Archivio tag: quando inizia temptation island

‘Temptation Island’ Boom All’avvio delle registrazone succede una cosa incredibile che fa slittare la messa in onda del docu-reality. Ed ora quando sarà la messa in onda effettiva?

‘Temptation Island’ Boom All’avvio delle registrazone succede una cosa incredibile che fa slittare la messa in onda del docu-reality. Ed ora quando sarà la messa in onda effettiva?Temptation Island Clamoroso

Ieri è partito sulle reti Mediaset il promo della nuova edizione di Temptation Island settembrina che comprende tutte coppie di fidanzati sconosciuti e che prevede l’inizio mercoledì 9 settembre.

Ma poco fa il blog Davide Maggio ha lanciato una notizia bomba: durante le prime ore di registrazione una coppia è scoppiata:O  Lei ha scoperto un tradimento di lui (di cui già sospettava) e ha chiesto un falò di confronto immediato con il fidanzato. L’evento improvviso ha portato a conseguenti modifiche sul montaggio e sull’andamento dell’intero programma che ha spinto gli autori a prendersi del tempo e a far slittare la prima puntata.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e siamo curiosi di conoscere la coppia fra le sei partecipanti che ha scombussolato i programmi!  HAHA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Posticipata la data di inizio di Temptation Island…come mai?

Temptation Island posticipa la data d’inizio

E’ publitalia stessa,  la concessionaria esclusiva di pubblicità del Gruppo Mediaset in Italia, a darne l’annuncio, dopo che ieri tv sorrisi e canzoni aveva annunciato la partenza del reality più trash che ci sia alla data del 19 giugno 2016

Quindi Temptation Island slitta di una settimana e comincia esattamente nello stesso periodo di sempre, ovvero il lunedì 26 giugno. Ci sembrava strano che per una volta uscissero fuori dal seminato per evitare spoiler HAHA D’altronde sono quelli il sale della tv no? E noi ne siamo le regine FOOTOO  o no? NOTME

Leggi anche...

Un ex corteggiatore di Uomini e donne molto amato potrebbe fare il tentatore a Tempation Island…vi piacerebbe? Ecco la segnalazione della nostra bat-talpa…

E come ogni anno, a ridosso dell’inizio di Temptation Island, si inizia a fare il toto-nome su quali coppie famose e quali tentatori già conosciuti faranno parte dell’edizione attuale che come sempre prenderà il via nei mesi estivi.

Iniziamo con la segnalazione di una cara e vecchia talpa che ci fa sapere che proprio ieri è stato avvistato agli studios, a fare il provino, l’amatissimo Andrea Melchiorre! Sembra che il bel romano sia tra i 24 tentatori da selezionare e che tra di loro solo 12 la spunteranno, ma lui ha praticamente il 90% di possibilità in più rispetto ad altri di riuscirci.

Tra i nomi papabili c’erano molti ex corteggiatori e alcuni ex concorrenti della kermesse di Mister Italia ;)

Proprio riguardo a queste ultime due categorie fuse, un altro nome uscito fuori è quello di Nicolò Gallo ve lo ricordate mentre corteggiava la stessa tronista ed ex fidanzata del Melchiorre ovvero Valentina Dallari? Nel frattempo il ragazzo è cresciuto, è diventato padre di un bimbo stupendo e da single riprova forse a rimettersi in gioco, visto la giovane età.

Sugli altri nomi da svelare ci stiamo ancora lavorando, contando anche sul fatto che all’ultimo come sempre tutto può cambiare, di sicuro vedremo molti volti noti tra i tentatori (e forse tentatrici)…chissà se ci sarà il vostro preferito? Voi chi vorreste vedere?

Leggi anche...

Finalmente ecco la data d’inizio di Temptation Island

Se ne parla ormai da settimane, e tutto sembrava avvolto in un mistero…ma finalmente si comincia a vedere luce sul nuovo programma targato De Filippi che vedrà 5 coppie mettere alla prova la loro fedeltà e il loro amore.

Confermate coppie e corteggiatori già rivelati in precedenza e che potete trovare nella sezione apposita, viene svelata anche la data di partenza del reality su Canale 5.

Inizialmente si diceva che sarebbe iniziato il 26 giugno, ma come riporta qui sotto TV Sorrisi e canzoni il palinsesto prevede altro quel giorno

Quindi se non è il 26 quando sarà? Per il 25 giugno invece si prevede questo

Nonostante ciò il sito di Tv sorrisi e canzoni annuncia che è di poche ore fa la conferma che Temptation Island 2 partirà proprio giovedì 25 giugno facendo slittare la puntata del Sospetto prevista.

Oltre a quello che avevamo già scoperto noi del Vicolo, cioè che la location è a Pula in Sardegna nel Resort l’Is Morus Relais, viene confermata la nostra prima comunicazione riguardante le 6 puntate che ci accompagneranno per tutto il mese di luglio.

