Archivio tag: paolo crivellin nuovo tronista di uomini e donne

#anticipazioni #uominiedonne: Scoperta l’identità del quarto tronista che verrà presentato alla registrazione di oggi

Oggi pomeriggio registreranno la prima puntata del trono classico e scopriremo chi saranno i nuovi tronisti anche se tre di quattro già si conoscono e sono Sabrina Ghio e Mattia Marciano che hanno chiuso già il profilo instagram e il tronista gay Alex Migliorini (forse non lo farà perchè essendo un modello ci lavora? Vedremo).

Ora siamo in grado di svelarvi l’identità del quarto tronista che è un uomo e proviene dall’ultima edizione di Temptation Island (vi pare che poteva mancare qualcuno preso da lì?), si tratta di Paolo Crivellin che ha tentato  Valeria Bigella (anche lui ha chiuso il profilo instagram), Paolo è stato eletto Mister Italia nel 2016.

Prima di dedicarsi al mondo della moda, il tentatore ha conseguito il diploma, per poi iscriversi alla facoltà di Economia e Commercio. Oltre a svolgere l’attività di agente assicurativo, il ragazzo è anche modello e ha anche la passione per la recitazione.

Vi piace? Non si può dire che quest’anno ce ne sia per tutti i gusti…peccato sempre gente già nota e che sa già come funziona il business…speriamo sappiano anche emozionarci.

 

Leggi anche...