Archivio tag: quando torna uomini e donne

Uomini e Donne va in vacanza ma non per molto…ecco quando ritorna la messa in onda ma soprattutto quando ci saranno le prossime registrazioni

Uomini e Donne va in vacanza ma non per molto…ecco quando ritorna la messa in onda ma soprattutto quando ci saranno le prossime registrazioniUomini e donne

Il Natale si avvicina e molti programmi mediaset vanno in vacanza per tornare dopo la Befana.

Tutti si stanno chiedendo quando andrà in vacanza Uomini e Donne, guardando i palinsesti il programma andrà in onda anche la settimana prossima e non si fermerà come invece accadrà a Mattino 5 e Domenica Live che già da oggi non vedremo più fino alla fine delle feste natalizie.

Molto probabilmente l’ultima puntata del 2018 andrà in onda Venerdì 21 Dicembre e poi la programmazione riprenderà Lunedì 7 Gennaio.

Diverso invece il discorso per quanto riguarda le registrazioni: giovedì c’è stata l’ultima del trono classico (QUI PER RILEGGERLE) e ieri quella del trono over (QUI PER RILEGGERLE). 

Le prossime sia dei giovani che delle dame e cavalieri dovrebbero essere in programma prima della fine dell’anno, subito dopo Natale. Siete contenti? Maria non ci abbandona ad un insolito destino per troppo tempo ;)

Leggi anche...