Quindi tra 10 giorni inizieremo a scoprire le carte e capire se sarà un flop o se sarà un programma in grado di farci divertire. Voi su quale delle due ipotesi scommettete?

 

Leggi anche...

Esclusiva del Vicolo su Temptation Island: la nostra talpa in ricognizione al resort e in paese ed ha scoperto che…

Le vere talpe anzi bat-talpe del web ce l’abbiamo solo noi del Vicolo!

Una “talpa talpissima super fichissima” che vive proprio vicino vicino al Resort oggi è andata in ricognizione sul luogo e ha fatto una serie di foto!!!

Allora la talpa è riuscita ad arrivare sulla spiaggia più o meno dalla parte della piscina, tanto per capire la posizione:

Dall’altra parte non è stato possibile arrivare perchè ci sono un sacco di scogli:

Mentre nella parte dove è riuscita ad addentrarsi ad un certo punto è impossibile proseguire perchè inizia il resort e c’è un cancello di chiusura:

(questa è l’unica foto scattata ieri sera, le altre sono di oggi)

Questo è il cancello:

Zoom alla mano però è riuscita a fotografare le luci della Tv messe in due punti differenti:

Ipotizziamo che quelle in mezzo al verde diano sulle villette…

Inoltre la Talpa, parlando con gente in paese che conosce, ha saputo che sia ieri sera che stamattina la troupe era in piazza, questa è la piazza:

Altra info: una signora che lavora nel supermercato della zona ha detto che sono andati al resort a scaricare i viveri ed è praticamente blindato.

Ultima info meteo: brutto tempo da quando sono iniziate le registrazioni e vento forte, la spiaggia era deserta.

Insomma la sorte non è dalla parte dei nostri ragazzi…speriamo di ricevere altre news nei prossimi giorni! Grazie talpissima vicolina, ti si ama come se non ci fosse un domani sappilo!

Leggi anche...

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono partiti per Temptation Island

L’abbiamo dichiarato già da qualche giorno (o settimane?) che la nuova coppia formatasi a Uomini e donne composta di Amedeo e Alessia avrebbe partecipato a Temptation Island.

Ovviamente le reazioni sono state svariate: chi ci ha insultato perchè inventiamo cavolate solo per fare visite, chi ci ha detto che non siamo oracoli e quindi non si potevano prendere per oro colato le nostre parole (verissimo), chi ha detto che finchè non avrebbe visto non avrebbe creduto (benissimo), chi ha tolto il mi piace dalla nostra pagina FB come se fossimo noi i colpevoli di questa loro partecipazione, chi non ha detto nulla davanti ma dietro ci ha fatto un bel cappottone (che a noi porta sempre fortuna ;) quindi grazie STELLE SCADENTI varie), chi non ci credeva perchè eravamo stati i primi a parlarne (ma ancora non l’avete capito che molti siti copiano i nostri scoop? E spesso senza nemmeno citarci, anzi per l’occasione ringraziamo blogosfere e Gossip e tv per averlo fatto con molta onestà), chi invece ci ha creduto perchè sa che difficilmente sbagliamo.

Alla fine dei conti però il risultato qual è?

Eccoli beccati ieri mentre uscivano da casa di lui e partivano per…ROMA! A detta ovviamente di Amedeo, che per contratto non può dire della sua partecipazioni a Temptation Island e cerca di fuorviare il più possibile senza dire bugie. La ragazza che l’ha incontrato racconta di avergli chiesto dove fossero diretti e loro hanno risposto appunto nella Capitale, dove avrebbero registrato qualcosa.

A riprova di ciò la pagina ufficiale di Alessia fa un post dopo poco che però viene prontamente cancellato, ma la nostra bat-talpa sempre attenta è riuscita a fare lo screen

 

Bè che altro c’è da dire dopo tutto questo? Lo sappiamo, non siamo l’oracolo, volete vedere con i vostri occhi giustamente, aspettiamo la fine che non sarà la fine  HAHA, ma ricordatevi che quando il Vicolo dà certe notizie dicendo che è certo (o quasi) avete  poco da fare i detrattori, perchè poi alla fine ci fate solo brutta figura a criticare e soprattutto rischiate di andare falliti con tutte le pizze che dovrete pagare per le vostre scommesse perse con noi ;)

Ovviamente il discorso vale pure per chi ci ha criticato quando abbiamo confermato la presenza di Teresa Cilia e fidanzato (che andranno insieme ad Alessia e Amedeo)…ma su quello ormai siamo talmente abituati ai voltafaccia (perchè il Vicolo è bello e bravo quando parla bene di chi piace a voi, ed è infame e falso quando critica i vostri preferiti) che ci siamo sentiti toccati molto poco.

Allora, attendiamo ulteriori conferme e aspettiamo la messa in onda per divertirci a commentare tutti insieme…il Vicolo sempre con voi, uno di voi…e voi sarete con noi?  LAMAGA

 

Leggi anche...