cose, si era informata per potermi fare ammazzare di botte!”

Corona ha aggiunto:

”Ha chiesto a dei criminali e Alessandro mi ha portato le prove. Io ho parlato con questa persona di cui non posso farvi il nome. Aveva chiesto a queste persone di picchiarlo”.

Basciano ha poi aggiunto che Sophie e la madre stanno aspettando che la sentenza sulla sua innocenza venga emessa dal giudice prima di affidare nuovamente Celine al padre. I dettagli qui Alessandro Basciano è stato rilasciato!.

Si tratta di una storia molto triste. Non solo perché c’è stato il fallimento di una coppia. Ma perché, a pagarne le spese, è la loro dolce bambina Celine, finita suo malgrado in questa guerra senza esclusione di colpi. Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Alessandro Basciano e il nuovo rimprovero a Sophie e chi la circonda

Alessandro Basciano solleva una nuova polemica

Non c’è gioia più grande per un genitore che quella di trascorrere del tempo con il proprio figlio o figlia. Questo sentimento è ancora più grande in un genitore separato che deve vedere la propria prole con l’uso di una clessidra. Quando il tempo scade, scatta nuovamente la lontananza.

Alessandro Basciano ha vissuto negli ultimi tempi una situazione assai difficile con l’ex compagna Sophie Codegoni. Tra loro l’amore è finito ma resta quello in comune per la figlia. Ma i contrasti fra i due ex li hanno portati in tribunale. I dettagli qui Alessandro Basciano è stato rilasciato!.

L’ex gieffino è stato prosciolto dalle accuse di stalking ma ugualmente Sophie lo ha tenuto lontano dalla figlia Celine. Lui si è sfogato sui social dichiarando che nemmeno a Natale ha potuto abbracciare la piccola.

Ma in queste ore tutto è cambiato. Sophie è andata fuori per lavoro. Essendo dunque la compagna assente, Alessandro è andato a prendere Celine all’asilo. Questo perchè, come detto da lui, solo Sophie e lui possono andare a prendere la figlia. L’ex gieffino ha pure lanciato una frecciatina alle persone che stanno con Sophie e sua figlia. Se non ci fosse stato lui, chi sarebbe andato a prenderla? E poi sembra come se lui non fosse stato avvisato dell’assenza della ex. Non si aspettava di doverci andare lui? Forse perchè dice di non stare bene?

Una storia alquanto triste di una famiglia smembrata ma che, purtroppo, è molto diffusa nella società, siete d’accordo? Quella di Alessandro è solo l’ennesima polemica?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Alessandro Basciano sbugiarda Sophie Codegoni e racconta retroscena agghiaccianti

Alessandro Basciano si sfoga sui social una volta libero dalla prigione e racconta retroscena agghiaccianti su Sophie Codegoni e non solo

Retroscena agghiaccianti!

Nelle ultime ore ad infiammare il gossip è stata la notizia dell’arresto di Alessandro Basciano.

Alessandro Basciano finisce dietro le sbarre

Dopo un po’ è intevenuta sui social anche l’ex (?) compagna Sophie Codegoni, colei che l’ha denunciato per stalking e l’ha fatto arrestate.

Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo l’arresto di Alessandro Basciano

Dopo le sue dichiarazioni e quello che aveva dichiarato Fabrizio Corona, lei sembrava la vittima e lui il carnefice che sarebbe rimasto in gattabuia per un bel po’. Ma poi ieri pomeriggio Alessandro Basciano è stato scarcerato ed ha subito scritto sui social ringraziando il suo avvocato e annunciando che presto avrebbe pubblicato tutte le carte che avrebbero dimostrato come erano andate veramente le cose.

Ha mantenuto la promessa e dopo poche ore ha spiegato che era libero perchè era venuto meno il requisito della gravità. Se Sophie si sentiva così minacciata da lui come mai pochi giorni prima della denuncia aveva accettato come regalo da lui una borsa Chanel da 8000 mila euro?

Ha anche fornito agli inquirenti degli screenshot delle conversazioni con lei che dimostrano che il rapporto non era turbolento come aveva lei denunciato. Quindi per questo il giudice ha disposto la revoca delle misure cautelari.

