Archivio tag: shaby

#amici16 Morgan continua la sua “guerra” senza quartiere, Amici non cerca talenti ma li sfrutta per fare soldi! Sono burattini nelle mani di chi li vuole plagiare e tenere sotto controllo(?!?)…nel frattempo arriva l’attesa risposta dei suoi ex allievi! Cosa pensate delle loro parole?

Morgan continua la sua “guerra” senza frontiere, Amici non cerca talenti ma li sfrutta per fare soldi!

Per chi pensava che potesse finire con il botta e risposta della giornata di ieri tra Morgan, Maria De Filippi, Elisa e Boosta…si sbagliava di grosso, come promesso Morgan ha dapprima pubblicato le scalette che dimostrerebbero l’ostracismo dimostrato dalla produzione nei confronti del suo lavoro…

…e successivamente si è reso protagonista di una diretta FB che passerà agli annali, probabilmente Maria De Filippi non poteva neanche lontanamente immaginare quello che avrebbe potuto dire il famoso artista su di lei e il talent più amato dagli italiani…

Frasi come “…cimitero di idee…” “…vige la paura…” Non possono passare inosservate…e ci colpisce il fatto che non gli abbiamo permesso di lavorare con Thomas, così racconta l’artista, che tra l’altro non compare nel video…e poi quell’allusione su che fine abbia fatto Lo Strego…c’è abbastanza materiale per una nuova stagione di X-Files

In tutto ciò…cosa dicono i ragazzi? I veri artefici dell’estromissione del cantante dei “Bluvertigo”, Morgan aveva raccontato che loro erano con lui ma non potevano parlargli apertamente in quanto vessati dalla produzione, a quanto pare non sembrerebbe essere proprio così:

I ragazzi appaiono stanchi, frustrati dalla situazione e comunque sono coerenti con quanto dichiarato ufficialmente da Maria De Filippi nel suo comunicato (potete rileggerlo QUI: #amici16 Morgan shock! Ha abbandonato la trasmissione…ecco cos’è successo! Vi dispiace? ), anche se dalle parole di Mike Bird arriva la conferma ai pizzini mostrati da Morgan (li avete visti? Sono QUI: #amici Morgan accusa di “mobbing” il programma Amici (?!?)…con i ragazzi il rapporto era ottimo e mostra le prove, fino ad ora segrete, di ciò che dice! Intanto a sostituirlo potrebbe arrivare…anche se noi vorremmo veder lui al suo posto! Voi cosa pensate? )

Voi cosa pensate ci saranno degli strascichi in tribunale per quanto è successo? Voi che opinione vi siete fatti su tutta questa faccenda? La trasmissione risentirà di tutte queste polemiche?

Leggi anche...