Archivio tag: pietro corteggiatore di Rosa perrotta

Anticipazioni dettagliate della bat-talpa del trono classico: comprate una bocca nuova a Luca Onestini perchè gli si sta consumando! La rivincita di Mariano Catanzaro…e tra i due litiganti il terzo gode!

Oggi grande assente: Gianni Sperti (non è mancato a nessuno in verità, io adoro Jackkone!)

Come sempre si inizia dai ragazzi.
Luca: Soleil non è scesa subito con le altre dalle scale non ho ben capito perché è scesa dopo, forse perchè la volta scorsa era andata via dalla puntata prima della fine ..nonostante ciò la prima esterna che hanno fatto vedere è stata la sua.
Soleil gli ha organizzato un’esterna tranquilla erano in casa e all’ inizio non ci stava, ha lasciato un biglietto per lui dove spiegava che mentre lui faceva il cretino lei pensava ad organizzargli questa cosa, e poi gli fa vedere un video di loro due e i loro momenti più belli che però a noi spettatori non han fatto vedere granchè…viene riportata la frase suggerita qualche puntata da Luca stesso:

IL CUORE CONOSCE RAGIONI CHE LA RAGIONE NON CONOSCE

poi è venuta fuori e si sono accoccolati e come sempre lasciati proprio trasportare dall’ ormone e si sono baciati più volte, nonostante all’ inizio dell’ esterna lei non voleva baciarlo e lo aveva preannunciato.

Alla fine lei gli dice: ti voglio tutto per me! Non ho voglia di farti andare via…lui le risponde: Non lasciarmi…

In studio Marco parla con Soleil come al solito e commenta l’esterna e il comportamento poco corretto di sempre di Luca, il bel bolognese si arrabbia dicendo che lui deve sempre parlare di loro due e non ne capisce il motivo.

Poi esterna con Giulia molto tranquilla, con il cane di lei. Hanno appianato le divergenze e si sono chiarite alcune cose e alla fine si sono accoccolati ,ma anche se sembrava che potesse esserci un bacio non è scattato, ma poi Luca ha spiegato che non l’ha baciata perché non la vedeva propensa al bacio…lei gli dice ad un certo punto Sei mio!

Poi arriva l’esterna con Cecilia che si svolge a bordo piscina. Hanno parlato e poi luca si è tolto la maglia e l’ha buttata in acqua…d’improvviso si sono baciati … e così fino alla fine.

In studio Soleil arrabbiata e Giulia oltre che arrabbiata anche incredula ..nessuno si aspettava un bacio alla seconda esterna con una appena arrivata.

Luca é stato molto criticato

Poi pare abbia fatto un’esterna anche con un’altra ragazza ma non si è vista perché tra loro non c’è stato feeling e l’ha mandata via

Si passa a  Marco

Esterna con Giorgia sul lungotevere con un battello, si è molto esposto nei suoi confronti dicendo che la vedeva una ragazza per lui di cui si potrebbe innamorare e con cui poter costruire un futuro…aveva voglia di addormentarsi e svegliarsi con lei affianco…insomma dichiarazioni importanti. Anche tra loro c’è stato il bacio

Poi esterna con Federica, molto dolce lei, gli ha fatto vedere un video di quando era piccola con sua mamma e si sono un po’ coccolati ma tra loro non c’è stato nessun bacio.

hesiree Ha fatto l’esterna con Mariano che le ha fatto un paio di scherzi al telefono e poi si è presentato con delle rose e l’ha portata in una terrazza….si sono molto avvicinati e si sono coccolati…un Mariano diverso, non giocherellone ma serio e preso.

Poi è uscita con un ragazzo del quale al momento non ricordo il nome..lo stesso che aveva attaccato Mattia la scorsa puntata … questo ragazzo ha portato Desireè in esterna alla casa delle farfalle e lei si è molto aperta con lui, gli ha raccontato della sua infanzia e di quanto è stata importante la nonna per lei e si è commossa ..anche in studio rivedendo l’esterna aveva gli occhi molto lucidi.

Poi esterna con Mattia in un parco, molto semplice hanno chiarito la situazione di lui e di Rosa e lui ha ribadito che lei non deve avere paura perché è interessato a lei e comunque non tornerebbe mai indietro anche perché non farebbe una bella figura come uomo.

In studio lei esprime i dubbi che le sono scaturiti da quella frase, ha pensato che lo dicesse per non risultare ridicolo davanti alle telecamere non per vero interesse nei suoi confronti.