Arriva l’amaro sfogo contro Sophie e…

Dopo aver pubblicato le carte, Basciano si è sfogato contro Sophie, senza citarla direttamente, però ha fatto il nome della mamma Valeria e dei suoi amici e infine della manager.

Ecco cosa ha scritto:

Quello che ho subìto, quello che ho sopportato, quello che ho tenuto nascosto per rispetto di mia figlia verrà tutto fuori.

Tutto quello che è successo prima, dopo e durante perché le persone oneste leali devono sapere chi hanno davanti. La furbizia, la menzogna per l’immagine e il Dio denaro devono cadere come le maschere che portano la strumentalizzazione di una bambina per sdeviare nottate brave in club privati e tutto quello che ho passato verrà tutto alla luce del sole cara Valeria e figlia.”

Poi ha consigliato di allontanarsi dai suoi amici e dalla manager:

“Ripulirsi da amicizie e da gente per consiglio di pseudo manager come la signorina Greta Z. o il sig Mattia F. noto per festini e uscite brave anche all’epoca in casa Corona! Avete provato ad uccidermi non ci siete riusciti, adesso dirò tutto senza filtri senza e limiti solo verità, senza pietà. Con affetto Ale Basciano.”

Infine ha concluso citando un’altra manager:

“Un ringraziamento speciale va anche alla signora P. Beneg, nota agente di pseudo personaggi tv (escort) che oltre ad aver testimoniato il falso si ricordasse quando avrà i soldi che spende in vestiti firmati di bonificarmi i 22 mila euro che avanza di un noto brand”.

Cosa risponderanno i diretti interessati a queste accuse? La storia si fa sempre più intricata.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Alessandro Basciano è stato rilasciato!

Alessandro Basciano fuori dal carcere… Ecco cosa ha dichiarato l’avvocato

In queste ore tiene banco la vicenda riguardante gli ex fidanzati Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

 Tutto è cominciato il 21 novembre quando Fabrizio Corona ha scritto che l’ex gieffino é stato arrestato dopo aver aggredito l’influencer Mattia Ferrari, che era andato a cena fuori insieme a Sophie e Alberto De Pisis. 

L’ex gieffino ha cercato pure di smentire sul web. I dettagli qui Alessandro Basciano finisce dietro le sbarre.

Qualche ora fa Sophie è intervenuta sui social, dicendo che si è stata costretta a denunciare il suo ex per tutelare lei e sua figlia. Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo l’arresto di Alessandro Basciano

Ma, poco fa, arriva l’ennesimo colpo di scena in questa triste vicenda amorosa.

Il portale Fanpage ci rivela che Basciano è stato scarcerato dall’istituto San Vittore di Milano.

Il suo avvocato Leonardo D’Erasmo ha dichiarato:

”Abbiamo depositato prove che lo scagionano dalle accuse di Codegoni. Abbiamo sconfessato un per tutte le accuse di Sophie.

Il giudice era anche a conoscenza che lei avesse rimesso la querela, e quando stamattina la difesa ha prodotto elementi in senso opposto, il giudice ha avuto contezza della realtà e ha revocato la misura. 

Basciano non andrà ai domiciliari, non avrà un braccialetto elettronico e non ha ricevuto nemmeno il divieto di avvicinamento.

Cosa ha convinto il giudice…

L’avvocato ha anche spiegato quali sono state le prove che hanno convinto il giudice a procedere per la scarcerazione.

C’è  stata la revoca della misura cautelare date tutte le prove che abbiamo presentato in interrogatorio oggi. La versione di Sophie non corrisponde alla verità e l’abbiamo provato con chat, screenshot, messaggi di lei.

Lei due giorni prima si è presa uno Chanel da 8000 € da  Alessandro. Se hai paura di un uomo così violento che ti stalkera, non accetti le sue attenzioni. Il mio assistito non è il carnefice descritto in questi giorni, così come lei non è una vittima.

La vicenda si è dunque conclusa in maniera positiva per Basciano che ha potuto uscire dalla galera e potrà vedere sua figlia Celine perché non ha nessun divieto di avvicinamento.

