Archivio tag: papabili concorrenti Grande Fratello Vip

#grandefratellovip: indiscrezioni sui possibili concorrenti…qualche nome potrebbe piacervi…un tronista, una corteggiatrice ed un ex di Amici!

I fans del reality Grande Fratello Vip sono in trepida attesa per la nuova edizione, nel frattempo è già iniziato il toto-nomi dei possibili concorrenti.

Al timone è stata riconfermata Ilary Blasi, opinionista ancora una volta Alfonso Signorini.  Fin qui siete contenti? POPCRN

Il settimanale “Nuovo Tv” ha riportato alcuni dei nomi dei presunti concorrenti: Giulia De Lellis ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata di Andrea Damante ex tronista ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso settembre.

Si può dire che sia stata lei una delle protagoniste del reality in seguito alla diatriba con Asia Nuccetelli.

Non sarebbe l’unica partecipante proveniente dal programma Uomini e Donne, infatti, dovrebbe prenderne parte anche Claudio Sona ex tronista, colui che ha introdotto il primo trono gay, già amico della De Lellis quindi potrebbero farsi forza a vicenda, la sua presenza non dispiacerebbe vista la sua simpatia ed energia che ha conquistato migliaia di fans.

Un altro nome che circola è l’habitué dei reality Valerio Scanu, anche con lui di sicuro ne vedremo delle belle, vista la sua spontaneità, allegria, maestria nelle imitazioni, magari sveglierà i suoi colleghi direttamente con le sue canzoni e i suoi giudizi sempre senza peli sulla lingua.

Altre possibili aspiranti sono l’attrice Nadia Rinaldi e l’opinionista senza fissa dimora Karina Cascella…vi state già chiedendo come sarà la loro convivenza nella casa visti i battibecchi nel salotto di Barbara D’Urso?!?

Per ultimo si vocifera pure su due attori protagonisti del “SegretoIago Garcia che interpreta Mesia che l’anno scorso ha vinto Ballando con le stelle e Alex Gadeda, Tristan nella soap. Cosa ne pensate? Chi vorreste voi nella casa? Fate i vostri nomi…chissà che qualcuno lassà non ci accontenti!

Leggi anche...