Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – di sabato 15.12.18: Gemma e Rocco si ritrovano! Scenata di gelosia di Gianluca a Roberta, Armando e Noel ci riprovano e…arriva George Clooney! Attenzione alla povera Angela beffeggiata da…

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – di sabato 15.12.18: Gemma e Rocco si ritrovano! Scenata di gelosia di Gianluca a Roberta, Armando e Noel ci riprovano e…arriva George Clooney! Attenzione alla povera Angela beffeggiata da…anticipazioni over

 

 

 

Grande novità: Gianni Sperti si è fatto la barba! (o come ha ironizzato lui in risposta ad Angela che gli aveva detto quanto dei brutto oggi, un lifting! HAHA HAHA )

Si inizia come sempre da Gemma e parte un rwm in cui vediamo che la volta scorsa Paolo ha chiuso con lei, quindi fanno vedere il confessionale di lei post-puntata e Maria chiede a Tina “cosa hai fatto, sei andata da lei?“, lei rimane un po’ interdetta ma poi riconosce di essere andata da lei alla fine dell’ultima registrazione.

Parte il video dove Gemma spiega che doveva fare il confessionale per spiegare come si sentiva dopo la chiusura con Paolo e la riapertura con Rocco. Tina la raggiunge e dice di voler fare il confessionale insieme a lei, quindi Gemma si mette davanti ad una stella gigante luminosa e brillantinata ed in posizione per parlare.  Ad un certo punto Tina però le versa sul collo una bottiglietta d’acqua e le bagna tutto vestito, dopo di che scappa. Gemma la rincorre e fanno il solito siparietto. Dopo si mette a piangere dicendo che non si aspettava un simile gesto da lei, pensava volesse davvero far un tregua. Conclude parlando di Paolo e che non si aspettava che lui si comportasse così ma è contenta della riapertura della relazione con Rocco.

Gemma entra in studio con un vestito principesco, sopra il corpetto è verde mela e sotto la gonna ampia è rosa con uno spacco vertiginoso.

Si siede e dice che é rimasta molto delusa da Paolo quindi Maria lo fa entrare e si siede di fronte a lei. Gemma dice che ha letto l’intervista sul Magazine di ued e che é stata ferita dalle sue parole in cui dichiarava che era stanco di fare le telefonate per amoreggiare. Lei gli dice che queste cose non gliele deve dire perché é un insulto, che si chiamavano raccontandosi della vita privata e facendosi anche delle confidenze serie, quindi non sono state telefonate superficiali. Ad un certo punto Tina dice a Paolo “tu hai detto che amoreggiava, cosa intendevi? Offriva prestazioni sessuali telefoniche?” E tutti a ridere.

Entra poi Rocco. Tra i due procede bene. Fan vedere un video di lei in treno dopo la scorsa puntata che canticchiava felice. Poi un altro video dove è a Torino insieme a Rocco. Lei gli ha fatto un regalo: ha addobbato per strada un albero di Natale per lui, c’era attaccata anche una busta con un bigliettino con scritto “for you future”. I due raccontano di aver passato una bellissima serata insieme, lei finalmente è convinta che lui provi attrazione fisica per lei, infatti dopo la cena lui l’ha accompagnata a casa e in macchina si sono scambiati due baci molto passionali. Lei però gli ha vietato di salire su casa, ha deciso di non concedersi subito. Lui c’è rimasto male perchè si era pure portato lo spazzolino dietro. I due balleranno per tutta la puntata insieme.

Durante il primo ballo Alessio danza con una nuova dama romana di nome Laura, infatti dopo il ballo si siedono al centro e racconato che si stanno conoscendo da una settimana e che si si sentono e che ieri sera si sono visti, sono andati in giro per Roma, hanno cenato insieme e che tra loro c’è stato un buon feeling ed é infine scattato il bacio. Ad un certo punto interviene Luisa che in modo aggressivo lo accusa di non aver le idee chiare, che si sentiva anche con lei e che poi ha voluto continuare solo con Laura, pertanto è un falso.

Interviene allora Laura difendendo Alessio e le dice che non deve parlare proprio lei perchè ha sentito dei vocali in cui dice ad Alessio che lei é un tronco, che non può piacerle fisicamente visto che lui è uno che dà molto peso alla prestanza fisica e che però ‘the gustibus’… Succede un macello, tanto che Luisa va a prendere il cellulare e fa ascoltare il vocale a Gianni che però dà ragione a Laura, in effetti l’ha giudicata male fisicamente. La romana dice che è veramente triste fermarsi sempre davanti ad un involucro e non andare mai oltre. Siamo molto più di un fisico, bisogna pure vedere cosa conteniamo nella testa e nei valori. Luisa fa le sue solite scene, si alza, dà dell’imbecille ad Alessio, va faccia a faccia con Laura, poi però si risiede messa a cuccia da lui che stanco delle sue offese le risponde a tono.

