Archivio tag: rivista spy

Maria De Filippi infuriata: il trono gay non si farà più! Lo trovate giusto?

Maria De Filippi era contenta di aver lanciato il trono gay quest’anno ed aver fatto un passo in avanti nell’evoluzione della sessualità diversa e ancora non accettata nonostante viviamo ormai nel XXI secolo. Le sue intenzioni erano delle migliori e in tanti abbiamo apprezzato questo gesto che ha aiutato tante persone a capire che siamo tutti uguali a prescindere dai gusti sessuali che abbiamo.

Si sperava per settembre in un trono lesbo, ma la rivista Spy rivela che Maria ha deciso di non farlo più

Il motivo? Ha un nome (…) Juan

Il caso social – mediatico creato dall’ex compagno di Claudio Sona, che ha urlato sul web tutta la sua rabbia ‘chic’, come la definisce lui, per essere stato preso in giro da Sona, ha dato molto fastidio a Maria. L’ex di Claudio, ha messo in dubbio la veridicità del tronista e gettato fango sul programma

Quindi Maria è arrabbiata, con Juan Fran Sierra, con Claudio Sona e chissà con chi altri! E a farne le spese saranno tutte quelle persone che speravano in lei per essere trattati in modo equo e imparziale come tutti gli eterosessuali…è giusto che a causa di certe persone poco corrette (a voi la scelta di definire chi sono) a pagarne le spese siano tutti? Forse se avessimo preso il gay o la lesbica sotto casa nostra, senza mire nel mondo della moda e dello spettacolo (almeno per ora) tutto questo non sarebbe accaduto no?

Leggi anche...