Archivio tag: scelta di teresa langella

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Chi ha scelto Teresa Langella e chi sceglierà Lorenzo Riccardi…la bat-talpa rivela che…

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Chi ha scelto Teresa Langella e chi sceglierà Lorenzo Riccardi…la bat-talpa rivela che…

lorenzo riccardi e teresa langella

 

 

 

 

Per chi non avesse seguito negli ultimi tempi le nostre dirette, riassumiamo la situazione ‘Anticipazioni’ di Uomini e Donne. La nostra bat-talpa qualche settimana fa ci aveva fatto sapere che Teresa avrebbe scelto Antonio, salvo poi comunicarci che dopo la villa la tronista era confusa più che mai e non sapeva cosa fare. Purtroppo non c’è stato modo di risentirci se non questa mattina, che ci ha comunicato che la scelta di Teresa è ricaduta su Andrea Dal Corso.

Sarà una scelta movimentata, non andata proprio liscia come si può pensare…cosa sia successo non lo sappiamo con precisione ma avremo delle sorprese durante la messa in onda e ad un certo punto crederemo qualcosa che verrà poi smentito subito dopo.

E come potete vedere pochi minuti fa Antonio era attivo sui social:

La bat-talpa chiede scusa per non averci potuto avvisare prima dei cambiamenti di programma e si fa perdonare dichiarandoci in anteprima chi sceglierà Lorenzo Riccardi: la fortunata sarà Claudia Dionigi, nonostante la brutta villa che hanno vissuto e la dipartita infuriata improvvisa del tronista.

Oggi verrà quindi registrata quest’altra scelta che potremo vedere solamente venerdì 22 febbraio alle 21.20. Quella di Teresa invece vi rammentiamo che andrà in onda venerdì 15 febbraio in prima serata. Siete frementi e impazienti di vederla o la saboterete perchè chi ha scelto non era il vostro preferito? Guardatela e poi commentatela insieme a noi…vi promettiamo tante belle risate ;)

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Com’è andata la scelta di Teresa Langella? L’esito ce lo rivelano gli invitati…e pure la redazione!

‘Uomini e Donne’ Com’è andata la scelta di Teresa Langella? L’esito ce lo rivelano gli invitati…e pure la redazione!

teresa langella scelta 1

Come saprete ieri è avvenuta la scelta di Teresa Langella, uno tra i suoi due corteggiatori, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, avrà saputo di esser stato scelto dalla tronista campana e si sarà trovato nella posizione di rispondere con un “Si” o con un “No” ai palesati sentimenti della giovane.

Chi è stato dunque il fortunato designato? Alcuni indizi porterebbero a pensare che a scelta sia ricaduta su Andrea. Ecco cosa hanno notato le nostre talpine:

1) Beatrice la sorella di Antonio è tornata attiva sui Social alle 21. La festa di Teresa è finita sicuramente dopo mezzanotte e lo notiamo da tutte le guest star e redazione tornate attive oltre la mezzanotte (2) e dall’instagramstories dell’amico ‘estero’ di Teresa che ha dichiarato a tutti che aveva scelto ed aveva beccato un sì (3). Sappiamo per certo che agli ospiti è stato tolto il cellulare, di conseguenza chi ha iniziato a riusarlo prima è parente o amico della non-scelta. In tutto ciò si è visto tornare a casa abbastanza presto pure Agostino Mazzocchi, che tutti pensavano fosse stato invitato da Antonio alla festa (ma di questo non v’è certezza, potrebbe essere una strana casualità).

Insomma da tutti questi indizietti…potremmo dedurre che la scelta non sia stato il dolce Antonio. Talpine di Guarcino datevi da fare, scavate, scovate e portate a casa vostra (Il Vicolo) news determinanti :) Voi di tutti questi indizi invece cosa pensate?

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Facciamo chiarezza sulle scelte quando verranno registrate, quando andranno in onda e soprattutto…che fine hanno fatto nel frattempo Teresa Langella e Lorenzo Riccardi?

‘Uomini e Donne’ Facciamo chiarezza sulle scelte quando verranno registrate, quando andranno in onda e soprattutto…che fine hanno fatto nel frattempo Teresa Langella e Lorenzo Riccardi?

teresa langella e lorenzo riccardi

Abbiamo deciso di fare questo articolo per spiegare bene che fine hanno fatto i tronisti che hanno annunciato la villa e la scelta, quando sceglieranno e come, visto che ce lo continuate a chiedere.

In pratica Teresa ha lasciato la trasmissione già da due settimane circa, annunciando che non avrebbe più fatto registrazioni in studio e che la prossima volta l’avremmo vista in tv direttamente per la sua festa di fidanzamento. Una settimana dopo l’annuncio l’ha fatto Lorenzo e anche lui è sparito dalle puntate del daytime (noi lo vedremo ancora per un po’ visto che come sapete siamo indietro di 3 registrazioni rispetto alla programmazione pomeridiana). Ora cosa accadrà?

I due tronisti sono in ‘pausa‘, nel senso che attendono di registrare villa e scelta. Non vedono i corteggiatori, non stanno facendo esterne, nulla di nulla, attendono solamente la redazione che sta organizzando la grande festa. Nel frattempo vanno avanti le registrazioni dei troni di Luigi ed Ivan che a breve annunceranno pure loro la dipartita dal programma con relativa scelta. Ovviamente andranno via solo dopo aver fatto da traino ai nuovi tronisti, uno è appunto Andrea Zerella arrivato la scorsa settimana, gli altri arriveranno mano a mano che i vecchi tronisti saluteranno.

I tronisti in pausa, che per ora appunto sono solo Teresa e Lorenzo, a breve registreranno la conclusione del loro percorso. Siccome la scelta di Teresa andrà in onda venerdì 15 febbraio ore 21.10, la registrazione della stessa+villa avverrà a ridosso proprio di quei giorni (per evitare spoiler che potrebbero inficiare gli ascolti), quindi manca ancora un bel po’ prima che effettui pubblilcamente la sua preferenza tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Lorenzo che invece ha abbandonato la scorsa registrazione, dovrà attendere un pochino meno visto che la sua scelta andrà in onda esattamente il venerdì dopo ovvero il 22 febbraio. Quello che ancora non è chiaro è se la villa di tutti e due andrà in onda nel daytime o sarà messa in onda insieme alla scelta, quindi tutto insieme di sera.

Il 1 marzo invece dovrebbe andare in onda la scelta serale di Luigi e Ivan, che come vi abbiamo spiegato avverrà per entrambi in un’unica puntata (POTETE RILEGGERE QUI).

Speriamo che ora sia tutto più chiaro. Quindi se qualcuno vi dice che Teresa o Lorenzo hanno già scelto non gli credete…c’è ancora tempo per vedere il coronamento del loro sogno. Nel frattempo stasera ci sarà una nuova registrazione e noi saremo pronti come sempre a riportarvi tutte le anticipazioni della nostra bat-talpa presente in studio! Stay tuned!

Leggi anche...