Archivio tag: raoul bova al gfvip

#GFVIP Lunedì nuovo ingresso nella casa: arriva l’atteso confronto tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis? Ecco le parole sarcastiche della figlia della Mosetti…

#gfvip Nuovo ingresso nella casa del GfVip. La De Lellis avrà la sorpresa che non si aspetta?

by Haske

La pagina ufficiale del Grande Fratello Vip ha da poco diramato la notizia secondo cui lunedì un “Super Vip” varcherà la porta rossa del reality di Canale 5.

Molti già si stanno domandando chi possa essere questo o questa “Super Vip”, e se sarà una semplice ospitata o un concorrente a tutti gli effetti. Tra le varie ipotesi, è balzato tra i nomi quello di Asia Nuccetelli, benché in realtà non corrisponda al profilo descritto di “Super Vip”. Perché il suo nome? Nelle ultime ore, Giulia De Lellis in casa ha rispolverato la storia dell’anno scorso che la vide contrapposta ad Asia per via della gelosia nei confronti del suo fidanzato Andrea Damante (potete leggere il suo racconto nel dettaglio CLICCANDO QUI).

Giulia l’ha definita “quella ragazza” e non ha lesinato nuove critiche. Di certo la Nuccetelli è stata informata e poche ore fa ha postato un Instagram Story sibillino che lascia intendere un suo ingresso nella casa per affrontare nuovamente la sua storica nemica: giudicate voi dalle sue parole se non è così

In realtà il Vip che varcherà la porta rossa sarà Raoul Bova, mentre Asia interverrà a Domenica Live da Barbara d’Urso per parlare degli ultimi eventi al Gf. Siete contente? O vorreste l’ennesimo confronto Giulia-Asia? Certo che le parole di Asia fanno un po’ pensare o no…

Leggi anche...