Interviene anche Barbara per dire che Alessio non é una persona seria, e lui dice

“proprio tu parli che una sera in albergo sei venuta dicendomi toccami il cuxo”,

lei però spiega che va in palestra e tutte le dicono che è tonica, così chiede di farselo toccare per dimostrare che in realtà non è così. Dichiara di farlo con tutti i suoi amici e va vicino a Gianni invitando anche lui a toccarle il sedere, ma lui dice che queste cose vicino ad una persona che stai conoscendo non si fanno. Ovviamente Gianni crede ad Alessio, Tina invece non è convinta. Tinì ha cercato di alzare la mano un paio di volte ma non l’hanno fatta parlare.

Si torna a parlare di Alessio che spiega di essersi accorto di chi voler frequentare quando ha mandato una foto con l’Albero di Natale di casa sua a Laura, e quando lei ha risposto che le sarebbe piaciuto stare lì con lui si é sentito bene, invece quando ha mandato la foto del giardino con piscina a Luisa e lei ha risposto di voler stare con lui, gli é venuto uno stato d’ansia. Laura dice che é felice che vuole continuare la conoscenza con lui e quindi ballano. Tra l’altro han fatto dei balli imbarazzanti, lui al centro della pista da ballo sembrava John Travolta e lei gli andava dietro. Che esibizionisti!

Durante questo secondo ballo si alza Gianluca e va a parlare con Roberta alle sedie, che a sua volta prima aveva ballato con Alessio, e si mettono a discutere animatamente tanto che tutti si chiedono il motivo, che si capirà dopo.

Viene il turno di Angela che ha scritto una lettera ad Aladino, perchè Babbo Natale le ha regalato la famosa lampada e quindi ora decide di scrivere una lettera per esprimere i suoi desideri. Lei dice che desidera uomini seri, non bugiardi, che la devono accettare per quello che é. Lei in fondo è una donna buona, che ha cresciuto  tre figli e ha speso tutti i soldi che aveva non per lei e i viaggi ma per farli vivere bene. Interviene ovviamente Gianni dicendole che non ha fatto niente di particolare se non quello che fan tutte le mamme. Lei continua desiderando un uomo che possa accontentarla e farle vivere i suoi sogni (viaggi, cene, ecc.) e quindi Gianni e Tina la attaccano dandole dell’arrivista e arrampicatrice sociale cosa che l’ha colpita. Poi chiede di salutare Maria, perchè bacia sempre tutti tranne lei. Spiegherà in seguito che l’ha voluta salutare perchè aveva deciso di non tornare dopo Natale, ma nessuno ci crede.

Maria poi dice che si sta frequentando con un signore che é molto simpatico, dicono che sono usciti insieme la sera prima e che sono andati a farsi un aperitivo e che lui si é trovato bene con lei. Invece lei pur trovandosi bene non vuole più continuare la conoscenza perché ha 77 anni e partono le critiche da parte degli opinionisti che la accusano di non volere solo uomini ricchi ma pure giovani. Poi esce fuori che lei ha chiesto a lui se avesse delle patologie e lui dice che non ha nulla, invece lei pur essendo più giovane ha problemi con la tiroide e le ginocchia. Quindi nonostante lei sia più piccola sta messa peggio ma comunque vuole chiudere la conoscenza con lui, dice che cerca coetanei non uno più giovane, al massimo 1-2 anni di meno. Interviene anche Romano nella discussione e viene fuori che quando è uscito con Romana gli ha parlato di nuovo di Angela e quanto fosse bella sulla rivista di U&D, al che Angela gli chiede come mai allora avesse deciso di chiudere con lei: Gianni le fa notare che era stata lei a farlo fuori perchè non gli stava bene che avesse dei figli, ma lei insiste dicendo che allora per un NO un uomo che veramente ti vuole si tira indietro? Doveva insistere a suo parere, ma Romano conferma di non voler più assolutamente nulla a che fare con lei. Tutti ad applaudirlo!!!