Cosa pensate di quanto accaduto e, soprattutto, di come si sia conclusa la vicenda?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Alessandro Basciano a Verissimo su Sophie Codegoni: “Non siamo una coppia ma…”

Alessandro Basciano a Verissimo parla del suo complicato rapporto con Sophie Codegoni

Oggi a Verissimo, a qualche settimana di distanza dell’ospitata di Sophie Codegoni, è arrivato Alessandro Basciano. Il ragazzo visibilmente cambiato, ha dichiarato di aver passato un periodo di depressione ed essere corso ai ripari grazie all’aiuto di uno psicologo con il quale sta continuando un percorso riabilitativo.

La rottura con Sophie, con la quale ha vissuto un amore puro, passionale, forte e senza limiti, gli ha creato molti problemi a livello psicologico. Ad oggi i due possono dire di aver trovato una serenità a livello genitoriale così da non far soffrire la loro piccola Celine. Ma come coppia c’è ancora tanta strada da fare. Basciano dice:

“Non siamo una coppia, c’è ancora tanta strada da fare, dobbiamo maturare. Prima devi stare bene con te stesso e non provare più rabbia.”

Silvia Toffanin gli chiede se prova ancora un sentimento per Sophie e lui risponde:

“E’ cambiato. Provo qualcosa, un bene, un amore, chiamalo come vuoi. Tornare con lei? Deve ancora arrivare il momento in cui sono pienamente me stesso. Quando avverrà potrebbe essere. La cosa tra noi è altalenante, viviamo di up and down. C’è ancora attrazione fisica, lei è bellissima…a Parigi eravamo insieme. Ma lei mi destabilizza.”

Davanti a queste parole non chiarissime, Silvia gli chiede se sta facendo il papà e lui risponde che questa estate ha lavorato tantissimo quindi non è stato presente per i figli, ora sì. Conclude dicendo che è maturato tanto ma la strada da fare è ancora molta.

Un’intervista un po’ confusa, non molto chiara. Lui è apparso un po’ spaesato, destabilizzato, incerto su cosa dire e cosa non dire. Alla fine conclude la Toffanin il discorso non sapendo più come smuoverlo, decidendo che tra loro le cose si aggiusteranno. Lo invita a tornare insieme a lei non appena torneranno insieme in modo stabile. Perchè l’unica cosa certa che si è capita è che tra i due c’è ancora un rapporto altalenante ma non interrotto del tutto.

Ma torneranno mai insieme?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

L’inaspettata reazione di Alessandro Basciano alle dichiarazioni di Sophie Codegoni!

Ospite a Verissimo, Sophie Codegoni ha rilasciano dichiarazioni che non hanno lasciato indifferente Alessandro Basciano…

In queste ore sui social le talpine hanno notato uno strano movimento social fra due ex  gieffini, un tempo innamorati, che lascia basiti. Alessandro Basciano ha improvvisamente bloccato su Instagram la sua ex compagna Sophie Codegoni.

I due si sono messi insieme nel 2021, durante il Grande Fratello VIP 6. Dalla loro assai passionale unione è nata la splendida Celine, che ora ha quasi un anno e mezzo.

Sophie e Alessandro più volte si sono lasciati per poi tornare insieme, anche lontano dagli occhi dei paparazzi. I dettagli li trovate QUI: Ennesimo ritorno di fiamma tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni!.

Lo scorso week end la Codegoni è stata ospite nel talk show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. L’influencer ha dichiarato che lei e Basciano ora sono solo i genitori di Celine, null’altro di più. Si frequentano solo quando escono insieme alla loro figlia, come aveva mostrato recentemente il giornale “Chi”.

Eppure qualche giorno fa una loro foto ha fatto il giro dei social. Sophie e Basciano sono stati immortalati insieme in un ristorante di Parigi insieme. Lei si trovava nella capitale francese per un evento legato alla moda, lui invece era lì per stare con lei?

Fatto sta che dopo le dichiarazioni della Codegoni Verissimo, cioè che lei e il suo ex non stanno insieme e si vedono solo perché genitori di Celine, lui l’ha bloccata sui social.

Perché secondo voi Basciano ha preso questa significativa decisione? Qualcos’altro bolliva in pentola fra lui e Sophie?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Coppia troppo discussa nata al Grande Fratello beccata di nuovo insieme… di nascosto!

