Archivio tag: rissa a domenica live

#domenicalive Barbara D’urso, in evidente difficoltà non riesce ad evitare la rissa in studio…ecco cos’è successo! Karina Cascella insultata in maniera irripetibile…cosa succederà ora?

Barbara D’urso, in evidente difficoltà non riesce ad evitare la rissa in studio…

“…dispiaciuta, non tanto per il fatto che tutti mi criticheranno, scriveranno “ecco la rissa dalla D’Urso”, quello non mi interessa. Mi spiace e sono molto triste per il pubblico che mi segue da casa e si fida di me. Le risse, le discussioni possono capitare, ma quando inviti un ospite e senza che tu te lo possa immaginare succede una cosa del genere, ecco, questa cosa mi fa molto male.”

Queste sono le parole utilizzate dalla presentatrice Barbara D’Urso per spiegare il suo stato d’animo dopo che nel suo studio c’era stato l’accenno di una rissa, fermata solo dal lancio si un non pianificato spazio pubblicitario.

Ma cosa era successo poco prima?

In studio si discuteva sui figli di personaggi famosi, il giornalista Filippo Facci, punzecchiato per lo stile “fantozziano” della sua giacca è andato su tutte le furie lanciandosi contro l’avvocato di Ilona Staller e suo figlio Ludwig, seduto tra il pubblico.

La presentatrice capendo di non poter riuscire a sedare la grottesca situazione ha lanciato immediatamente la pubblicità:

Tornata in studio Barbara si è scusata, dissociandosi dall’accaduto:

“Quello che è accaduto prima è veramente vergognoso, c’è stata una rissa fino a un secondo fa nel mio studio, delle persone sono state cacciate, è vergognoso.”

La trasmissione è proseguita ma i toni sono rimasti accesi a causa dei continui bisticci degli ospiti presenti, Ludwig Koons (figlio di Ilona Staller) e di Francesca De Andrè, che più di una volta hanno parlato “sopra” alla stessa conduttrice.

Sebbene non siano nuove situazioni di questo tipo nei suoi studi per la prima volta la conduttrice è apparsa in difficoltà, tanto è vero che al termine della puntata ha chiesto nuovamente scusa, prendendo le distanze dal pietoso spettacolo andato in onda.

Più di una volta si è ipotizzato che ci sia una sapiente scelta della produzione per quanto concerne il mix di ospiti presenti in studio, un cocktail pronto ad esplodere alla minima provocazione, ma mai si era arrivati al punto di vedere in fascia protetta una vera e propria rissa DOH , voi pensate che per la conduttrice ci saranno delle conseguenze…un po’ come successo in Rai per la Perego?

Stando a quanto raccontato dal “Corriere.it”, Koons avrebbe anche insultato in maniera pesante e irripetibile la nostra amica Karina Cascella, rea di aver criticato la madre Ilona per il vitalizio di duemila euro che riceve per la sua breve esperienza nel mondo della politica, insulti fortunatamente non andati in onda…

Cosa accadrà ora?

Leggi anche...