‘Temptation Island’ Sabrina Martinengo si difende da chi l’attacca perché starebbe “rovinando” la vita di Nicola Tedde! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?
Quest’anno Temptation Island è stato realmente un disastro ai falò (e anche dopo), l’unica coppia che si è salvata è quella composta da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde.
Per molti questa coppia presentava una forte anomalia legata alla differenza d’età, Sabrina ha infatti dodici anni in più di Nicola e questo elemento ha gettato un’ombra sulla loro immagine!
Ecco cosa scrive una “hater” della coppia e come le risponde per le rime Sabrina:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Avete letto? Sabrina viene accusata di rovinare la vita di Nicola, perché avendo 42 anni non gli può dare dei figli e così può pensare solo a quelli che già ha avuto dalla precedente relazione, il tutto naturalmente nella visione distorta della persona che le ha scritto.
A prescindere dalla simpatia o meno che nel pubblico suscita Sabrina, vi sembra normale che nel 2019 coppie dove la donna è piu grande siano oggetto di offese e ironia, e raramente avvenga lo stesso nel caso in cui sia il partner maschile ad essere più grande?
Certi stereotipi e cliché non mutano mai, vero?
by Emmaforever