Coppia molto chiacchierata nata al Grande Fratello si frequenta di nascosto

Il settimanale Chi in edicola oggi ci mostra delle foto rubate ad una coppia nata nel Grande Fratello Vip 6. Si tratta di Alessandro Basciano e . Il magazine ce li mostra al parco mentre portano a spasso la loro bambina Celine. La piccola, che ha compiuto un anno a maggio, ha cominciato a camminare per la gioia di mamma e papà.

La relazione tra Sophie e Alessandro ha sempre avuto tanti alti e bassi. Tanta passione ma anche tante discussioni finite anche in tv nel programma Verissimo. Dopo un comunicato ufficiale di rottura, i due però hanno ripreso a frequentarsi di nascosto. Pare che, in Grecia, i due si siano spesso visti. I dettagli qui Ennesimo ritorno di fiamma tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni!.

E ora ecco queste belle immagini della giovane famiglia rubate dal paparazzo di Chi al parco di Milano.

I due ex gieffini  hanno deciso di viversi lontano dai social, per evitare sempre il chiacchiericcio intorno alla loro storia e, inevitabilmente, intorno alla piccola Celine.

Hanno fatto bene secondo voi? Hanno finalmente trovato un punto di incontro maturo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ennesimo ritorno di fiamma tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni!

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si rifrequentano!

Eh si, la telenovela dei Basciagoni, crasi dei nomi di Alessandro Basciano e Sophie Codegonisembra non avere mai fine!

Qualche settimana fa eravamo rimasti al fatto che tra i genitori della bella Celine la crisi fosse irreversibile. Lei aveva avuto un intenso avvicinamento con un noto attore di Élite Sophie Codegoni frequenta un attore famoso e Alessandro Basciano reagisce così.

Basciano invece era stato avvistato ad un evento a Capri con la nota influencer Antonella Fiordelisi in atteggiamenti un po’ ambigui Cosa bolle in pentola fra Alessandro Basciano e la sensuale ex gieffina?.

Ma pare invece che tra Sophie e Alessandro ci sia in atto un ritorno di fiamma. I due si trovano entrambi in Grecia, nella splendida isola di Mykonos. E l’esperto di gossip, Investigatore Social, conferma che tra i due c’è di nuovo del tenero, anche se vogliono andarci con i piedi di piombo.

Che ne pensate di quello che sta succedendo fra i Basciagoni? Sarà la volta buona per fare pace? Una cosa è certa: non riescono a stare lontani!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Nuovi dettagli sulla difficile situazione attuale dei Basciagoni! C’entra il bell’attore

La fine dei Basciagoni non prevede ritorni a causa dell’attore che sta facendo perdere la testa a Sophie 

Basciagoni sempre più lontani…

Il settimanale Chi, oggi in edicola, ci fornisce ulteriori dettagli su come è nata la relazione fra Sophie Codegoni e Aron Piperstar del telefilm spagnolo “Élite”.

L’attore, dopo essere stato alla sfilata di Jacquemus a Capri, aveva deciso di volare a Milano per assistere alla settimana della moda uomo. Una sera, nell’esclusivo locale “Lucid”, ha incontrato Sophie, che era insieme ad altri amici comuni. La comitiva si è poi spostata a Palazzo Parigi. Nel sontuoso hotel è scoppiata la passione fra la Codegoni e Aron.

Il settimanale Chi ci rivela anche come ha reagito Alessandro Basciano alla relazione della madre di sua figlia con Piper. 
L’ex gieffino 
ha avuto un atteggiamento maturo. Tra lui e Sophie già da quindici giorni si era di nuovo interrotta la storia.

Ma Alessandro, a quanto rivela il magazine, nutre ancora la speranza di poter ricostituire la sua famiglia. Alla donna delle pulizie ha chiesto di sistemare i giocattoli di Celine, lavare e mettere a posto nell’armadio i vestiti di Sophie.

Da parte di Basciano c’è dunque ancora la flebile speranza che Sophie ci ripensi e torni con lui?

Sicuramente la vicenda non si conclude qui e noi vi terremo aggiornati! Intanto lei se la spassa con uno dei ragazzi spagnoli più desiderati del momento…

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...