Si balla di nuovo e Gianluca continua a discutere con Roberta, infatti dopo Maria fa sedere al centro Roberta con Alessio e i due raccontano che si stanno sentendo, Maria annuncia che tanto ormai tra lei e Gianluca è finita ma proprio lui improvvisamente si alza e val al centro vicino a Roberta intimandole di dire la verità, cioè che la loro storia non si é conclusa, che si sono sentiti fino a ieri, quando lui si è presentato a Cassino da lei con un mazzo di rose. Lei però racconta che lui le ha scritto una lettera dove annunciava di mettere un punto alla loro storia, ma lui dice che l’ha scritto perché lei non voleva andare avanti seriamente. Nella lettera diceva anche di provare forti sentimenti per lei. Lei dice che per mesi si é sentita dire che non era abbastanza per lui, gli ha dato 1000 possibilità ma ora non ha più fiducia in lui e non vuole più continuare. Per lei è finita! Lui la implora per molto tempo, ma lei non cambia idea addirittura le si inginocchia quasi davanti al che Gianni e Tina dicono di non credere a loro e che sembrano due commedianti. Per loro non é finita anzi… stanno facendo finta e che fra qualche settimana diranno che sono tornati insieme. Roberta dice che non é vero, che lui sta facendo questo perché non ha nessuna con cui uscire e vuole la scena in tv. Lui invece ribadisce che tra loro ci sono state delle incomprensioni, che si sono visti poco per il fatto che abitano lontano e lei ha un figlio, ma hanno passato bei momenti insieme e non vuole buttarli via. Alla fine lei ribadisce che non vuole più vederlo e lui prende e se ne va. Ad un certo punto Gianluca è stato aggressivo anche con Alessio che in realtà in quel momento lo stava difendendo, ma era veramente molto agitato e nervoso.

Roberta dice che si é trovata molto bene con Alessio che si sono sentiti tutta la settimana e che la sera prima pur essendo usciti insieme non é successo niente tra loro fisicamente. Racconta però di essersi trovata bene anche con Riccardo di Ida, che oggi non era presente per problemi familiari, che è molto presente nelle telefonate e quindi vuole continuare queste due conoscenze.

Gianluca non é  più rientrato in puntata, durante il dialogo con lei quasi piangeva…dopo é uscita anche lei e non sono più tornati.

Conosciamo un nuovo signore di 70 e passa anni. Si chiama Giovanni (Antonio non c’era, forse non verrà più?), indossa un bel vestito inclusivo di giacca ma sotto porta le scarpe da ginnastica. Aveva lasciato il numero a Denise, Luisa e Romana. Tina gli chiede come possa pensare che donne tanto più giovani potessero accettare, ma lui dice di acchiappare anche 35 enni HAHA Viene fuori che ha un sacco di soldi e proprietà e che le donne che lo avvicinano vengono ricompensate con regalini da 100 e 200 euro, ma per compagnia perchè non c’è altro tra loro (per fortuna). Lo propongono a Angela ma rifiuta perchè non le piace fisicamente. Il signore è molto sprint, si faceva alcuni balletti da solo al centro dello studio ancora prima che la puntata iniziasse. (evil)

Si continua con Armando e Noel. Già discutevano in piedi durante i balli, ora capiremo il perchè.

