Archivio tag: Quiz gossip

Indovinello gossip: le notti trasgressive di un famoso attore!

Indovinello gossip: le notti trasgressive di un famoso attore!indovinello gossip

 

 

 

A chi non piace divertirsi? Certo c’è modo e modo per farlo, soprattutto quando si è sposati. Sempre se in alcuni locali si va solo per divertirsi…

Secondo voi chi sarà mai questo attore? Quanto piace giocare al settimanale Oggi che lancia il sasso e nasconde sempre la mano eh…

 

Leggi anche...

Indovinello gossip: il conduttore che si è montato la testa!

Indovinello gossip: il conduttore che si è montato la testa!indovinello gossip

John C. Maxwell diceva:

 

Ci sono due tipi di orgoglio, quello buono e quello cattivo. L’orgoglio buono rappresenta la nostra dignità e il rispetto di sé. L’orgoglio cattivo è il peccato mortale di superiorità che puzza di presunzione e arroganza”.

 Ad alcune persone il successo dà alla testa, troppo facilmente si ci dimentica chi si è realmente.

… Chi sarà questo conduttore?

 

Leggi anche...

Indovinello gossip: opinionista avvistata in teneri atteggiamenti con…

Indovinello gossip: opinionista avvistata in teneri atteggiamenti con…indovinello gossip

 

 

 

 

Si dice che l’amore non ha età, a volte ci si innamora di persone più giovani in maniera molto inconsapevole, perché attratti da qualche sua qualità, altre volte invece lo si fa per sfizio e per appagare i bollenti spiriti.

Secondo voi di chi si tratta?

Leggi anche...

Indovinello gossip: Attore molto amato e sposato tradisce la moglie…

Indovinello gossip: Attore molto amato e sposato tradisce la moglie…indovinello gossip

 

 

 

 

Ultimamente non si fa altro che leggere notizie di tradimenti, ormai neanche ci stupiamo più. Un attore famoso e bello fa gola a tante donne, per una notte o per tutta la vita. Si dice che la carne è debole, quindi non si può resistere per sempre, anche se una persona innamorata ci riesce…lui però no!

Secondo voi chi è  questo attore che non riesce a rimanere fedele alla sua bella moglie?

Leggi anche...

Quiz gossip: protagonista di Ballando con Le Stelle ha una relazione extraconiugale con un uomo a sua volta sposato…chi sono?

Quiz gossip: protagonista di Ballando con Le Stelle ha una relazione extraconiugale con un uomo a sua volta sposato…chi sono?indovinello gossip

Non tutte le ciambelle escono con il buco, purtroppo anche in molte delle coppie che sembrano felici, uno dei due tradisce ovviamente all’insaputa dell’altro. Ci sono vari tipi di tradimento e tante sono le motivazioni: ci sono quelli passionionali, sessuali, in cui l’elemento predominante è la forte attrazione fisica alla quale è difficile resistere, figuriamoci poi quando vi è il ballo ad unirli. Ci sono i tradimenti vendicativi, avviene quando una persona si sente ignorata e trascurata. Pensate un po’ che il fenomeno del tradimento non appartiene ai giorni nostri, ma sembrerebbe che esistesse già negli anni ’40. Kinsey nel suo famoso “Rapporto sul comportamento sessuale degli americani” aveva indicato che almeno un marito su due aveva instaurato una relazione extraconiugale prima dei 40 anni e che il 26% delle donne facesse lo stesso. Ecco quindi che arriviamo a colei che ha partecipato a Ballando con le Stelle quest’anno e ai suoi…tradimenti!

 

 

 

Avete un’ idea di chi possa essere?

 

Leggi anche...

Indovinello gossip: chi è la conduttrice squattrinata che…?

Indovinello gossip: chi è la conduttrice squattrinata che…?indovinello gossip

 

 

 

Nel mondo dello spettacolo non sempre si sta in auge, può capitare di rimanere in panchina, è successo a vari presentatori e non solo. Quando succede è difficile accetterlo, occorre cambiare stile di vita. Nel momento in cui si hanno problemi economici e non si lavora è impossibile provvedere.

Chi sarà secondo voi?

 

Di quale conduttrice si tratta?

Leggi anche...

Indovinello gossip: la famosa bionda della tv si sposa

Indovinello gossip: la famosa bionda della tv si sposaindovinello gossip

 

 

 

Ogni donna sogna il matrimonio, un vestito da favola, una bellissima cerimonia e un gran ricevimento. C’è chi ci arriva dopo tanti anni di fidanzamento, a volte anche a causa degli impegni lavorativi, soprattutto per chi è nel mondo dello spettacolo.

Secondo voi chi è questa bella bionda?

Leggi anche...

Indovinello gossip: chi ama fare notti trasgressive… Con una sorella famosa?

Indovinello gossip: chi ama fare notti trasgressive… Con una sorella famosa?indovinello gossip

 

 

 

C’è a chi piace la vita mondana, le notti “brave”, spesso lontano da occhi indiscreti, soprattutto quando si ha una sorella famosa nel mondo dello spettacolo.

Chi sarà mai questa persona birichina?

Leggi anche...

Indovinello gossip: Star ambigua e trasgressiva mira al mondo dei reality. Chi è? Ve lo sveliamo…

Indovinello gossip: Star ambigua e trasgressiva mira al mondo dei reality. Chi è? Ve lo sveliamo…

indovinello gossip

 

 

 

 

 

A quanto pare il mondo dei reality è gettonatissimo, c’è chi aspira a prenderne parte per poter entrare nel mondo dello spettacolo, altri per ritornare sulla cresta dell’onda. C’è una nota attrice che vorrebbe tanto farne parte…chi è? E di quali reality si tratta? Ecco cosa dice ‘Oggi’:

Partite pure con le supposizioni…e poi leggete la soluzione

Leggi anche...

Indovinello gossip: chi è la Bomba sexy tornata single?

Indovinello gossip: chi è la Bomba sexy tornata single?indovinello gossip

 

 

 

 

Non è detto che le relazioni durino in eterno, a volte durano quanto uno schiocco di dita. Un fidanzato può diventare un caro amico, proprio com’è accaduto ad una conosciuta showgirl segnalata da ‘Oggi’.

 

Di chi si tratta?

Leggi anche...