‘Gossip’ Riccardo Scamarcio lascia la moglie per la giovane attrice Benedetta Porcaroli?

L’age gap tra una coppia ormai non fa più notizia, quindi quando leggiamo che una 23 enne e un 41 enne stanno insieme di solito non ci scandalizziamo, al massimo possiamo pensare che lei lo faccia perchè magari lui è ricco o per qualche altro motivo egoistico.
Questa volta però pare proprio che l’amore sia scoppiato perchè lei è rimasta affascinata da quell’attore che è stato il sogno proibito di tante donne negli anni più floridi di lui. Di chi stiamo parlando? Dell’attore Riccardo Scamarcio che sembra aver lasciato l’ex moglie Angharad Wood (in queste ore è stata vista traslocare portando via degli scatoloni dalla dimora che condividevano), dalla quale ha avuto una bimba, per mettersi con l’attrice del momento Benedetta Porcaroli, conosciuta ai più per il ruolo nella fortunata serie Baby o in Tutto può succedere o ancora nel film molto apprezzato dai cinefili 18 regali accanto ad Edoardo Leo.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
I due si sono conosciuti sul set del film La scuola cattolica ma si sono innamorati durante le riprese del successivo L’ombra del giorno. Evidentemente hanno provato a mettere a tacere i loro sentimenti ma alla fine non è stato possibile. Se sarà un grande amore o un solo flirt potrà dircelo solo il tempo.
Vi piacciono insieme?