Rosa è uscita con Alex che era un po’ arrabbiato perché la scorsa puntata invece di commentare la loro esterna Rosa ha continuato ad attaccare Mattia ..non dando importanza all’ esterna appena vista con lui. Si sono chiariti ma non ho visto niente di ce tra loro in questa occasione.

Poi  uscita con Luca che l’ha portata a cena sul molo vicino al mare, c’era una bella atmosfera in cui si sono avvicinati e lei l’ho vista molto interessata nei suoi confronti
Infine è uscita con Pietro un nuovo ragazzo con cui è stata molto bene, ora non ricordo l’esterna ed ho paura di confonderla con quella di Luca quindi non mi espongo ahahah

Poi le solite discussioni tra Desireè e Rosa che sono andate sul personale e si sono attaccate a vicenda

Mattia si dice molto infastidito in studio dalle altre esterne di Desireè e dice di non capirla perché ha portato in esterna e si trova bene con un Mariano che rispetto a lui non ha nulla in comune…l’ho visto abbastanza assente. Pensavo gli interessasse Rosa sotto sotto ma studiandolo bene ho capito che non gli importa nulla di lei, non l’ha guardata mezza volta

RESOCONTO SECONDA BAT-TALPA

Siamo entrati alle 15 e la registrazione è cominciata intorno alle 16.30 ed è finita alle 19.
Entrano i tronisti, tra le corteggiatrici non è presente Soleil.
Si parte dagli uomini facendo vedere il resoconto della puntata precedente.

Si comincia da Luca: Maria precisa che a fine puntata scorsa non chiede di Soleil perché aveva capito che ha avuto un comportamento da donna volendo uscire e sapeva che sarebbe tornata da lui dopo aver sbollito la rabbia.

Entra Sole e la  prima esterna che ci fanno vedere è proprio con lei. Lei prepara un bigliettino con un video che ha fatto per lui con frasi che dichiaravano il suo interesse nei suoi confronti. Luca è molto contento. Lei entra e si mettono a parlare e Luca dice che non si aspettava tutto questo, piuttosto una Soleil più arrabbiata mentre invece era molto alla mano e contenta.

Si abbracciano e Luca priva a baciarla ma lei dice di no perché in puntata si era comportato male avendo fatto scendere altre persone. Alla fine si baciano appassionatamente sdraiati sui cuscini.
Esterna con Giulia: sono ad Anzio e Giulia porta il suo cane e con Luca scherzano e lo portano a spasso. Dopo si siedono su una gradinata e parlano(le foto delle talpe mandateci in settimana le trovate qui), Luca dice a Giulia che gli dava fastidio il fatto che Sonia Lorenzini le parli e la consigli e che secondo lui si fa guidare troppo da altre persone, Giulia dice di non fare il pesante e alla fine si guardano negli occhi e si abbracciano molto teneramente.

In studio Maria dice di guardare bene l’esterna con Cecilia.

Parte l’esterna e sono a bordo di una piscina e parlano anche di Soleil, la torinese gli dice “vorrei dirle che anche lei ce l’ha in verticale come tutte” e scatta l’applauso in studio. Si buttano in piscina, si abbracciano e alla fine si baciano.

Luca dice di stare molto bene con Cecilia e decide di eliminare Valentina. Tra Giulia e Soleil ci sono vari litigi, Giulia la accusa di essere falsa in quanto la puntata prima era arrabbiata e in esterna era tutta contenta…menomale che precedentemente a lei aveva rimproverato una cosa simile!

Giulia poi chiede a Luca con chi avesse fatto l’esterna per prima e lui dice di aver fatto prima quella con lei. Luca si arrabbia però per questa domanda e Giulia rimane zitta, al che Rosa dice a Giulia di non intimidirsi quando parla lui ma di continuare a dire ciò che pensa e Soleil quindi attacca Rosa che non si sta facendo gli affari suoi.

Si passa a Marco, ha fatto l esterna con Giorgia su una barca, parlano di Luca e del fatto che avesse fatto scendere altre persone e Giorgia dice che erano brutte le ragazze che erano scese, parlano e Marco le dice di voler dormire con lei e solo quando è stato innamorato ha dormito bene con una persona e alla fine si baciano.

In studio viene attaccata Giorgia perché giudica sempre le persone solo per l’aspetto fisico.

