Archivio tag: scommessa tra bossari e onestini

#gfvip Daniele Bossari in diretta su instagram: “terrò fede alla scommessa fatta con Luca Onestini. Giulia De Lellis non è una cattiva ragazza ma siamo stati distanti…”

Daniele Bossari in diretta su instagram: “terrò fede alla scommessa fatta con Luca Onestini. Giulia De Lellis non è una cattiva ragazza ma siamo stati distanti…”

PhotoGrid_1512565055145

Daniele Bossari ha finalmete fatto la sua prima diretta su Instagram come tutti speravamo.

Con indosso la coperta che ha portato via dalla casa del Grande Fratello Vip, prende il suo primo caffè e ringrazia tutti quelli che l’hanno sostenuto anche con gli aerei che gli hanno giovato tanto e che lo hanno emozionato caricandolo nei momenti più duri.

Inizia a rispondere in modo spontaneo alle tante domande che gli piovono addosso. A chiede a chi dedica la sua vittoria ovviamente risponde al suo amico e manager Franchino (colui che è deceduto durante la sua permanenza in casa e per il quale prese un permesso per l’ultimo saluto a MIlano) perché grazie a lui ha partecipato al reality, perchè credeva fortemente in lui e che questa esperienza potesse essere un modo per rinascere.

Gli chiedono poi di Luca Onestini e lui dice che non ha il suo numero di cellulare ma glielo chiederà appena lo vedrà (ciò ci fa dedurre che lui non sarà tra gli ospiti di Verissimo che verrà registrato oggi) e che é un ragazzo fantastico a cui vuole un gran bene e spera di andare presto a cena con lui. Si parla inoltre della scommessa fatta con Luca, in cui se avesse vinto avrebbe dovuto rasarsi i capelli e farsi una bella saetta in testa. Ha accettato come un “allocco” perchè mai avrebbe pensato di vincere, ma comunque terrà fede alla promessa e lo farà in diretta su instagram insieme all’ex tronista.

Infine l’inevitabile domanda su cosa pensa di Giulia De Lellis e lui dice che non ha nulla contro di lei anche se in casa sono stati distanti, non pensa sia una cattiva ragazza e mai avrebbe pensato di vincere lo scontro al televoto con lei visto che per lui era la favorita.

Poi racconta dell’emozione provata quando Ilary l’ha proclamato il vincitore, sembrava non finisse mai il tempo e dopo la proclamazione voleva ringraziare tutti ma é finita la diretta, quindi coglie l’occasione per farlo ora con grande felicità e umiltà.

Grazie a te Daniele perchè è stato un piacere seguirti ed emozionarsi insieme a te…vittoria meritatissima per noi! In bocca a lupo e speriamo che ti porti a realizzare i tuoi sogni personali e professionali.

Leggi anche...