Lei è molto arrabbiata perchè durante la scorsa registrazione non l’hanno fatta parlare, nè Armando che la sovrasta ogni volta che parla e vuole dir qualcosa, nè Gianni che aveva dato ragione a lui perchè tacciato di stalkeraggio da lei. Lei ci tiene a specificare che non gli aveva dato dello stalker ma solo che aveva degli atteggiamenti simili, perchè troppo oppressivo, la chiama 50 volte in un’ora, pretende che lei se fa un viaggio da Milano a Napoli lo chiami ogni tappa che fa per fargli sapere a che punto è, ma poi all’atto pratico non si organizza mai per vederla in settimana. Racconta di avergli chiesto di vedersi questa settimana, perchè dopo essere stata 7 giorni a Londra voleva incontrarlo ed era disposta ad andare a Napoli da lui, ma lui rifiuta categoricamente. La scusa è che lei ha iniziato a sentirsi telefonicamente con Riccardo e questo lo ha trovato inappropriato, quindi arrabbiato non ha voluto vederla. Lei però precisa che è la terza volta che rifiuta un suo incontro a casa sua, pertanto inizia a pensare che forse vuole nasconderle qualcosa. Maria fa notare che da un po’ arrivano delle segnalazioni anonime su di lui che dicono che abbia una fidanzata. All’inizio non si capisce bene in che rapporti sono e cosa lei gli sta rimproverando, infatti Gianni la attacca, ma poi lei si impone e dice di voler parlare e che Armando non deve interromperla, quindi spiega che tra loro c’è stato un inizio di rapporto un paio di mesi fa, c’è stato anche un avvicinamento fisico che lui negava ma che lei ha confessato (bacio o forse qualcosa di più non è stato specificato) e poi però si sono sempre visti solo quando si registrava. Lui l’ha raggiunta a Pescara e ha voluto che lei andasse da lui solo all’inizio del loro rapporto, l’ha portata anche nel suo salone di bellezza e in giro per Napoli, quindi non può nascondere nulla. Dopo però non si sono più raggiunti nei rispettivi luoghi dove abitano. Una volta addirittura lei gli ha detto “guarda se vuoi vengo giù adesso”, lui le ha risposto che aveva il cel scarico e che era senza caricabatteria perchè l’aveva lasciato in negozio e non aveva le chiavi quindi non poteva mettersi d’accordo per farla andare e sentirsi successivamente. Insomma tra un battibecco ed un altro (viene pure fuori che la volta scorsa lui le ha detto ‘Vaffaxxxo e strxnza” salvo poi chiederle scusa in albergo dopo la registrazione) Maria le chiede se è innamorata, lei tentenna perchè si vede che non vuole dare la soddisfazione al bel napoletano ma poi fa una mezza confessione. Lui non sa cosa rispondere quando gli viene fatta la stessa domanda da Tina e Gianni, cerca di girarci intorno ma poi costretto fa anche lui una mezza ammissione dicendo che ha sempre riconosciuto un forte coinvolgimento con lei, solo che i suoi sbalzi d’umore lo frenano molto. Alla fine Maria chiede a lei che vuole fare, se vuole chiudere o no e lei risponde che lascerà la porta semichiusa, sarà lui a decidere come andare avanti e se farlo. Dopo la richiesta insistente di Gianni e Maria a chiedere a lui se ha intenzione di continuare con lei e solo con lei senza interferenze di terzi, lui dice di sì! Durante il dibattito non perde occasione Barbara di intervenire e dare addosso ad Armando come sempre. Lui si infuria con lei dicendole che deve lasciarlo stare, che in settimana ha fatto delle storie parlando male di lui e pubblicando anche una sua foto e le dice espressamente che è una matta che deve curarsi. Barbara cerca di convincere Noel a mollare questa conoscenza che non la porterà da nessuna parte, ma lei decide di seguire il cuore e dare un’ultima possibilità a lui.

Arriva lo scherzo di Tina ad Angela. Maria dice alla napoletana che un signore del pubblico pensa che sia molto affascinante e che Tina esageri nei suoi confronti, pertanto ha deciso di corteggiarla. Ovviamente Angela ne rimane lusingata. Lo fanno entrare, si chiama Giuliano è ha 64 anni! Angela subito dice di trovarlo un bell’uomo ed essere disposta a conoscerlo. A quel punto Gianni le fa notare che allora avevano ragione a dire che lo voleva più giovane e Maria svela l’arcano: lui è il fratello di Tina! Il signore confida di essere molto in sintonia con la sorella, non si vedono spessissimo ma vanno d’accordo. Angela se ne torna al posto sconsolata.

E’ il turno di Michele e Luisa. Lui è un bell’uomo di 53 anni, distinto e somigliante vagamente a George Clooney. Spiega di aver sentito Luisa telefonicamente per un po’ di giorni, di essersi trovato bene ed esserci poi uscito la sera prima, cena e dopo cena con un bacio tra i due. Peccato che lui sente non sia scattato nulla tra loro, inoltre vorrebbe trovare una donna che gli regalasse il dono della paternità e Luisa forse per età non può. A questo punto interviene Barbara dicendo che molte sue amiche di Bari lo conoscono e le dicono spesso di uscirci insieme, lo sponsorizzano ai suoi occhi, al che Tina le chiede se è ancora fertile, Maria la riprende per la domanda indelicata che però fa ridere un po’ tutti. Barbara non si tira indietro, risponderebbe pure ma Maria stoppa questa assurda discussione, non prima che Tina ripeta la domanda in forma ancora più schietta:

“Ma sei ancora feconda? Il ciclo ce l’hai ancora?”

“Tina ma che domande fai?”

“E che c’è di male? Ora la parola fecondità non si può dire in tv?” HAHA

Luisa fondamentalmente dice la stessa cosa di lui, che non è scattato nulla ma riconosce di aver davanti un signore al contrario di altra gente che ha frequentato (ovviamente il riferimento era verso Alessio e Andrea). Per fortuna Maria tronca quasi subito la situazione e li fa ballare.

