Archivio tag: selvaggia roma nuda

Selvaggia Roma e quel particolare “scottante” che condivide con Rosa Perrotta…eccola qui senza veli proprio nel video dello stesso rapper Diluvio!

Selvaggia Roma continua a far parlare di sè anche dopo la fine di Temptation Island

Ci arriva la segnalazione da una talpina, che nel 2010 la bella romana ha fatto parte di un video del cantante rapper Diluvio dove appariva completamente nuda e poco velata…giudicate voi guardandolo qui sotto

Stiamo comunque parlando di 7 anni fa, quando non stava ancora con Francesco Chiofalo, il suo lenticchio e poco prima di partecipare a Uomini e donne dove vi ricordiamo corteggiava Alessio Lo Passo.

Quello che lascia perplessi è che il cantautore è Diluvio, lo stesso che aveva girato un video con l’ex tronista Rosa Perrotta e sulla quale questa primavera, mentre lei sedeva sul trono, ha vomitato tanti insulti (ricordate l’articolo #uominiedonne Rosa Perrotta ancora “nel radar”: ora spunta il rapper Diluvio, malignamente ‘scrosciante’contro di lei…ecco le sue accuse!).

Ma come mai c’è sempre lui in mezzo? Oppure la redazione le sue partecipanti va a pescarle tutte dai suoi video? Talpine allora datevi da fare quando avete tempo e visionate tutti i suoi video, chissà che non esca fuori qualche altra nostra vecchia conoscenza ;)

 

Leggi anche...