Esterna con Federica, lei gli fa vedere dei video di quando era piccola, parlano su un divano e alla fine si baciano (mi pare).

Si passa a Desiree e fanno vedere la sua esterna con Mariano: lui le organizza degli scherzi molto divertenti facendole credere di aver preso delle multe che doveva pagare, le porta dei fiori e si trovano a parlare su un terrazzo. Desiree dice che Mariano la fa ridere molto e Mariano le dice che lei è molto bella, che sta lì solo per lei. Si abbracciano e sono molto vicini.

In studio Mariano dice che non è solo divertente ma vuole farle vedere anche altri lati di sè oltre la simpatia, e la tronista dice di essere stata molto bene con lui. Mattia appare irritato e dice che se gli piace così tanto Mariano e si fa toccare così significa che non ha capito nulla di lei e lei non capisce il ragionamento perché non possono essere tutti come lui e possono piacere anche dei ragazzi diversi gli uni dagli altri.

Esterna con Mattia: parlano di nuovo di Rosa e Mattia dice di non voler tornare indietro perché non gli piace e le dice che perderebbe di credibilità se lo facesse, anche da uomo. Si abbracciano e si vede che lei è molto presa.

In studio Desiree dice di essere un po’ delusa perché Mattia le ha spiegato che non torna da Rosa per non fare brutta figura ma lui ci tiene a ribadire che non era quello che intendeva dire.

Esterna con il ragazzo sardo (non ricordo il nome) hanno parlato e lui le gli dice di essere molto legato ai genitori e alla nonna, Desiree si commuove e racconta un po’ della sua vita in particolare della nonna che ha fatto sacrifici per crescerla. E piange. In studio lei è commossa.

Poi avviene un litigio tra questo ragazzo e Mattia in quanto Marciano gli dice di essere riuscito a farsi notare da lei solamente perché ha screditato lui accusandolo di far comunella con gli altri corteggiatori, ma lui precisa che a parlare con gli altri corteggiatori non c’è niente di male soprattutto se è accaduto quando un ragazzo non si è sentito bene e Mattia gli ha portato acqua e zucchero per aiutarlo, dicendo di essere stato umano nei suoi confronti.

Si passa a Rosa.

Esterna con un ragazzo nuovo Pietro, parlano e lei dice che lo trova un ragazzo molto raffinato oltre che bello, si trova molto bene con lui e le piace molto.
Esterna con Luca: lui la porta a cena su una terrazza molto elegante con le candele, parlano e ribadiscono di stare molto bene insieme…in sottofondo la canzone di Michele Bravi Il diario degli errori

Esterna con Alex dove lui era arrabbiato del suo atteggiamento in studio perché ci teneva sempre a parlare di Mattia. Rosa gli ha ribadito che Mattia le piace ma come le piace anche lui.

In studio Maria chiede alle troniste di dire con chi si sono trovate meglio in esterna e Desiree risponde con Mariano e Rosa con Pietro. Rosa dice di essere sorpresa perché sembrava che dalla scorsa puntata ci fosse un grande amore tra Desiree e Mattia e invece lei ora si trova meglio con Mariano. Poi tira fuori la storia di Desiree e del fatto che lei fosse sposata con un 60 enne miliardario, Desiree faceva finta di non capire e Jack attacca la Perrotta perché dice di non dover parlare se non ha prove certe, lei invece intendeva far vedere che se lei viene attaccata da tutti e da Gianni sul fatto di essere già fidanzata senza prove e viene sempre trattata male come mai se lo fa lei senza prove le viene detto di non parlare? Rosa dice di non credere assolutamente a queste voci ma che le da fastidio la differenza con cui vengono trattate.

Maria dice a Rosa che il problema di Desiree non esiste in quanto non hanno nemmeno il Nome di questo 60 enne.

Ma niente niente glielo dobbiamo fornire noi?  HAHA Raffa se lo vuoi scrivici  HAHA

CURIOSITà: un corteggiatore nuovo di entrambe ha portato dei regali alle troniste (CUOPPO SARDO mi pare si chiami, tipo un portafortuna), a Maria e a Giulia Latini e Giorgia Pisana dicendo che sono ragazze che valgono.

Altre canzoni di sottofondo sono state:

Ora esisti solo tu di Bianca Atzei

Il confronto di Tiziano Ferro

Meraviglioso amore mio di Arisa

 

Leggi anche...