C’è da dire che David ha sempre ballato con Cristina ma oggi non hanno parlato.

Infine c’è la storia di Valentina e Alfonso. Si sono trovati bene, lei è andata da lui a Salerno e l’ha portata a vedere le luminarie. Lui è uno iperattivo che fa 1000 cose insieme, lei riesce a calmarlo.Poi ieri sera sono andati a cena insieme e c’è stato un bel bacio tra loro. Gianni le dice che si vede dal viso che è felice e serena. Vogliono continuare a frequentarsi per vedere se può nascere qualcosa di forte, anche se lei gli dice che deve smussare alcuni angoli del suo carattere un pochino fastidiosi, tipo il fatto che non l’ascolta quando parla e la interrompe spesso per parlare di lui. Questo viene fuori anche quando lei dice di non essere molto disposta a condividere la conoscenza con altre persone. Vorrebbe si frequentassero solo loro due, magari un paio di settimane, per capire cosa ci può essere, invece lui dice di averle già detto che vuole continuare a conoscere altra gente visto che gli viene data la possibilità. A lei questa cosa invece era sfuggita. Interviene Tina dicendo che questi uomini over hanno preso tutti un brutto vizio, baciano una e poi però vogliono continuare a conoscere altre e baciarle allo stesso tempo, e questo è sintomo di poca serietà. Interviene Gianbattista che, come i cavoli a merenda, vuole lanciare una frecciatina a Michele che la volta scorsa gli aveva detto di non tirarla troppo per le lunghe con la donna che sta frquentando perchè lui è capace di capire se una donna fa per lui dopo 3 ore che la frequenta, eppure questa volta si è sentito una settimana con Luisa e se l’è pure dovuta baciare per capire che doveva troncare. L’intervento però appare fuori luogo, semmai doveva essere fatto mentre parlava Michele, non nel momento di Alfonso e Valentina, infatti Gianni lo attacca chiamandolo ‘giancazxista‘, che fa del tutto per avere i suoi 10 minuti di visibilità a puntata. Alla fine Valentina accetta che Alfonso si senta anche con altre, ma non si azzardasse a baciarle perchè con lei sarebbe la fine.

Mentre Tina faceva il discorso sugli uomini che spesso non vogliono dare l’esclusività, Pamela applaudiva e guardava nella direzione di Stefano indicandolo, un uomo giovane con il quale ha ballato sempre e con cui c’è stato anche un bacio a stampo ad un cert punto.

Sebastiano si è avvicinato per far ballare Denise una volta ma lei ha rifiutato. Poi hanno parlato un po’ dal posto, ma niente di che.

Sossio e Ursula non hanno parlato ma hanno sempre ballato insieme. Anche Caterina e Biagio hanno sempre ballato molto vicini.

P.S. Mi sono innamorata delle calze rosse cangianti di Barbara! Che calze bellissime! LOVE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. margheil 15/12/2018 21:34

    Grazie talpa THANKYOU !!! Direi che si vede che ti sei divertita, immagino andrai sempre a vedere le puntate d’ora in poi (iuppi), ci saranno sempre anticipazioni super dettagliate THESUN … Ma dicci un po’: secondo te Rocco è finto? E chi ti sembra vero THINKING
    ps: LOVE

  2. CapaMoniqueil 15/12/2018 22:34

    Ha detto che sono state troppe ore quindi non ci andrà più. Sono tutti finiti non si salva nessuno, solo Angela perché è matta.

  3. margheil 15/12/2018 22:42

    Grazie capa… Confido in te: questa talpa over ci piace (inlove)
    Se ci fossero altri dettagli, fatti dire, eh NOTME THESUN

  4. pacificil 16/12/2018 08:44

    HAHA ma quanta roba succede in una registrazione ,mamma saura

  5. giulia2010il 16/12/2018 11:12

    grazie talpa! sicuramente il trono over è superiore al trono giovani  NOTME 

  6. Karma27il 16/12/2018 12:40

    Io credevo che Pamela avesse un interesse per David e invece……!!!!Stefano!!!!

  7. Andrea04il 16/12/2018 15:29

    Pamela aveva interesse per david e’lui che ha preferito altro …che uomo scontato

  8. Karma27il 16/12/2018 19:52

    Andrea ma  io speravo che questo punto fosse sviscerato e invece …. nulla!!!!

    Andrea04: Pamela aveva interesse per david e’lui che ha preferito altro …che uomo scontato

     

  9. Andrea04il 16/12/2018 23:36

    Karma27 anche io speravo fosse un vero interesse mi piacevano insieme e invece…

Lascia un commento