Archivio tag: Simone Baldasseroni

Attore di successo, che ha esordito ad Amici, pone l’attenzione sull’importanza della salute mentale!

Lavorare sul proprio equilibrio interiore è fondamentale in ambito artistico, ce lo rivela un ex cantante di Amici…

Lui è un attore ormai affermato, nonostante inizialmente abbia debuttato nella musica.

Più volte vi abbiamo messo al corrente della carriera cinematografica di Simone Baldasseroniin arte BiondoIl giovane romano esordì ad Amici 17con il genere trap. Ma poi la sua carriera ha preso una svolta incredibile nell’ambito della recitazione. D’altronde Simone ha sicuramente un bel viso e una presenza scenica che davanti alla telecamera spacca.

In questi giorni lui sta pubblicizzando la sua ultima fatica, la versione cinematografica del famoso libro  “Il fabbricante di lacrime” dove lui è il protagonista. I dettaglili trovate QUI: Cantante di Amici, ormai attore affermato, sbarca su Netflix.

Ma Biondo non è solo un attore ed un cantante. È anche un giovane che vuole essere, in qualche modo, di esempio per quei suoi coetanei che hanno difficoltà relazionali e non sanno come superarle.

L’equilibrio interiore è fondamentale in ogni ambito lavorativo.

E’ per questo che lui, in un’intervista, pone l’attenzione sull’importanza della salute mentale, che va curata come quella fisica, raccontando anche che, lui stesso, va da uno psicologo:

”C’è ancora un po’ il tabù dell’uomo che piange e che si fa vedere sensibile ma si sta un po’ sbloccando e sono contento di questo. Vado da un terapista, faccio meditazione, parlo con le persone che ho vicino, parlo con la mia famiglia e con la fede.

Sono molto contento che nella nostra generazione, cioè per dirti, ancora con i miei genitori, magari, facevo fatica quand’ero più piccolino a parlarne. Ma adesso per  i nostri futuri figli, secondo me, sarà del tutto sdoganato.

Cioè quando uno ha male al braccio va dal medico, e quando uno ha dei problemi o anche dei pensieri e si deve aprire con qualcuno perché non andare in terapia? Aiuta tantissimo!”

[fa

Biondo dunque vuole sottolineare l’importanza di curare anche i disturbi mentali, oltre che quelli fisici.

E che, nel ventunesimo secolo, per fortuna, anche questo tabù è caduto, soprattutto per i giovani.

Siete d’accordo con il suo pensiero?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Cantante di Amici, ormai attore affermato, sbarca su Netflix

Cantante conosciuto grazie alla partecipazione ad Amici ora sarà il protagonista di un bel film d’amore su Netflix

Di questo giovane cantante di Amici 17 ci siamo occupati più volte. Ci stiamo riferendo a Simone Baldasseroni in arte BiondoLui si è presentato al pubblico come trapper ma si sta affermando sempre più come attore. Lo abbiamo visto al cinema, in tv in prima serata su  Raiuno.

Il suo curriculum di attore è sempre più ampio. Recentemente è apparso nel film “50 km all’ora” diretto e interpretato da Fabio De Luigi. Tra gli altri protagonisti c’è anche Stefano Accorsi. Ecco qual è il suo importante ruolo Cantante di Amici continua con successo la carriera di attore in film di successo!.

E dopo il cinema e le fiction sulla Rai, Simone è pronto a sbarcare sulla paytv Netflix. Il bellissimo romano interpreterà il ruolo di Rigel nel film tratto dall’omonimo romanzo di Erin Doom “Il fabbricante di lacrime”. Un ruolo intenso dove Biondo metterà a frutto tutte le sue doti recitative ed anche amatorie visto che si parla di una struggente storia d’amore.

