Soleil Sorgè ieri ospite a Radio Radio, ai microfoni di Non succederà più condotto da Giada Di Miceli, ha spiegato la sua posizione sulle ultime vicende accadute tra lei, il cognato Gianmarco Onestini e l’ex amica Federica BenincÃ
Soleil non vuole chiarire e condividere la sua privacy su cose che non hanno nessun fondamento e non vuole farlo sui social, nonostante con Gianmarco, e penso pure con Federica, si siano sentiti telefonicamente ed abbiano chiarito, lui ha voluto comunque fare polemica e lei ha definito tutto ciò un cyberbullismo nei suoi confronti.
Avrebbe preferito parlare con Luca Onestini, che sicuramente si sarebbe messo a ridere di tutta la questione, come è successo in passato in altre situazioni in cui altre persone hanno provato a metterli contro.
Ci sono cose che per eleganza ed educazione non vuole affrontare in questo momento o comunque non vuole affrontarle in pubblico e, che sono relative ad alcune cose che il fratello di Luca ha fatto nel momento in cui Luca è entrato nella casa e che quindi ora sta usando questa cosa con Marco a suo favore. Ma di questo parlerà direttamente col fidanzato.
Ha ribadito che con Marco Cartasegna non si trattava chissà di che, ma solo di un passaggio in macchina con altre tre persone da un evento ad un altro e che quindi hanno trascorso insieme solo 5 minuti. Per così poco non è giusto dire che è una persona tremenda. Lei è stata la prima a rendere nota la cosa ai diretti interessati, che sa quello che è successo dopo e a tutto questo accanimento non c’è una spiegazione logica, ma solo interesse di far parlare di loro (riferito sempre a Gianmarco e Federica) perchè loro vogliono solo visibilità .