Archivio tag: ricky tognazzi contro jeremias rodriguez

#gfvip Ricky Tognazzi attacca duramente un altro concorrente del Grande Fratello Vip dopo Jeremias Rodriguez e poi ritratta? Come andrà a finire?

Ricky Tognazzi attacca duramente un concorrente del Grande Fratello Vip e poi ritratta?

Articolo a cura di Haske

Il marito dell’ultima eliminata dalla casa del GFVIP con il 64% di voti, la regista Simona Izzo, sta facendo discutere da giorni per i suoi tweet infuocati.

Stiamo parlando ovviamente dell’attore, regista e produttore cinematografico Ricky Tognazzi.

Giorni fa ha scritto un tweet annunciando di avere intenzione di denunciare Jeremías Rodríguez per le parole diffamatorie rivolte verso sua moglie “depressa di m****”, benché probabilmente lui non possa denunciare al posto di sua moglie, capace di intendere e di volere e forse neppure si può far nulla contro le ingiurie ricevute nell’ambito di un reality, stando ai contratti da loro firmati.

In ogni caso, il suo “j’accuse” è stato prontamente accolto ben volentieri dal popolo del web, assolutamente contrariato dagli atteggiamenti per nulla decorosi del fratello minore di Belén Rodríguez.

Ieri in puntata hanno mostrato questo tweet, senza redarguire Jeremías, ma non hanno mostrato gli altri tweet che nel corso della puntata Ricky ha pubblicato contro un altro concorrente, “nemico” della Izzo“.

Si tratta dello squalificato Marco Predolin, il quale proprio ieri sera ha attaccato duramente Simona, definendola ‘pessima attrice’, facendo intendere che lei abbia finto un ruolo all’interno del game.

Già i due si erano fortemente attaccati nel corso di queste puntate, ma ieri se ne sono dette di tutti i colori.

Alcuni fan hanno scritto a Tognazzi su Twitter che forse Predolin sia peggio di Jeremías e che meriterebbe anche lui una denuncia, e Ricky ha risposto come avete potuto vedere nella gallery sopra. Parole molto dure e lapidarie. Per questo, Ricky ha poi il giorno dopo ritrattato tutto.

Come andrà a finire questa saga? Partiranno altre denunce?

Leggi anche...