Archivio tag: paolo crivellin angela caloisi

‘Uomini e Donne’ Intervista a Paolo Crivellin e Angela Caloisi: finalmente la convivenza!

‘Uomini e Donne’ Intervista a Paolo Crivellin e Angela Caloisi: finalmente la convivenza!Paolo Crivellin e Angela Caloisi intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia di Paolo Crivellin e Angela Caloisi è iniziata a febbraio 2018, quando lui la scelse alla fine del suo percorso a Uomini e Donne. La coppia nei giorni scorsi hanno annunciato sui social di aver finalmente trovato a Torino la casa da trasformare come loro nido d’amore. Ecco cosa hanno raccontato al Magazine di Uomini e Donne:

“D: Angela, Paolo: quali sono le vostre emozioni ad un passo dalla convivenza?”

“Angela: Ho il cuore a mille. Ho desiderato tanto questo momento, ho atteso finché fosse tutto perfetto e, ora che sta per diventare realtà, non vedo l’ora di assaporare quella che per me sarà un po’ una “nuova vita”. Per entrambi sarà la prima volta. Siamo entusiasti, ma anche un po’ spaventati dalle responsabilità che verranno. Ma con amore ed empatia recuproca sono sicura che le cose andranno bene e che il nostro rapporto si farà ancora più intenso. Non vedo l’ora, davvero!.”

“Paolo: Sarà un passo importante, ma ne siamo convinti. In questo memento provo un mix di emozioni, ma dopo un anno mezzo sono convinto che andare a convivere sia uno step necessario per rendere ancora più forte il nostro rapporto.”

“D: Chi per primo ha avuto l’idea di andare a vivere insieme?”

“D: Come mai avete optato per Torino e non per Napoli?”

“A: Semplice, Paolo ha un lavoro come assicuratore finanziario e il suo ufficio è a Torino. Quindi niente passeggiate sul lungomare, sfogliatelle e mandolino. Tocca a me spostarmi. Non avrei potuto scegliere diversamente perché sarebbe stata una follia chiedergli di abbandonare il suo lavoro. Non sarà semplice essere così distante dalla mia famiglia. Ma pian pianino mi abituerò.”

“P: Si, il motivo è quello che h aspiegato Angela: la mia agenzia di assicurazioni è a Torino quindi Ia convivenza in questa città era l’uni. ca soluzione possibile.”

“D: Diteci tre pregi e tre difetti l’uno dell’altra?”

A: «Paolo è convinto di avere sempre ragione, quando si fissa su una sua idea è difficile fargli cambiare opinione. E questo difetto racchiude in sé dieci difetti insieme. Credetemì. Per quanto riguarda i pregi, lui è davvero altruista. È disponibile per qualsiasi cosa io abbia bisogno e in qualsiasi momento. Sa affrontare qualsiasi situazione con calma e maturìtà, cercando di arrivare al succo del problema per risolverlo senza che se ne creino altri. E infine, é diretto. Paolo mi dice Ie cose come stanno, senza mai girarci intorno. E il suo modo di essere mi ha insegnato tanto!».

P: «Più che fare un elenco, penso che la cosa importante sia accettare Ia persona che hai al tuo fianco imparando ad apprezzare ogni aspetto del suo carattere. Questo processo ti porta a innamorarti, a non vedere più nello specifico i difetti e i pregi di quella persona… Ia vedi nel complesso semplicemente perfetta per te. Però, le posso però dire che Angela è un po’ pigra! (Ride ndr)».

Oual è il vostro ricordo più bello di Uomini e Donne?

Qual è il vostro rapporto con i social? Siete entrambi molto attivi e seguitissimi su Instagram…

A: «ll nostro rapporto con i social sta lentamente migliorando! Paolo fa ancora tanta fatica ad apparire per quello che è realmente e a rapportarsi con il “pubblico” in maniera naturale. Così ci sono io che faccio per entrambi! Sìcuramente apriremo le porte di casa nostra alle persone che ci seguono, per permettere loro di entrare sempre più nel nostro folIe mondo e per fargli capire chi sono davvero “Angela e Paolo”».

P: «lo non amo particolarmente i social perché ogni persona trasmette e fa conoscere solo quello che vuole, quello che ritiene più giusto o migliore. Si vedono tanta ipocrisia e moralismo che spesso non rispecchiano la realtà. Ad ogni modo, mi gratifica la riconoscenza dei miei follower. Mi piace condividere, nei limiti del possibile, la mia vita con Ioro e cerco sempre un modo per dare dei benefici anche a tutti coloro che mi seguono. Soprattutto nell’ambito  dei viaggi, per esempio, cerco sempre di chiudere delle collaboraziohi can i resort in modo, da ottenere sconti perì miei follower».

Dopo la convivenza c’è qualche altro progetto che avete come coppia?

Insomma dire che sta andando a gonfie vele tra loro forse sarebbe riduttivo. Partiti diesel sono arrivati al cuore della gente come une Maserati e ora con la convivenza diventeranno una Ferrari. Contenti per loro? Maria li fa e poi li accoppia pure ;) Auguri ragazzi!

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

 

 

Leggi anche...