Archivio tag: polemiche tra Manuel Agnelli e Francesco Gabbani

Francesco Gabbani e Manuel Agnelli frecciatine a distanza: da che parte state?

Francesco Gabbani e Manuel Agnelli sfida a suon di musica?! No! A suon di frecciatine…

Tutto è iniziato con un’intervista rilasciata da Manuel Agnelli leader degli Afterhours e giudice di X-Factor, il quale in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha espresso un giudizio negativo sulla canzone vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani. Ecco la sua opinione:

“Non mi piace. Non mi interessa quel genere. Ha il maglioncino ed è rassicurante, ma si muove sempre sullo stesso binario. Non vedo un’evoluzione verso qualcosa di diverso. Non c’è niente che non vada, a me non dice niente di nuovo” .

Gabbani ha colto l’occasione durante un’intervista per il Corriere, ed ha risposto così ai giornalisti che erano presenti:

“Io stimo tantissimo Manuel Agnelli, ragionerò su questa riflessione, però ti faccio una domanda: me lo canti un pezzo degli Afterhours?”

I giornalisti non sono riusciti ad assecondare la sua richiesta, Tommaso Labate ha canticchiato con difficoltà qualche strofa della canzone ‘Non è per sempre’, gli altri mutismo totale. Con questo Gabbani ha zittito tutti facendo notare che almeno le sue canzoni vengono ricordate, quelle di Manuel no…finirà qui? Vedremo…trash trash tanto trash vogliamo ;)

Leggi anche...