Il film uscirà sulla piattaforma il 4 aprile e la produzione di Amici ha voluto fargli un in bocca a lupo ufficiale

Fin dai tempi di Amici il pubblico lo riteneva adatto per lavorare in tv anche nel campo della conduzione e dell’intrattenimento. Vedremo ora cosa saprà dimostrarci. Siete curiosi di vedere il film?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici’ News – Esce il 2 luglio il film che ha tra i protagonisti un cantante scoperto dal talent di Maria De Filippi

‘Amici’ News – Esce il 2 luglio il film che ha tra i protagonisti un cantante scoperto dal talent di Maria De Filippi

amici cantante

Finalmente è giunto il momento di vederlo all’opera! Stiamo parlando di un noto cantante romano che ha partecipato ad Amici 17 e che oggi è molto apprezzato dai giovani: Biondoal secolo Simone Baldasseroni. Il giovane trapper ha preso parte al film “È per il tuo bene” che si potrà vedere a partire dal 2 luglio con Amazon Prime Video e in streaming e nel quale interpreta il fidanzato musicista mal visto dal papà di una delle tre fidanzate protagoniste del film. La trama infatti è incentrata sull’intenzione di tre padri di rovinare i fidanzamenti delle rispettive figlie e tutto questo avverrà con risvolti comici. HAHA

Che si apra per il giovane trapper romano la carriera cinematografica? In fondo presenza scenica, bellezza ed espressività di certo non gli mancano. Siete curiosi di vederlo all’opera? LAMAGA (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

#amici17 #gossip: c’è del tenero tra Biondo e Emma Muscat? Ecco l’indizio…

#Amici #Gossip: c’è del tenero tra Biondo e Emma Muscat? Ecco l’indizio…

Qualche giorno fa, vi abbiamo sciorinato un po’ di gossip amorosi sui ragazzi di Amici 17. Storia ormai conclamata è quella tra Alessandro dei The Jab e Claudia Manto, che ha avuto la meglio sulla bella e dolce Nicole.

Noi però ve ne avevamo prospettata pure un’altra, che al nostro attento occhio di blogger talpine stalkerine non era sfuggita: Biondo e Emma (seppure lei risulti ancora fidanzata con il ragazzo con cui stava prima di entrare nella scuola).

Il daytime di oggi ci dà conferma che forse forse tanto torto non l’avevamo (makeup) Guardate infatti cosa è successo e cosa anche le nostre talpine ci hanno segnalato

Ed ecco il video

Per carità, si sta nella scuola di Amici quindi l’amicizia è sacra e legittimata però…in quel bacino sulla spallina io ci vedo qualcosina di più…e voi?

Leggi anche...

#anticipazioni #amici17: dopo Emanuele un altro cantante è stato eliminato dalla scuola? Arriva l’indiscrezione…

#anticipazioni #amici17: dopo Emanuele un altro cantante è stato eliminato dalla scuola? Arriva l’indiscrezione…amici

Nella puntata di ieri di Amici, che ha fatto il suo esordio nella striscia quotidiana delle 16.10 con Uomini e donne che gli ha fatto da traino, si è conclusa la sfida a squadre iniziata nella diretta di sabato ed abbiamo assistito alla doppia sconfitta della squadra del ferro decretata stavolta non dalla classifica magicamente scomparsa, ma dai voti dei professori.

Questo ha portato all’eliminazione del cantante Emanuele ma anche alla possibilità di poter cacciare un altro componente della stessa squadra dalla Scuola in modo permanente.

Oggi dovremmo vedere a chi è toccata questa triste sorte, ma come vi avevamo annunciato, a rischiare di più secondo noi potevano essere i cantanti Yaser e Mose (LEGGI QUI) e secondo voci di corridoio sempre più insistenti (non vi è una certezza assoluta però ve lo diciamo subito), sembrerebbe che ad uscire sia stato proprio il cantante rapper Mose al secolo Simone Reo.

Rimangono congelati i tre ballerini Vittorio, Nicolas e Filippo e il cantante Biondo, espulsi dalla scuola per una bravata che non dovevano fare e in attesa di super-esame che determinerà se saranno idonei ad essere riammessi.

Se anni ed anni di esperienza di Amici non ci inganna, vi possiamo dire sin da subito che l’unico che siamo sicuri che riammetteranno è proprio Biondo ovvero Simone Baldasseroni, difficile che si lascino sfuggire un tipo dalla personalità così spiccata e ribelle che in tv fa sempre molta presa, anzi…azzardiamo che dopo questa cosa, al ritorno dal televoto, potrebbe addirittura risultare primo in classifica scalzando così Einar e Carmen Ferreri. D’altronde si sa, che i James Dean piacciono no?

 

Leggi anche...