Archivio tag: Polemiche su Jeremias Rodriguez

#grandefratellovip Belen Rodriguez difende a spada tratta il comportamento un po’ fuori le righe del fratello Jeremias e molti “vip” la sostengono…voi da che parte state?

Jeremias Rodriguez è al centro di molte discussioni all’interno della casa ma soprattutto del web e dei giornali, a causa della sua condotta all’interno della casa del Grande Fratello. Bisogna però essere coerenti e riconoscere la volontà di Jeremias di chiedere scusa nei confronti dei suoi compagni, ma alcuni suoi comportamenti proprio non sono piaciuti al pubblico a casa, soprattutto quelli nei confronti di Simona Izzo, il marito su Twitter addirittura ha dichiarato di.voler chiarire legalmente con lui quando uscirà dalla casa (per ulteriori informazioni potete leggere il precedente articolo QUI).

A difenderlo sui social è la sorella Belen Rodriguez che non ci sta alle accuse nei confronti del fratello, definendo tutto un po’ assurdo e non veritiero. La showgirl sul suo profilo Instagram scrive:

A volte può capitare di omettere alcune parti del discorso, così facendo alcune frasi possono essere interpretate erroneamente. Belen dichiara di essere sempre connessa sul canale, di vedere sempre tutto quello che fanno Jeremias e Cecilia, lo attestano anche alcune immagini e video che posta sui social, chi non seguirebbe il proprio familiare? Ritiene che alcune persone si arrabbiano e si indignano per parole dette senza cattiveria, ma buttate lì. Secondo lei molti non hanno ben chiaro il contesto, gli argomenti in questione, e capitano discussioni anche un po’ feroci quando si convive…siete d’accordo con il suo pensiero un po’ buonista? Dai like che vi abbiamo postato,  molti “vip” lo sono….voi da che parte vi schierate?

 

Leggi anche...