Archivio tag: protesta scuola di amici

‘Amici 18’ Gli allievi si ribellano contro i professori, fanno occupazione e pongono le loro condizioni per mandare avanti il talent… Ecco cos’è successo nelle ultime ore

I ragazzi hanno occupato la scuola tappezzandola di manifesti e striscioni come #FAMMISTUDIARE, DIRITTO ALLO STUDIO, LET ME GROW, CHANGE E BE MYSELF, oltre ad indossare magliette con la scritta #FAMMISTUDIARE.

Gli allievi hanno annunciato che non si esibiranno fino a quando non verranno accolte le loro richieste, che rifiuteranno i brani e le coreografie assegnati dai docenti e che continueranno a fare lezione solo con gli insegnanti che condividono i motivi della loro protesta.

Inoltre chiedono che Marco possa rientrare nella scuola ed essere giudicato solo dopo aver lavorato per almeno una settimana con il prof Steffens e chiedono che questa regola da oggi i poi valga per tutti i partecipanti di Amici.

Vi aspettavate questa reazione? Riusciranno ad ottenere quello che hanno chiesto? Ma soprattutto è corretto questo tipo di comportamento in un talent show?

Leggi anche...