Archivio tag: scelta luigi di uomini e donne

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ La villa e la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ La villa e la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez!uomini e donne

Volevamo aspettare notizie più certe e succose prima di darvi news sulla villa di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, ma ci avete scritto in tanti e continuate a farlo così abbiamo deciso di mettere nero su bianco ciò che abbiamo saputo al riguardo.

La villa di Luigi insieme ad Irene Capuano e Valentina si è svolta la settimana scorsa. Ma in villa c’eran anche Ivan con le sue corteggiatrici Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Non è accaduto nulla di eclatante. Entrambi hanno fatto la Spa, inviti a cena, piccole sorprese ma nulla di paragonabile alla serenata di Teresa o impegnativa come la cena con Borghese.

Ecco quindi il motivo per cui Giulia De Lellis ha detto che oggi andava a Roma a registrare con uno dei tronisti, ovvero Ivan. Sì lo spagnolo, perchè il siciliano è ancora a casa sua a Catania con parenti ed amici, a rilassarsi prima della scelta. Ecco le prove che ci ha fornito una talpina che ha incontrato nel pomeriggio Luigi insieme all’amico Giordano Mazzocchi, riferendoci che facevano gli spiritosi chiedendo ai presenti: “chi dovrei scegliere Irene o Valentina?“:

Parlando appunto di scelta che ovviamente non è ancora avvenuta…quella di Luigi (e probabilmente pure di Ivan visto che andranno in onda nella stessa serata) dovrebbe registrarsi all’inizio della prossima settimana, con molta probabilità tra lunedì e martedì.

Questo è quello che siamo riusciti a carpire nelle ultime ore. Se ci sarà qualcosa da aggiungere sarete come sempre le prime a saperlo, perchè lo sapete che siamo al vostro servizio no? HAHA

 

Leggi anche...