Archivio tag: Shady Cherkaoui

‘Amici News’ Bellissima reunion tra ex allievi di un’edizione indimenticabile!

‘Amici News’ Bellissima reunion tra ex allievi di un’edizione indimenticabile!

Giovedì sera, in un noto locale di Milano, è avvenuta una riunione tra ex allievi che sembrava impossibile! 

Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Shady e Vittoria Markov si sono incontrati dopo tanto tempo ed hanno deciso di condividere con i fan alcuni momenti della loro serata:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Abbiamo rivisto quindi insieme Riccardo e Federica, per la gioia dei telespettatori di Amici 16, che hanno sempre sognato che i due si fidanzassero.

C’era anche Vittoria ,la ballerina a suo tempo criticata dalla professoressa Celentano per essere un po’ robusta. Ed infine c’era Shady, che ora è una cantante molto conosciuta in Europa ed ha inciso anche una hit con Andrea Zelletta.

Alla rèunion mancavano  i due ballerini Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira e il cantautore Thomas Bocchimpani.

E naturalmente mancava un altro storico protagonista di quella edizione, Michele Merlo.

Forse proprio quell’incontro avvenuto al funerale del cantautore, tra quei ragazzi che hanno vissuto un’irripetibile esperienza 4 anni fa, li ha spinti a voler passare una serata insieme per  ricordare  quel periodo che ha cambiato per sempre la vita di ognuno di loro.

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Il web e il mondo della musica si stringono intorno a Michele Merlo e intanto il padre ci aggiorna sul suo stato di salute

Il web e il mondo della musica si stringono intorno a Michele Merlo e intanto il padre ci aggiorna sul suo stato di salute

Qualche ora fa, in questo articolo qui‘Amici’ Michele Merlo ricoverato in ospedale versa in gravi condizioni vi abbiamo rivelato il dramma che sta vivendo l’ex allievo di Amici 16. il cantautore Michele Merloil giovane è stato operato d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Bologna per un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante.

Il momento è terribile ma Michele può contare sulla solidarietà del mondo musicale e non che sta pregando per lui:

 

Tra coloro che gli hanno dedicato un pensiero ci sono anche dei vip provenienti dal mondo di Amici, come la sua ex coach Emma Marrone, Rudi Zerbi, Riccardo Marcuzzo, Oliviero Bifulco, Thomas Bocchimpani e Shady Cherkaoui che con lui ebbe anche un flirt durante la partecipazione di entrambi al talent.

Nel frattempo l’ex allievo di danza di Amici 16, Simone Frazzetta, che è in contatto con la famiglia di Michele, rivela che purtroppo la situazione non sta procedendo bene ma bisogna essere vicini a lui e alla sua famiglia.

Nel frattempo anche il padre del cantante, contattato da una tv locale, ha spiegato che il figlio è in coma farmacologico e la situazione è molto difficile

by emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista di Uomini e Donne ed ex cantante di Amici insieme per una hit che ci farà compagnia in estate!

Ex tronista di Uomini e Donne ed ex cantante di Amici insieme per una hit che ci farà compagnia in estate!

La mezzanotte scorsa è uscita la hit estiva dell’ex tronista e gieffino Andrea Zelletta, Lovin’ at the Speed of Light” ed è nata dalla collaborazione con un’ex allieva talentuosa di Amici 16, Shady Cherkaoui:

Vi ricordate della giovane di origine marocchina con la voce da usignolo? Terminata l’esperienza nel talent, dopo qualche anno Shady è entrata a far del gruppo Shanguy, molto apprezzato in Francia, Polonia e Russia e la loro hit “Desolée” ha avuto molto successo su Youtube.

Shady è la dimostrazione che il talento quando c’è non fa dell’artista una meteora nel mondo dello spettacolo e Andrea Zelletta sta dimostrando di voler continuare in modo serio la sua carriera di dj. Vi piace questa accoppiata musicale?

by emmaforever 

Leggi anche...

#amici16 Tra Mike Bird e Shady Cherkaoui è scattato l’amore? Ecco lui cosa confessa… cosa ne pensate?

Mike Bird e Shady Cherkaoui stanno insieme?

Per settimane si è parlato di un possibile flirt tra Mike Bird e Shady Cherkaouiintervistato dal settimanale Vero, Mike ha parlato di Shady :

Io e Shady ci siamo avvicinati tanto, ma solo da un punto di vista affettivo. Ci siamo aiutati a vicenda come due infermieri che cercano di curare l’uno i problemi dell’altra. Ma tra noi due non è scoccato l’amore.”

Le parole di Mike mettono dunque la parola fine ai vari rumors su un eventuale proseguimento della loro storia.

Poi su Amici rivela che

“Pensavo di avere buone possibilità di vincere. D’altra parte, il mio percorso all’interno del talent è stato contraddistinto da una continua crescita e speravo potesse concludersi nel migliore dei modi. Comunque, anche se sono stato eliminato, adesso non sono certo deluso. Al contrario, credo che quello che mi aspetta fuori dalla scuola sia la fase più stimolante”.

Cosa pensate delle sue parole?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...