Archivio tag: perrotta rosa

Gli utenti del #vicolo decretano il miglior tronista, il miglior corteggiatore e la migliore scelta di #uominiedonne dell’autunno 2016 – primavera-estate 2017! Sorprendentemente vince…voi siete d’accordo con loro?

Gli utenti del Vicolo decretano il miglior tronista, il miglior corteggiatore e la migliore scelta di Uomini e Donne dell’autunno 2016 – primavera-estate 2017…

Eccoci qua con la classifica dei tronisti di questa turbolenta stagione di U&D…DIECI TRONI ( DICESI DIECI!!!)  divisi in tre fasi: la prima con Claudio S., Clarissa, Riccardo, Claudio D. …la seconda con Luca, Sonia, Manuel…la terza ancora con Luca e poi Marco, Desirée e Rosa.

Abbiamo avuto sei scelte vere, una mezza scelta (Sonia) , un accoppiamento fuori dagli studi (Claudio D.)  e due abbandoni…

Premetto che :

1) HO MONITORATO, NELL’ARCO DI OTTO MESI I VOSTRI VOTI SETTIMANALI (non miei pareri, ma le vostre pagelle) …e alla fine ne ho contati ben 1.260!!! Proprio così, ho controllato 1.260 voti ( in media 126 x tronista)—  ad ogni settimana abbiamo avuto una media di quasi 13 votazioni a sessione, ovviamente ogni vicolina dava un voto ad ogni tronista, fossero due, tre o come nell’ultima tornata quattro…  POPCRN  POPCORNS

2) Abbiamo purtroppo avuto,  COME A PEARL HARBOUR, “l’attacco” di numerosi ZERO HAHA (era il nome degli aerei da combattimento giapponesi) …per fortuna non ci sono stati morti e feriti, come nel 1941…ma GLI ZERO SONO ARRIVATI CMQ  ...e con l’unico scopo di “bombardare ” l’attendibilità del tele-vicolo NEL TRONO DI LUCA…però io ho raccolto lo stesso questi voti, mi sono solo limitato a trasformarli in 1 (per il semplice motivo che zero vorrebbe dire il nulla…invece, a giudicare dalle migliaia di commenti su Luca, lui esisteva eccome!!! HAHA HAHA ).

3) Io vi do la classifica , fatta da voi, del percorso dei troni senza la scelta…SECONDO ME E’ LA PIU’ VERITIERA PER VALUTARE UN TRONO, perchè nella scelta giocano elementi particolari di emotività, ripicca, rabbia ed euforia che non c’entrano niente con il comportamento vero dei tronisti...poi vi do la classifica delle scelte, prese singolarmente.

4) NON STUPITEVI DELLE MEDIE COMPLESSIVE APPARENTEMENTE BASSINE…è solo apparenza!

Tenete conto che si tratta di medie delle medie settimanali, con tanti voti sia bellissimi che bruttissimi…raggiungere un sette di media globale sarebbe un successone.

ALLORA:  IL VICOLO DECRETA COME MIGLIORE TRONISTA 2016-17:

CLAUDIO SONA!!!!!  (media complessiva delle valutazioni 6,67 (da notare che è stato l’unico tronista a NON scendere mai sotto la sufficienza ogni settimana)   BRAA 

MEDAGLIA D’ARGENTO :  ( UDITE UDITE…) LUCA ONESTINI!!! con 5,99 (in pratica un SEI )…Luca, pur acciaccato è sopravvissuto al bombardamento degli zero… BRAA 

MEDAGLIA DI BRONZO  (ma quasi alla pari con il secondo) RICCARDO GISMONDI!!!!! ( media 5,95) in pratica un SEI MENO… BRAA 

Questo non è solo il podio, ma anche gli unici tre tronisti che sono stati almeno sufficienti o quasi sufficienti (anche se Luca e Rick l’hanno avuta stiracchiata) 

****************************************************************

Poi:

4) MARCO: media 5,44 ( MARCO VANTA CMQ IL RECORD DI SINGOLA MEDIA SETTIMANALE…ha ottenuto un picco di 7,4, la puntata prima della scelta)  

5) ROSA : media 5,38 

6) SONIA : media 5.30 

7) MANUEL : media  4,90

8) CLARISSA : media 4,29  ( sorprese? nonostante il finale romantico, il trono dell’ex Miss Italia non ha entusiasmato le vicoline) 

9) DESIRE’E : media 3,97  (una media- flop) 

10 ) e “magliaccia” nera del Vicolo : CLAUDIO D. ( media 3,67…altra media-flop) …ma lui non lo sa e continua a vivere la sua storia d’amore con Ginevra… KISS 

************************************************************

LE SCELTE: la piu’ votata è stata quella di ROSA, con 41 VOTAZIONI, poi Claudio S. con 32 voti, poi LUCA con 31 – segue Clarissa con 22, poi Riccardo con 16, poi Sonia con 12, QUINDI LA SCELTA MENO VOTATA E’ STATA QUELLA DI MARCO, CON 10 VOTI – vediamo la classifica: 

1) LA SCELTA MIGLIORE ( anche se la meno votata) è risultata per le vicoline la scelta di MARCO!!!! ( media 7,75) 

2) AL SECONDO POSTO  : LA SCELTA DI CLAUDIO S. : media 7,59 

3) AL TERZO POSTO : LA SCELTA DI CLARISSA : 7,36

Questo il podio …poi

4) la scelta di ROSA : media 6,82

5) la scelta di Riccardo : 6,28 ( un pò “improvvisa” …ricordate?) 

6) la scelta di Luca : 5,76  ( scelta ritenuta insufficiente…in questo caso il bombardamento degli ZERO ha centrato il bersaglio )

7) la scelta di Sonia : 5,30 ( in realtà è stata une mezza scelta, forzatissima e raffazzonata ,  fatta nell’ambito della puntata ordinaria )

Claudio D., Manuel e Desiree non hanno scelto, quindi fuori gara

*************************************************************

NOTA MIA: da queste rilevazioni ne escono SUPER-VINCITORI I CLAMARIO:  il vicolo ha decretato CLAUDIO SONA MIGLIOR TRONISTA E MARIO SERPA MIGLIOR CORTEGGIATORE.

Voi siete d’accordo?

Leggi anche...