Archivio tag: Pablo Daniel Osvaldo

‘Ballando con le Stelle’ Gossip È finita la storia d’amore fra Daniel Osvaldo e Vera Kinnunen!

‘Ballando con le Stelle’ Gossip È finita la storia d’amore fra Daniel Osvaldo e Vera Kinnunen!

Dani Osvaldo

 

 

 

 

 

La loro storia d’amore aveva messo il pepe nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, in quanto aveva come protagonisti  un’ insegnante di danza, impegnata da 11 anni con un collega, e il suo affascinante allievo sudamericano. Veera Kikkunen e Daniel Osvaldo avevano cercato di essere il più riservati possibile ma una lite in strada tra lei e il fidanzato di allora, Stefano Oradei aveva messo in allarme il web su quello che stava succedendo. Questa lite era stata poi anche lo spunto per una ramanzina della conduttrice Milly Carlucci nei confronti di Stefano per i toni forti usati con Veera. 

Altro segnale importante era stato il silenzio sull’undicesimo anniversario della coppia di ballerini.

Terminato il programma, Veera e Daniel hanno deciso di trascorrere insieme una romantica vacanza nel paese natale di lei, Helsinki, e hano postato su Instagram le prove del loro amore (per i particolari cliccate qui).

Ma, terminata l’estate, qualcosa tra loro dev’essere accaduto: lei ha postato l’ultima foto con lui il 10 agosto, lui invece il 17 agosto, scattata stavolta nel paese di Osvaldo, l’Argentina.

Da quel momento silenzio e non si seguono nemmeno più su Instagram.  :O

Possibile che un amore così intenso sia già finito? Avevano ragione allora quegli utenti che sul web scrivevano che  la storia d’amore tra Veera e Osvaldo non sarebbe durata perché lui è un impenitente playboy ed era meglio per lei tenersi stretto l’affidabile Stefano?

Che ne pensate? Naturalmente vi terremo informati!   (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Ballando con le stelle’ Cosa c’è tra Pablo Daniel Osvaldo e Vera Kinnunen? Arriva l’indiscrezione…

‘Ballando con le stelle’ Cosa c’è tra Pablo Daniel Osvaldo e Vera Kinnunen? Arriva l’indiscrezione…

pablo daniel osvaldo e vera

Pablo Daniel Osvaldo noto anche come Dani Osvaldo e Dani Stone, classe ’86, è cantante ed ex calciatore. Sta riscuotendo un grande successo a “Ballando con Le Stelle“, grazie oltre al suo fascino, anche alla sua bravura, si sta impegnando molto, ed ovviamente merito anche alla sua insegnante di ballo Vera Kinnunen. Come riportato dal settimanale “Oggi”, si mormora che tra loro ci sia qualcosa:

Osvaldo ricordiamo che ha quattro figli, Gianluca nato dal matrimonio con Ana dalla quale si è separato, Victoria e Maria Helena, avute dalla relazione con la fiorentina Elena. Successivamente è stato legato all’attrice Jimena Baron, con lei nel 2014 ha avuto il suo quarto figlio Morrison. Dopo aver concluso la carriera di calciatore all’età di 30 anni, si è dedicato al mondo della musica, nel 2016 ha fondato il gruppo musicale “Barrio Viejo”.

Voi state seguendo “Ballando con Le Stelle”? Vi piace Pablo Daniel Osvaldo? E’ il vero diablo di questa edizione o no?

Leggi anche...